Creato da superina1976 il 14/03/2007
 

PENSIERI

Dolci pensieri di una donna che crede ancora nell'amore....

 

 

« POTREI....MOMENTI....(UNA LACRIMA ... »

TRADUZIONE TESTO "JAI HO"

Post n°677 pubblicato il 07 Maggio 2009 da superina1976

Ho i brividi
quando tocchi (?)
Ti farò scaldare, otterò tutto ciò che hai
Ti farò venir voglia di dire (Jai Ho)
(Jai Ho)

Ho una febbre
che scorre come un fuoco
Per te andrò in tutti i sensi
Ti voglio portare più in alto
(Jai Ho)

Continuo con forza, uh- forza
E’ così che faccio.
Questo battito è forte, così forte
Lo sentirai

(Jai Ho)
Tu sei il motivo per cui respiro (Jai Ho)
Tu sei il motivo per cui ancora credo (Jai Ho)
Tu sei il mio destino
(Jai Oh) Oh-oh-oh

(Jai Ho)
No, non c’è niente che ci può fermare (Jai Ho)
Niente potrà mai mettersi tra noi due (Jai Ho)
Perciò vieni e balla con me
Jai Ho!

Prendimi, prendimi, prendimi, andiamo, prendimi
Ti voglio ora.
So che puoi salvarmi, andiamo, salvami
Ho bisogno di te ora.
Sono tua per sempre, sì, per sempre
Ti seguirò
In qualsiasi posto, in qualunque modo
Non ti lascierò mai andare.

Jai Ho! Jai Ho!

Fuggiamo, lontano
Ti porterò in un posto.
Questa fantasia di me e di te.
Non perderò mai la mia opportunità.
(Jai Ho)

Mmm yeah, hmm yeahh.

Ti posso sentire
Scorrere attraverso le mie vene.
C’è un oceano nel mio cuore
Non sarò mai la stessa.
(Jai Ho)

Continua solo a bruciare
Sì baby, continua solo ad arrivare (Jai Ho)
Lo capirai baby
Io sono una su un millione.

(Jai Ho)
Tu sei il motivo per cui respiro (Jai Ho)
Tu sei il motivo per cui ancora credo (Jai Ho)
Tu sei il mio destino
(Jai Oh) Oh-oh-oh

(Jai Ho)
No, non c’è niente che ci può fermare (Jai Ho)
Niente potrà mai mettersi tra noi due (Jai Ho)
Perciò vieni e balla con me
Jai Ho!

Prendimi, prendimi, prendimi, andiamo, prendimi
Ti voglio ora.
So che puoi salvarmi, andiamo, salvami
Ho bisogno di te ora.
Sono tua per sempre, sì, per sempre
Ti seguirò
In qualsiasi posto, in qualunque modo
Non ti lascierò mai andare.

(Jai Ho)
Mmm yeah (x2)

Ho bisogno di te
Lo faremo

Sono pronta
Perciò prendilo

(Jai Ho)
Tu sei il motivo per cui respiro (Jai Ho)
Tu sei il motivo per cui ancora credo (Jai Ho)
Tu sei il mio destino
(Jai Oh) Oh-oh-oh

(Jai Ho)
No, non c’è niente che ci può fermare (Jai Ho)
Niente potrà mai mettersi tra noi due (Jai Ho)
Perciò vieni e balla con me
Jai Ho!

Jai Ho! Balla balla
Jai Ho! balla balla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Louloubellebisbetico_rmSirleccoplutoforpresidenttirty77pantaleoefrancamanu73dgl2unapromessaaccarezzolestelleDi0medecercasiunsognoivanoe1979luciferooangelowaltercambiTopoCanguro
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: superina1976
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: SR
 

SONO LE ORE....



 

http://files.splinder.com/b99372323b146fd0401f0967cce56717.jpeg
ASSEGNATO DAL BLOG
http://blog.libero.it/oceania/

ASSEGNATO DAL BLOG
http://blog.libero.it/tirty/


ASSEGNATO DAL BLOG

http://blog.libero.it/IlSognoDISaphira

ASSEGNATO DAL BLOG
http://blog.libero.it/oceania/

ASSEGNATO DAL BLOG

http://blog.libero.it/tirty/



 

PER NON DIMENTICARE

29/05/2007
Blog del giorno

Credere all'amore
Questo giorno non si
può dimenticare, il mio
blog è stato blog del giorno.
Grazie a tutti.......
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

Grazie per le TANTE visite !

©Grafica
Augusto

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20