THELMA E LOUISE (parte I)

Post n°10 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da vamosale
Foto di vamosale

Ieri giornata importante per la qui scrivente Ale.... HO FINITO GLI ESAMIIIIIIIIII!! Basta, finished, stop, that's all.....!!! Si vede un attimino che son contenta?? immagine 

Ed è stat pure un viaggio esilarante!!! Io e Stefy, alias Thelma e Louise, dopo aver fatto tutto ciò che dovevamo, partiamo da Trieste....
E durante il viaggio, come sempre, ce la chiacchieriamo alla grande....immagine parliamo di beauty farm, che tutte e due abbiamo voglia di farci 3-4 giorni in una, per staccare la spina... di spegnere i cellulari e non pensare più a niente....cominciamo a fantasticare sui trattamenti, i massaggi, i fanghi, le piscine riscaldate..... immagine  e non ho visto il casello di uscita dell'autostrada!
Cioè, dovevate vedere il delirio in macchina... io che inico il cartello che piano piano sfila alla mia destra, Stefy che non capisce se ci sia un gatto morto per strada e io che grido "oh nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!" Con una faccia a metà tra stupore, incredulità e orrore!!immagine

Vabbè, esco al casello successivo e invece che rientrare in autostrada decido di fare un pezzo di strada normale e trovare una statale che conosco e che mi avrebbe portata vicina al secondo pezzo di autostrada (perchè ne prendo 2 per andare a trieste). E dove finiamo? Nella strada dei vini! immagine Siamo praticamente nella bassa Pordenonese, tra Pordenone, Venezia e Treviso... troppo da ridere!! Poi a ogni svincolo io prendevo a caso (o meglio, a istinto... nonostante non sappia mai dove sta l'est, l'ovest, e dove sia il mare.... c'ho un orientamente che fa pietà...immagine ), con Stefania che si sbellicava dalle risate!!!
Alla fine però ci siamo ritrovate... abbiamo fatto un tour dai, visto un sacco di belle case e siamo arrivate a casa sane a salve!!immagine

Alla prossima avventura...immagine 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IO ADORO L'INTER!!

Post n°9 pubblicato il 17 Settembre 2006 da vamosale
Foto di vamosale

Cioè... ma come faremmo se non ci fosse?? Come potremmo sopravvivere a un intero campionato di calcio, alla Champions League e alla Coppa Italia  senza la presenza di questa squadra di fenomeni? Come potremmo non leggere i grandi colpi di mercato, sbandierati ai 4 venti a luglio?? Parlo dell'Inter ovviamente, la squadra più comica del nostro campionato.
Sono eccezionali: ogni anno si costruiscono una squadra da fare invidia a qualunque allenatore, grazie a papà Moratti con portafoglio a fisarmonica (dove li troverà poi tutti quei soldi dio solo lo sa... per me gli crescono in giardino! Sennò non si spiega sta cosa...), ogni anno a luglio gridano che è l'anno buono, che vinceranno tutto il vincibile, pure la coppa del quartiere, e invece??? Se aggiungono alla loro bacheca la coppa del nonno è già tanto!!
Sconfitta in Champions, pareggio in Campionato.... I derby non parliamone, che non ricordo l'ultima volta che ne hanno vinto uno (manco al trofeo Tim quest'estate ce l'hanno fatta!!)... Il Milan già tiene loro il fiato sul collo...
Ma adoro l'Inter. Adoro gli sms mandati ai vari amici dopo l'ennesimo campionato finito a piangere sul latto macchiato, adoro lo "scudetto di luglio" che vince sempre, adoro giornate come il 5 maggio di qualche anno fa... a scudetto già appuntato sul petto è riuscita a perdere con la Lazio, farsi fregare lo scudetto dalla juve, farsi superare in classifica dal Milan e finire la stagione terza.... ai preliminari di Champions!!   E' incredibile...
E' l'unica squadra che riesce a rovinare qualunque campione: avete presente Figo?? Quello che quando è arrivato all'Inter era FIGO del Real?? che fine aveva fatto l'anno scorso quel FIGO del Real? Svampato!! E Adriano?? Cioè, era Adriano... uno da pallone d'oro... Svampato anche lui!!
Per non parlare di Pirlo e Seedorf invece... panchinari coi nerazzurri perchè considerati incapaci.... dominatori del centrocampo dall'altra parte di Milano!! Ah, quasi scordavo... grazie per il regalino Inter!!
Cosa faremmo se non ci fosse l'Inter?? Sarebbe da inventarla, poco ma sicuro!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

11 SETTEMBRE...

Post n°8 pubblicato il 11 Settembre 2006 da shannon1981
Foto di vamosale

Ok, ormai è una data che è entrata nella storia e che in questi giorni sta facendo fiorire una serie infinita di speciali televisivi, articoli di approfondimento, servizi, dibattiti e pure film hollywoodiani..Ma scusate se sembrerò blasfema, per me l'11 settembre è anche altro ed è di questo che voglio parlare.

