Dove sei......?

Cerco un Angioletto per Cantare alla Vita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #21Buon Natale...... »

Quanti Ricordi ......

Post n°22 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da unastoriacheefinita

Io ed i miei occhi scuri siamo diventati grandi insieme
con l'anima smaniosa a chiedere di un posto che non c'è
tra mille mattini freschi di bicletta,
mille e più tramonti dietro i fili del tram
ed una fame di sorrisi e braccia intorno a me...

Io e i miei cassetti di ricordi e di indirizzi che ho perduto
ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi andar via
e ho respirato un mare sconosciuto
nelle ore larghe e vuote di un'estate di città
accanto alla mia ombra nuda di malinconia...

Io e le mie tante sere chiuse, come chiudere un ombrello
col viso sopra il petto a leggermi i dolori ed i miei guai
ho camminato quelle vie che curvano seguendo il vento
e dentro un senso di inutilità
e fragile e violento mi son detto tu vedrai...vedrai...vedrai..

Strada facendo vedrai che non sei più da solo
strada facendo,
troverai un gancio in mezzo al cielo
e sentirai la strada far battere il tuo cuore...
vedrai più amore....vedrai!.

Io troppo piccolo fra tutta questa che c'è al mondo
io che ho sognato sopra un treno che non è partito mai
e ho corso in mezzo a prati bianchi di luna
per strappare ancora un giorno alla mia ingenuità
e giovane e invecchiato mi son detto tu vedrai,vedrai..vedrai..

...Strada facendo, vedrai, che non sei più da solo
strada facendo, troverai, anche tu
un gancio in mezzo al cielo, e sentirai la strada
far battere il tuo cuore, vedrai più amore, vedrai...

E una canzone e neanche questa potrà mai cambiar la vita
ma che cos'è che mi fa andare avanti e dire che non è
finita...cos'è che mi spezza il cuore tra canzoni e amore
e che mi fa cantare e amare sempre più,
perché domani sia migliore, perché domani tu...

Ieri sera queste parole mi hanno trafitto il cuore..........gli occhi si sono velati, ma tutto ciò che non uccide fortifica........Verranno tempi migliori.......Vorrei fare un salto direttamente all' 8 Gennaio 2007 .....ma so che non sarebbe giusto solo per il fatto che qualcuno ancora il Natale lo sente e lo ama e lo attende con trepidante allegria....non sarebbe giusto negare un emozione a nessuno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unastoriacheefinita
Data di creazione: 08/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

badrimgilisa83Assu1978dgliceberg1959amorino111carinodolcepiumarossa70amantevirtuale_2009yama_sanlo_snorkicoraggio_liber0gryllo73dreamkeeperDOLCIOLAunastoriacheefinita
 

ULTIMI COMMENTI

weeeeee
Inviato da: SDuDe
il 12/12/2007 alle 15:00
 
ma ci sei ancoraaa
Inviato da: SDuDe
il 12/10/2007 alle 17:03
 
salutino per te caro amico...:-)
Inviato da: perlarosadifiume
il 11/10/2007 alle 12:21
 
BENTORNATO!!!! aspetto l'aggiornamento allora :-)...
Inviato da: perlarosadifiume
il 01/10/2007 alle 14:49
 
salutino di buon appetito :-) lori
Inviato da: perlarosadifiume
il 11/05/2007 alle 12:08
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963