« Piccole giornaliste crescono... | Cinque punti » |
Click, click, click
Post n°200 pubblicato il 05 Novembre 2009 da kyara7
Sotto il dito, i click si sosseguono, tentatori. Ad ogni click, una piccola macchia sulla mia autostima. Come potrei essere, come dovrei essere. Forse dovrei essere più...o forse meno... Ma si, l'importante è essere sè stessi. Cazzate. Si può sempre migliorare la forma, senza cambiare la sostanza. Oppure lavorare sui propri difetti, giusto per darsi una regolata. Ad esempio, potrei "ampliare" le mie vedute e migliorare la percezione (da schifo) che ho di me. In realtà, continuo a sentirmi ridicola in quasi ogni cosa che faccio. Anche adesso. Ogni cosa che concretizzo, ogni cosa che sogno appare ai miei occhi semplicimente ridicola. Ho il dito puntato contro me stessa. E le poche cose che mi piacciono di me, improvvisamente, sbiadiscono fino a sparire. Potrei allora "ampliare le mie vedute" fino a isolare le caratteristiche positive ad una ad una. Come una rosa appassita, al cui interno è possibile trovare ancora qualche fragile petalo rosso. Non è facile ma se non ci riesco, mi rimane un'unica alternativa: accettarmi.
|
DALLA MESSAGGERIA
Indecisione e insicurezza fanno parte della castegoria di menti eccelse che trovano in queste caratteristiche, un motivo per dare il meglio senza farsi notare. L'ambizione è la conseguenza delle prime due. L'arrivo alla meta designata. Ciao....complimenti.
-G2008-
AREA PERSONALE
MENU
BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Molte delle immagini che uso sono state prelevate da www.deviantart.com. Qualora violassi qualche copyright, lasciate un messaggio e provvederò subito a togliere le immagini segnalate.
Inviato da: Diletta Canuti
il 14/06/2012 alle 15:11
Inviato da: Chiara Carboni
il 14/06/2012 alle 15:08
Inviato da: Annalisa92
il 14/06/2012 alle 15:07
Inviato da: Bimbaminkia usata
il 14/06/2012 alle 15:07
Inviato da: Diletta Canuti
il 14/06/2012 alle 15:04