SINCERITÀ ASSOLUTA..

Esiste ancora la pura sincerità sulla terra?

 
Get the welcome clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao! Ti invito a visitare il Blog:...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 29/05/2008 alle 21:36
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:27
 
Buon viaggio
Inviato da: braveheart_bg
il 26/02/2008 alle 21:21
 
e' una di quelle tipiche giornate in cui il tempo...
Inviato da: sweetbadangel
il 21/01/2008 alle 14:10
 
CApito benissimo il Senso ^_______*
Inviato da: venere.891
il 21/01/2008 alle 14:04
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sweetbadangeldark_star_0WIDE_REDunamamma1paolo78.carioniamici.disabilifantasiarossaSdoppiamoCupidolepido63mmagoDrashtaJUDA_KISSgabri.donatijlenjabonfapsiche07s
 

FACEBOOK

 
 

 

« urgentissimo!!!!http://www.peppinoimpast... »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 02 Maggio 2008 da sweetbadangel
 

Questa mattina ho chiamato papà dall'ufficio...è lui che mi ha dato la notizia... dopo due settimane di coma il tuo corpo si è arreso... speravo di salutarti l'altra settimana quando sono venuta all'ospedale... Speravo di vedere la zia uscire dalla rianimazione e sentirmi dire "lo zio è sveglio, sta bene"... E invece non è andata così.... Mi hai lasciata anche tu... E non ho nemmeno avuto modo di poterti salutare dopo anni... E' proprio vero, pensiamo sempre "un giorno lo chiamo... Un giorno andrò a trovarlo..." E purtroppo quando vorresti farlo ormai è troppo tardi... Mi dispiace zio, spero che tu sia in un posto fantastico e soprattutto spero che tu non abbia sofferto... Ti voglio bene e te ne vorrò sempre.... Mi mancherai....

Un bacio

Lori

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963