Creato da solamenteparausted il 23/07/2008

Sabre

......spinosa....ma.....dolce

 

 

« Quando tu eri qui prima ...Nella mia tenebra.... »

Dal primo battito del mio cuore all' 'ultimo battito del mio cuore per la mia piccola Sabrina....da sempre....per sempre

Post n°110 pubblicato il 28 Novembre 2009 da solamenteparausted
Foto di solamenteparausted

 

Beat Of My Heart

Hilary Duff


To the beat of my
To the beat of my
To the beat of my heart

I’m thinking about
Letting it out
I wanna give in
I wanna go out
Been looking around
I finally found
The rhythm of love
The feeling of sound
It’s making a change
The feeling is strange
It’s coming right back
Right back in my range
Not worried about
Anything else
I’m waking up

To the beat of my
To the beat of my
To the beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
It tears us apart
The beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
Now I’m back to the start

To the beat of my
To the beat of my
To the beat of my heart

I’m up from my down
I turn it around
I’m making it back
I’m not gonna drown
I’m taking a stance
I wont miss a chance
I want you to see
I’m not scared to dance
The way that you feel
Could never be real
I want you to know
I finished the deal
So I’m saying to you
I'll always be true
To the rhythm inside

To the beat of my
To the beat of my
To the beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
It tears us apart
The beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
Now I’m back to the start

To the beat of my
To the beat of my
To the beat of my heart

Away, away, away, away
(to the beat of my, to the beat of my heart)
Away, away, away, away
(to the beat of my, to the beat of my heart)

Beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
It tears us apart
The beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
Now I’m back to the start

To the beat of my
To the beat of my
To the beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
It tears us apart
The beat of my heart
The beat of my heart
The beat of my heart
Now I’m back to the start

To the beat of my
To the beat of my
To the beat of my heart

Away, away, away, away
(to the beat of my, to the beat of my heart)
Away, away, away, away
(to the beat of my, to the beat of my heart)




Il Battito Del Mio Cuore
Per il battito del mio
Per il battito del mio
Per il battito del mio cuore

Sto pensando
Di liberarlo
Voglio arrendermi
Voglio uscire
Stavo guardando intorno
Finalmente ho trovato
Il ritmo dell’amore
Il sentimento del suono
Sta facendo un cambiamento
La sensazione è strana
Sta proprio tornando indietro
Proprio dietro nella mia direzione
Non essere preoccupato
Per nient’altro
Mi sto svegliando

Per il battito del mio
Per il battito del mio
Per il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Ci sta lacerando
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Ora sono tornata al punto di partenza

Per il battito del mio
Per il battito del mio
Per il battito del mio cuore

Sono su dal mio giù
Lo faccio girare
Lo sto facendo tornare
Non lo darò affogare
Sto prendendo una posizione
Non perderò un’occasione
Voglio vederti
Non sono spaventata di ballare
Il modo in cui ti senti
Non potrebbe mai essere vero
Voglio che tu sappia
Che ho finito l’accordo
Così ti sto dicendo
Che sarò sempre vera
Per il ritmo dentro

Per il battito del mio
Per il battito del mio
Per il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Ci sta lacerando
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Ora sono tornata al punto di partenza

Per il battito del mio
Per il battito del mio
Per il battito del mio cuore

Via, via, via, via
(per il battito del mio, per il battito del mio cuore)
Via, via, via, via
(per il battito del mio, per il battito del mio cuore)

Battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Ci sta lacerando
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Ora sono tornata al punto di partenza

Per il battito del mio
Per il battito del mio
Per il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Ci sta lacerando
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Il battito del mio cuore
Ora sono tornata al punto di partenza

Per il battito del mio
Per il battito del mio
Per il battito del mio cuore

Via, via, via, via
(per il battito del mio, per il battito del mio cuore)
Via, via, via, via
(per il battito del mio, per il battito del mio cuore)

Miao miao dal tuo gattino solo per te......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenza.vitagenoveseragazzorugge73moschettiere62sgrensail_pablomaschiobramafemminaluboposolamenteparaustedEssayercassetta2cile54ciaobettina0tekilalSky_Eagle
 

ULTIMI COMMENTI

uh mamma!! ma questa canzone č meravigliosa!! e anche il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 22/10/2009 alle 20:53
 
..in questi giorni non ho parole...riesco solo a sentire il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 07/08/2009 alle 18:29
 
:,) lacrima
Inviato da: ingegnere.ssa
il 07/08/2009 alle 18:26
 
si sempre senza la mia gattina come faccio? vedi, nella...
Inviato da: solamenteparausted
il 17/06/2009 alle 15:18
 
miao miao
Inviato da: solamenteparausted
il 17/06/2009 alle 15:17
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI TANTO AVERTI QUA ADOSSO!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963