Solo due righe, per non sembrare patetica, per ricordare che l'11 settembre di 11 anni fa conoscevo la mia amica-sorella Alessia, l'altra padrona di casa in questo salotto.11 anni fa nasceva l'amicizia più importante della mia vita e lo voglio gridare al mondo perchè con Alessia ho trovato il mio angelo, il mio sostegno nei momenti bui, la complice nelle bischerate (tipo le fughe a Lignano e le peregrinazioni infinite per il Pordenonese!), la compagna di viaggio, di concerti, di ubriacature post-esame ,di tennis-padella...Ma non solo.Alessia è amica, ma è come una sorella, che capisce i miei silenzi (pochi, per la verità, perchè ci piace troooopo chiacchierare!), condivide le mie gioie, le tensioni (quante camomille pre-esame ci siamo sparate insieme?), le pazzie...TUTTO.

Beh, ecco...per farla breve, voglio solo utilizzare lo spazio offerto dal blog per dirti pubblicamente GRAZIE,Alessia (e ora potete pure chiamare la De Filippi, la Carrà e la Clerici tutte insieme, ma se divento patetica nun me ne po' fregà de meno!!), perchè ci sei stata, CI SEI e, soprattutto, perchè so che ci sarai sempre..E avere questa certezza è una grande forza!!Resta sempre così che sei speciale e, per usare le parole di Liga, ricordati: "E appoggiati a me, che se ci dovesse andar male cadremo insieme e insieme sapremo cadere.E appoggiati a me, con la pesantezza del cuore..Dai, deciditi che..male non farà!".

Questo post vuole essere un inno all'amicizia, quella vera.Perchè nella vita ci può succedere di tutto, ma se abbiamo al nostro fianco un/una vero/a amico/a ogni ostacolo sarà più facile da affrontare e non ci si sentirà mai soli.Tutto qui...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

METTI UNA SERA DI NOIA...

Post n°7 pubblicato il 09 Settembre 2006 da vamosale

.... e ti diletti con qualche passione!! A me piace molto creare piccoli video con quelli che trovo in giro di Nadal... Non vengono capolavori, per carità, non hanno la pretesa di esserlo... ma mi diverto, occupo un po' di tempo e il risultato non è così orripilante!!

Questo è su due tornei dell'US Open series... i due Master dell'estate americana....

enjoy yourself!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LIGA TRIONFA AL FESTIVALBAR!

Post n°6 pubblicato il 07 Settembre 2006 da shannon1981
Foto di vamosale

L'Arena è sempre l'Arena, ragazzi.Lo si vedeva dagli occhi di Luciano,martedì 5 settembre, quando è stato dichiarato vincitore di quest'edizione del Festivalbar.Occhi emozionati, come la sua voce, roca e calda come sempre, ma che tradiva l'adrenalina di chi vede riconosciuti i suoi sforzi.Ok che quest'anno non c'erano molti artisti in grado di vincere il Festivalbar, perchè un Cremonini o un Francesco (ormai ex-dj!) non è che possano aspirare a molto di più che lo Zecchino d'Oro...ma credo che questo premio sia un tributo ad un artista che sa essere innovativo e creativo, un cantante che mette il cuore in ogni cosa che fa, un uomo estremamente umile e timido, che quando canta mette a nudo l'anima.

Ligabue vince perchè è stato il protagonista non solo dell'estate, ma di tutto il 2006: con un album che è in cima alle classifiche dall'autunno scorso, con un tour diviso in 4 parti che ha riempito club,palazzetti e stadi da Nord a Sud della penisola, con dei singoli che sono stati trasmessi a ripetizione dalle radio (mi riferisco a "Il giorno dei giorni", "L'amore conta", "Happy hour", "Le donne lo sanno")e che sono diventati anche tormentoni pubblicitari.

Ligabue vince e se lo merita.Io sono chiaramente di parte, ma, dopo 10 anni che lo seguo assiduamente, posso dire che si merita questo successo più che in passato, per il grado di maturazione a cui è approdato con il suo "Nome e cognome".Da fan scatenata non mi resta che attendere la ripresa del suo tour, che quest'autunno attraverserà l'Italia nei teatri, con scalette sempre nuove, arrangiamenti sperimentali e la riscoperta di brani un po' dimenticati.

Che altro dire...complimenti a Luciano e, come sempre...TIENI BOTTA!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tonypio0mariateresa.falconegalassoottorinolauralandicile54raffaele.salvotorello83acgiobba2007GUARDIA.DEL.CORPO67ilmonakosorgentedivinasaorin.vittorinospiritoblu71magic70dgl0maxlioda
 

Ultimi commenti

Sono pienamente d'accordo con te. Rimanere un vegetale...
Inviato da: matteo
il 20/10/2009 alle 20:50
 
Chi te l'ha detto dottor House? Non è questa la causa!...
Inviato da: ARIMANE76
il 06/06/2009 alle 12:56
 
cfe
Inviato da: arimane76
il 06/06/2009 alle 12:35
 
ciao dolcezza buongiorno
Inviato da: ferryfa
il 10/02/2009 alle 08:12
 
Amo svegliarmi e guardare il sole, amo camminare e guardare...
Inviato da: ilsogno_1966
il 28/09/2008 alle 09:01
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

MIEI VIDEO

La canzone che ci rappresenta!

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963