« ... Da CRONACHE DEL MEZZ...Messaggio #198 »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 31 Marzo 2006 da sabapop
Foto di sabapop

... Apro la porta, entro in camera, lascio che la borsa pesante scivoli dalle mie spalle. Mi avvicino allo specchio ... sto quasi piangendo. Ora piango, e le lacrime cancellano la linea nera della matita che ho messo stamattina, davanti allo stesso specchio. Ogni mattina mi ripeto che devo smetterla di farmi questa linea dentro l'occhio...e ogni mattina la rifaccio ... dicono che mi sta benissimo. Io la odio ormai.

Ora sono sul letto, e ho chiuso gli occhi ... vorrei che per un momento mi vedesse ... raggomitolata sul fianco sinistro, col cuscino stretto tra le braccia ... vorrei che si sedesse accanto a me e mi strigesse fino a farmi sentire il suo calore, il suo cuore.

... e vorrei che mi vedesse ballare ... ballare tutta la notte come una di quelle Villi ...

... chi??? ... qualcuno che mi ami ... solo questo.

" I'm dancing in the room as if I was in the woods with you
No need for anything but music
Music's the reason why I know time still exists "

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

alainlarochelleflores71n.cavejuventina95fabrizio85.fkitri83Ramingonerobutterfly1989KillBill1981Domenik82toorresalottergsvolandfarmnuvoladipollinecallliope
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963