Creato da solamenteparausted il 23/07/2008

Sabre

......spinosa....ma.....dolce

 

 

« Dal primo battito del mi...Sta arrivando il mattino... »

Nella mia tenebra....

Post n°111 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da solamenteparausted
Foto di solamenteparausted

Senza di te ho vagato dentro di me nella mia tenebra più nera....

Senza di te ho cercato il sole che solo tu potevi darmi....

Senza di te sono morto sempre senza nascere mai

Senza di te ho provato a nascere ma non potevo senza il tuo grembo materno...

Senza di te ho provato a respirare ma solo il profumo del mio dolce fiorellino rosa poteva esalare il mio profumo vitale....

Ed ogni volta che cercavo di risorgere, senza di te, riaffondavo sempre di più nella mia tenebra.... violentato, come una fanciulla vergine, dai miei sogni  che affondavano, dalle mani che non erano le tue, dalle parole che mi ferivano più di una spada....

Come avrei fatto senza di te? Come avrei fatto senza il mio fiorellino rosa? Che pare piccolo, piccino ed indifeso ed invece mi ha dato tutta la forza che mi mancava....... Senza di te....sono perso....

 

Away From Me - Evanescence

I hold my breath as this life starts to take its toll
I hide behind a smile as this perfect plan unfolds
But oh, God, I feel I've been lied to
Lost all faith in the things I have achieved
And I

CHORUS:
I've woken now to find myself
In the shadows of all I have created
I'm longing to be lost in you
(away from this place I have made)
Won't you take me away from me

Crawling through this world as disease flows through my veins
I look into myself, but my own heart has been changed
I can't go on like this
I loathe all I've become

Chorus

Lost in a dying world I reach for something more
I have grown so weary of this lie I live
.

Traduzione Away From Me

Artista: Evanescence
Titolo: Away From Me
Titolo Tradotto: Via Da Me

Trattengo il mio respiro come questa vita comincia a prendersi il suo compenso
Mi nascondo dietro un sorriso come questo perfetto piano si svolge
Ma oh, Dio, sento che sono stata indotta a
Perdere tutta la fede nelle cose che ho compiuto
E io

Mi sono svegliata adesso per cercare me stessa
Nelle ombredi tutto sono stata creata
Sto desiderando di essere persa in te
(via da questo posto che ho fatto)
non vuoi portarmi via da me stessa?

Strisciando attraverso questo modo come la malattia fluisce nelle mie vene
Guardo dentro me stessa, ma il mio cuore è stato cambiato
Non posso andare avanti così
Ho ribrezzo di tutto ciò che sono diventata


Persa in un mondo morente allungo la mano per qualcosa di più
Sono cresciuta così stanca di questa bugie che vivo


Mi sono svegliata adesso per trovare me stessa
Sono persa nelle ombre d me stessa
Sto desiderando di essere persa in te
Via da me.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenza.vitagenoveseragazzorugge73moschettiere62sgrensail_pablomaschiobramafemminaluboposolamenteparaustedEssayercassetta2cile54ciaobettina0tekilalSky_Eagle
 

ULTIMI COMMENTI

uh mamma!! ma questa canzone č meravigliosa!! e anche il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 22/10/2009 alle 20:53
 
..in questi giorni non ho parole...riesco solo a sentire il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 07/08/2009 alle 18:29
 
:,) lacrima
Inviato da: ingegnere.ssa
il 07/08/2009 alle 18:26
 
si sempre senza la mia gattina come faccio? vedi, nella...
Inviato da: solamenteparausted
il 17/06/2009 alle 15:18
 
miao miao
Inviato da: solamenteparausted
il 17/06/2009 alle 15:17
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VORREI TANTO AVERTI QUA ADOSSO!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963