Il Sigillo - storia, sapere, credo
« Precedenti Successivi »
 

...ritorno...

... a volte... senza un motivo reale.... solo perchè una voce nel buoio ti ha detto di tornare... ecco che si decide di farlo.... poco più di un anno è passato dall'ultima volta... migliaia... miglioni di cose sono accadute.... belle..brutte...decenti...vergognose...stupide...intelligenti...gioiose...mortali, ma poi alla fine una decisione..ritorno a scrivere qualcosa... un qualcosa che ancora non so…
 

... vorrei riprendere....

... vorrei riprendere... riprendere a scrivere... ma la mente... il cervello... hanno quasi un rifiuto a farlo.... mi sono svuotato... svuotato e chiuso.... ho lasciato anche gli amici.... tutti quelli cui tenevo e che sapevo mi volevano bene... anche un'amica carissima... mi ha sopportato per tanto tempo... ora... mi presento a leggere i loro post....quasi…
 

.... un ciao a......

già.... un ciao a tutti quelli che sono arrivati al mio blog, un ciao a tutte le amiche ed amici che frequentemente son venuti per vedere se ancora esistevo o meno, un ciao alle persone che mi hanno scritto dei messaggi non in pubblico ed ai quali ho sempre risposto, un ciao a tutti quelli…
 

...un ritorno...

... già! un ritorno. dal 22 marzo son passati tantissimi giorni, ma tutte le speranze che avevo perchè le mie cose andassero meglio, perchè riuscissi a trovare almeno alcune soluzioni, sono state vane. si è aggiunta la poca volontà anche ad andare avanti, a tentare. questa volta sento proprio di aver fallito. forse mi rifiuto…
 

....solita vita.....

...stanco, stanchissimo.... e le cose non cambiano rotta... si arriva ad un millimetro dalla conclusione di una qualche cosa che darebbe respiro, sia morale che econimico, e ti accorgi che ancora una volta sfugge di mano.... e ci ritrova ad aver speso ancora belle somme per nulla.... stanco.... stanco di una vita che va di…
 

... PASSERA' !!! (?????????????????????)

Piove, ancora una giornata grigia e fredda. Il poco sole di due giorni è già dimenticato. E così come è il tempo così mi sento. Sono abbastanza stanco. Un insieme di preoccupazioni che affollano la mente senza lasciare a volte neanche lo spazio per un solo pensiero leggero. Piove. E' come se sentissi l'acqua scorrere…
 

...solo in me...

...amare... una parola...amare... un sentimento...amare... una sensazione...amare... un segreto...amare... amo quel visoamo quella menteamo i suoi pensieriamo la sua voceamo i suoi coloriamo i suoi odorima nulla potranno le mie mani accarezzarenulla potranno le mie labbra baciaree così... l'amore per lei rimarrà per mesolo per mesentimento della mia menteimmerso in me stessosenza poterlo urlare al…
 

... 8 marzo ...

Voglio salutare in questa data tutte le amiche, le donne che leggeranno questo post. Voglio loro auguare una giornata interessante, bella, di pace.Non mando gli "auguri", nè saluto quelle donne che andranno a pranzi e cene per "festeggiare" non sanno neppure loro cosa. Non considero quelle donne che si butteranno in locali con balletti e…
 

...Riflessioni amare...

Mi soffermo spesso a riflettere su quanto vivo ed ho vissuto negli ultimi mesi. A volte ho l'impressione che tutto giri contro, dal lavoro agli affetti alle amicizie. Ma poi, soffermandomi più attentamente, il più delle volte mi accorgo di quanto grandi siano i miei errori. Errori nello sviluppare tesi di lavoro, contatti, ricerche varie;…
 

...la verità...

...dopo tanto, troppo, tempo torno qui a scrivere.  ...non lo avrei fatto se non vi fosse stato un motivo realmente valido ma che, scusandomi, voglio tenere solo per me.  ...ansie, paure, timori, che vengono interpretati come bugie, falsità, ipocrisia. ...ma lo riesco a capire, sinceramente...  accorgersi che quel che è accaduto non può essere convissuto,…
 

« Precedenti Successivi »