Ultimi Commenti

byxcleox il 28/09/06 alle 08:57 via WEB
e si! sn sposata e il 23ottobre sarà 1 anno, bhe io ne ho solo 26 xò sai quando all'improvisso incontri quella xsona ke ti dà ttt ciò ke stavi cercando è quasi impossibile resistere e così ho deciso di passarci il resto della mia vita!! x il viaggio di nozze abbiamo fatto un crociera Costa ke partiva da VENEZIA e toccava: BARI, OLIMPIA, SANTORINI, MYKONOS, RODI DUBROVNIK.. io xò nn me la sn goduta molto xkè ero ancora talmente nervosa dai preparativi del matrimonio ke nn sn riuscita a rillassarmi! in aereo ci sn stata 1 volta sola, giuro ke ho pianto tutto il tempo!! xò vorrei riprovare magari mi riempio di valium stà volta!!!

micina700
micina700 il 27/09/06 alle 18:10 via WEB
ciao mia cara.. nel blog troverai la ricetta da te chiesta e sono le PESCHE AL FORNO.. ciao un bacione

micina700 il 27/09/06 alle 17:40 via WEB
ciao.. bella domanda... allora ti dico le mie 1 sicilia...e presto ci ritorno.. 2 australia.. mai stata e sono sicura di nn andarci troppo costosa 3irlanda.. 4 mosca.. 5 giappone.. chissà forse un giorno 6 al polo nord 7 al polo sud mi sà che gli ultimi 2.. sarà molto molto dura.. ciao mia cara buona serata

MARGOT69dgl il 27/09/06 alle 14:03 via WEB
ciao bei posticini, diciamo che nella maggior parte dei luoghi ti accontenti delle vicinanze, io pretendo anche troppo ...a parte che sto viaggiando di fantasia, ma mi piacciono i posti lontani e caldi... ma sei giá sposata? dove sei andata di bello in viaggio? Io se potessi andrei in polinesia se mi sposo, ma costa troppo. dell'aereo conosco molta gente che ha paura, ma molti poi ci sono andati e hanno convissuto con questo terrore..chi senza ricorrere a farmaci, chi usandone... pensa che quando sono andata in thailandia ho volato 14 ore.. non era il mio primo volo e quindi sapevo a cosa andavo incontro...ma comunque ero agitata, 14 ore sospesa e sai che non puoi controllare niente... peró é andata benissimo.. ormai é uno dei mezzi + affidabili, molto + delle auto.. quindi se capita provaci, portati le gocce ma vedrai che una volta partita poi non servono piú. é un peccato non poter visitare questi bei posti a causa della paura..peró ti posso anche capire... ma comunque ti incoraggio. bacino silvia

byxcleox il 27/09/06 alle 13:45 via WEB
allora io dico: 1. i castelli della baviera (ne ho visitati 2 entrambi di Ludwig II il primo era quello famosissimo di cenerentola NEUWSHASTEIN xò nn ricordo se si scrive così e l'altro LINDEROF) 2. Vienna (c sn stata è stupenda!) 3. 1 viaggio cost to cost negli USA (mai fatto, ho paura dell'aereo) 4. Australia (nn so ho paura sempre di volarare!) 5. Tenerife (lo farò con Amoremio proximamente) 6.Roma (caput mundi.. c'ho passato la mia infanzia e prima o poi ci torno!!) 7.1 bella crociera (xkè quella del viaggio di nozze nn me la sn goduta 1 cavolo!)..... ciao ciao:o)

micina700
micina700 il 23/09/06 alle 21:03 via WEB
notte... un abbraccio..^_^

MARGOT69dgl il 23/09/06 alle 19:24 via WEB
ciao mi fa molto piacere, vedrai che con il tempo si abituerà alle crocchette, ma non premiarla ogni volta senò poi diventa un vizio pure quello... devono essere speciali i premi... anche al mio cane non do sempre dei biscottini per cane, ma solo in alcune occasioni..una di queste è quando lo pulisco con la schiuma a secco per cani...lo odia e non se lo fa fare volentieri...dopo questa cosa gli do i biscottini per cani.. a presto ciao ciao

byxcleox il 22/09/06 alle 14:04 via WEB
Ciao Silvia, sono Baby, GRAZIEEE dei consigli ke mi hai dato sul blog della Simo x la mia gattina! Proverò a fare come mi hai detto, intanto questa notte le ho lasciato solo le crokkete e quando stamattina mi sono alzata le aveva finite quasi tutte, così x ricopensa le ho dato la sua pappa al coniglio mischiata con 1 pò di parmigiano grattugiato (è ghiotta di formaggio!) è l'ha mangiata di gusto... la mia piccolina quant'è bella!!! Ha solo 7 settimane e se vuoi vedere la sua foto sul mio blog ho la gigantografia in bella vista e appena posso ne pubblico altre!! 1 bacio, buonagiornata.. ora ti inserisco tra le mie amikette..;o)

MARGOT69dgl il 21/09/06 alle 15:50 via WEB
GRASSSSIE ANCORA. CIAOCIAO

black.t
black.t il 21/09/06 alle 14:11 via WEB
si appunto, questo è il procedimento per mettere in grande sul blog una foto che si ha sul pc. se non vuoi fare questo procedimento ti devi accontentare di metterle in piccolo nello spazo che ti da libero.

Nickname: MARGOT69dgl
Prov: BZ

IL MIO CUCCIOLO

PROVA

dimensionecasafgannarosaindelicatorosa750marytramontanasanti1974coppolecchia.gcDIAMANTE.ARCOBALENOMariaLuciaParenteSeleneEcatedebbi9albacesaroniIntrigo1072micina700estintocasiadesign

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.