San M. Kolbe Calcio - La San Massimiliano Kolbe Cagliari si riaffaccia ai campionati di calcio federali maggiori ripartendo dalla 3^ categoria
« Precedenti Successivi »
 

L'Antares passa a Monte Claro

(a.f) Poteva e doveva essere la partita della svolta, quella in cui la San Massimiliano Kolbe, oltre a “vendicarsi” della sconfitta dell’andata (maturata di stretta misura in seguito ad un grossolano errore difensivo), poteva e doveva dimostrare di essere meritevole della parte alta della classifica. Invece tutto è stato fatto a puntino per regalare la…
 

La Kolbe spiana la strada all'Antares

(a.f.) Poteva essere la partita della svolta, quella che avrebbe fatto iniziare col piede giusto il girone di andata. Invece la San Massimiliano Kolbe ha letteralmente regalato all'Antares i tre punti (1 a 2) con una gara scellerata. Con un uomo in meno per l'espulsione di Strazzera, gli ospiti sono passati in vantaggio su calcio…
 

La Kolbe al quinto posto

(a.f.) La San Massimiliano Kolbe passa anche sulla Stella Rossa di Quartucciu nella giornata delle occasioni sprecate agguantando l’Antares al quinto posto. Occasioni sprecate dagli avanti avversari (e anche qualcuna dai propri), si intende, per difetto di … mira. Eppure, anche sfruttare al meglio la scarsa vena e gli errori degli avversari, e ottenere il…
 

LA KOLBE PASSA ANCHE A QUARTUCCIU

Alla San Massimiliano Kolbe è bastato un gol di Matteo Rais (a destra nella foto), al rientro dopo un lungo infortunio, su calcio di rigore al 10° della ripresa per battere la Stella Rossa sul proprio campo. La partita si è giocata su ritmi abbastanza blandi e la stoccata di Rais ha avuto la meglio…
 

Fotocronaca

Pubblicate le foto di San Massimiliano Kolbe - Settimo. Clicca in alto su FOTO per vederle
 

Cronache: nonostante tutto la Kolbe batte il Settimo

(a.f.) Non è stata certo una bella partita, quella tra San Massimiliano Kolbe e U.S. Settimo. Illuminata da tre limpide occasioni da gol ad inizio gara, fallite banalmente dagli avanti bianco crociati, e da alcuni sprazzi di bel gioco solo all’inizio della ripresa, la gara ha però avuto l’esito che ci si aspettava, il successo…
 

FLASH: LA KOLBE BATTE IL SETTIMO: 3-1

(a.f.) Un altro passo in avanti per la San Massimiliano Kolbe che al termine di una gara pur bruttina batte il Settimo San Pietro per 3 a 1. Dopo un'ottima partenza e tre occasioni d'oro sprecate, la formazione di Campagnola è riuscita a passare solo al primo minuto della ripresa con un'azione solitaria di Matteo…
 

La Kolbe vince al Ferroviario

(r.g.) La San Massimiliano Kolbe firma il terzo successo stagionale, questa volta vincendo in trasferta, al mitico Ferroviario, sulla DLF per 1 a 2. Partenza della gara su ritmi post-panettone per i ragazzi di Campagnola che subiscono dopo pochi minuti il gol dei padroni di casa. Al 7° Cubeddu raccoglie al limite dell'area un pallone…
 

Si riparte

In attesa della partita di domenica, che sancirà la ripresa del torneo di terza categoria (ore 11,00 al Ferroviario di viale La Playa con la DLF) la Kolbe ha disputato ieri una proficua sgambata sul terreno di gioco della Johannes. Oggi rifinitura della preparazione nella fossa di via Sulcis.
 

Recuperi: pareggiano Antonstefano e Neon Europa

Pareggiano per 2 a 2 l'Antonstefano e la Neon Europa nell'ultimo recupero del girone B della terza categoria, consegnando alla classifica la sua veste ormai definitiva prima della ripresa del torneo che avverrà domenica prossima. Intanto, abbiamo provveduto a modificare il risultato del recupero del 6 gennaio tra Vigor Capoterra e Stella Rossa, terminato col…
 

« Precedenti Successivi »