San M. Kolbe Calcio - La San Massimiliano Kolbe Cagliari si riaffaccia ai campionati di calcio federali maggiori ripartendo dalla 3^ categoria
« Precedenti Successivi »
 

E domenica si va a Capoterra a trovare la Vigor: convocati e probabile formazione

Senza squalifiche a decimare la squadra, ci pensano influenza e infortuni a limitare le scelte del mister Campagnola per l'incontro di domenica prossima a Capoterra, sul campo della Vigor (che per l'occasione abbandonerà il Santa Rosa, occupato da altra squadra, per il Campo "Su Suergiu", accanto al Cimitero, ore 11). Oggi allenamento a bassa intensità…
 

Dal comunicato FIGC

VARIAZIONE CAMPO DI GIOCO SINGOLA GARAGirone B: la gara VIGOR CAPOTERRA–SAN MASS. KOLBE del 12.12.2010 verrà disputata, causa indisponibilità del campo di gioco dichiarato, nel campo di gioco “Su Suergiu”a Capoterra (ore 11,00).DELIBERE DEL GIUDICE SPORTIVOIl Giudice Sportivo, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., nella seduta del 7 dicembre 2010, ha adottato, in base alle risultanze degli…
 

Mal di pancia per la Kolbe coi ... Frutti d'Oro

(r.g.) Ancora una sconfitta per la San Massimiliano Kolbe impegnata questa mattina sul campo interno di Monte Claro col Frutti d'Oro. E' stata una partita dai due volti, che ha visto alla fine i padroni di casa soccombere per 1 a 2. Dopo un primo tempo nel quale i ragazzi di Lello Campagnola hanno giocato…
 

Domenica a Monte Claro, KOLBE - FRUTTI D'ORO: i convocati

Ormai lo si è capito: fango o terreno asciutto, terra battuta o sintetico ogni partita sarà una battaglia da qui fino alla fine del campionato. E quando le battaglie vengono combattute con cuore, gambe e giusta strategia c'è la possibilità di vincerle .... cosa molto difficile se una sola di queste tre componenti viene a…
 

Battaglia nel fango a Quartucciu

Sa Vida Noa - San Massimiliano Kolbe 1-1
 

ORA SI VA CON LA MEDIA INGLESE: Sa Vida Noa - Kolbe 1-1

(a.f.) Onore e merito a due squadre che sul fango del campo di Quartucciu hanno saputo dar vita ad una gara vibrante e indecisa fino all’ultimo. Al termine il risultato più giusto: 1 a 1 tra Sa Vida Noa Quartu e San Massimiliano Kolbe Cagliari. I padroni di casa, dall’alto della consumata esperienza in categorie…
 

Pareggio in trasferta per la Kolbe: 1-1 a Quartucciu

Finisce in parità, 1 a 1, la gara odierna del campionato di terza categoria tra Sa Vida Noa Quartu e San Massimiliano Kolbe. E' stata una vera e propria battaglia sul fango, nella quale la Kolbe ha ampiamente meritato il risultato ottenuto. In vantaggio con Adamo, di testa, all'8°, la formazione di Lello Campagnola è…
 

E arrivò il primo successo

Kolbe - Antonstefano 2-1 (a cura di Fabrizio Todde e Alessandro Floris)
 

Evviva: la Kolbe batte l'Antonstefano. E' la prima vittoria

(a.f.) Quando meno te l’aspetti … arriva il primo successo: San Massimiliano Kolbe batte Antonstefano 2 a 1. Poteva essere la quarta sconfitta di fila e forse nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire. Effettivamente l’Antonstefano, dall’alto dei suoi 6 punti con una partita ancora da recuperare, viaggiava a gonfie vele e non sembrava essere una…
 

Verso l'Antonstefano: i convocati

La Kolbe si lecca le ferite. Tra sconfitte e infortuni le cose non sembrano girare per il verso giusto. Unica consolazione resta il fatto che le squadre incontrate nelle prime tre giornate sembrano quelle destinate a lottare nelle parti alte della classifica. Pertanto, verranno giorni migliori man mano che la squadra di Lello Campagnola acquisirà…
 

« Precedenti Successivi »