Creato da SexyLolita50500 il 26/03/2005
irriverente autentico le incursioni nel mondo del proibito di una curiosa e lanciatissima teen ager

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

DaveGilmourandesi2008ROLLHANDSexyLolita50500assunta51rainbow7506isabeaudreamscolpoditaccomistyc61stellinacheguardiquaengy.dolceDolceRandygarmmaxol3tuttoDOLCIOLA
 

Ultimi commenti

Dalle braccia di un amore nelle braccia di un...
Inviato da: Sathyrus
il 20/07/2006 alle 11:43
 
ciao..sei dolcissima..vieni a trovarmi. . . ti aspetto.....
Inviato da: sconkau2005
il 15/07/2006 alle 18:42
 
Beh da accanito lettore di Dylan Dog come sono non posso...
Inviato da: romeoromeoxche6tu
il 12/07/2006 alle 16:32
 
concordo pienamente!!! bacio
Inviato da: Bloody_Sunday_82
il 11/07/2006 alle 23:02
 
chi e' il fortunato!?.....Billy?
Inviato da: hidenet
il 08/07/2006 alle 12:42
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« »

Post n°27 pubblicato il 06 Giugno 2005 da SexyLolita50500
Ho oltrepassato la linea

stringendo un alleanza con i figli di nessuno

Una nazione sconfitta

che non si accorge di sanguinare

Stanno distruggendo i nostri sogni

con il rasoio dell' autocontrollo

Hanno sfasciato le nostre convinzioni

con  l' asse dell' educazione

Ho firmato un alleanza con il mondo sotteraneo

ho firmato un alleanza con i figli di nessuno

Voglio restare indietro

non ho bisogno dell vostro potere

Nessuno potra' mai decidere della mia vita

Voglio avere il diritto di auto distruggermi nel modo che preferisco

Nessuno meglio di me puo suggerirmi quale sia il modo migliore

Credo di aver oltrepassato la linea

ho intrapreso un cammino di una lenta distruzione

ho barattato i miei sogni per una dolce linea bianca

ho disilluso la mia mente da questa fottuta menzogna che chiamano amore

ho anestetizzato i miei sensi per non camminare al passo di questi morti viventi che mi vivono accanto

e la cosa piu' incredibile e' che non ho nessun rimpianto.

Idiota congenito con le labbra sporche di sangue

e il gusto per tutto cio che e' suicida

hai morso la mano che ti aveva reso quello che eri

hai osato uscire dal gregge dei morti viventi

e adesso ne stai pagando le conseguenze

Non mi ero mai resa conto di quanto fossi ridicolo

Sfigato con l' alito che sa  di menzogna

daltronde e' la tua natura

non riesci a smettere di raccontare cazzate

Cosa farai

adesso che le tue labbra sulle mano dei potenti

non hanno piu lo stesso effetto?

Coglione ipocrita hai tradito la tua nazione

hai  venduto la tua anima al migliore offerente

Guardati eri vergine

e ora sei diventato una puttana

Voglio restare indietro

non ho bisogno del vostro potere

nessuno puo' decidere della mia vita

Spergiuro con la stessa mano con la quale faccio il segno della croce

Le mie convinzioni stanno cadendo a pezzi

Non riesco ad avere una situazione stabile

Credo di stare per cadere per favore qualcuno mi mantenga in equilibrio

Voglio restare indietro

Ho visto cose che nessuno dovrebbe vedere

nessuno mi giudichera' se per qualche ora decido di fare un trip lontano da questa fottuta realta

Ho stretto un alleanza con i figli di nessuno

in questi bassifondi che ancora odorano di autenticita

Voglio restare indietro

Non saro' mai disposta  a cedervi il controllo della mia vita

Legalizzare il diritto autolesionisto di farsi del male
dovrebbe essere concesso a tutti

Spergiuro con la stessa mano con la quale faccio il segno della croce

e sto a vedere quale delle mie migliori menzogne prendera' per prima il sopravvento.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963