Creato da: il_gran_sigillo il 23/09/2005
storia, sapere, credo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mstrana61cirilo10stranissimapelipAvolandfarmlorteyuwtoorresalottergsmaipaola65ilsognomio0summoneryunieil_gran_sigilloFinalmente.Io
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UNA STORIA VISSUTA (6°)UN PICCOLO PENSIERO »

A FINE STORIA ......

Post n°42 pubblicato il 22 Novembre 2005 da il_gran_sigillo

Ecco, la storia è finita. Ho voluto aspettare un po' prima di riprendere a scrivere. Ho aspettato che potessero giungere quanti più commenti a quel che avevo scritto. E così è stato. Già, parecchi commenti, di tutti i generi, ma che tutti hanno un qualcosa di fondo. La storia che ho narrato, per vuol crederlo, è vera, l'ho realmente vissuto. Non è interessante per me che qualcuno non mi abbia creduto. L'importante è che ha suscitato dei commenti di varia natura. Ringrazio realmente tutti per quello che mi hanno scritto. Ringrazio anche coloro il cui commento non lo condivido affatto.

Internet: solo virtuale? Spesso sì, ma a volte, anche se raramente, diviene reale quel che ha permesso di conoscere. Da parte mia posso dire di aver conosciuto anche delle grandi persone, persone con le quali è nata e sta nascendo una sincera amicizia. Anche qui, anche attraverso il leggersi ed il commentarsi. A parer mio vi può benissimo essere lo sdoppiamento di personalità ma per lo più quando si cerca e si scrive qualcosa che ha un fine ultimo perverso. Ma se non cerco altro che l'opportunità di fare una bella chiacchierata, di scambiare opinioni, di avere la possibilità di conoscere belle e grandi persone, perchè non dovrei essere quel che realmente sono? Io ho conosciuto ultimamente una persona che son convinto sia una GRANDE E BELLA PERSONA. E con lei, per esempio, ho riscoperto il riuscire a sorridere e ridere, con un senso liberatorio. Dove potrebbe esserci l'inganno? Non può esserci. Si parla del più e del meno, si scherza, ci si dà il buongiorno e la buona sera, ci si chiede come si è passata la giornata, ecc. Ecco...la semplicità di una amicizia che non ha nessun interesse di base. Io mi sento intanto arricchito per aver fatto la sua conoscenza. E sono sincerissimo in questo. Perchè, come dicono alcuni, non dovrebbe essere vero?

Bhe, per ora sono contento di aver fatto scaturire un "dibattito". Ora potrò, forse, riprendere a scrivere di altro, ed in ogni caso mi son liberato di un grosso rospo.

Grazie a tutti voi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963