Creato da SexyLolita50500 il 26/03/2005
irriverente autentico le incursioni nel mondo del proibito di una curiosa e lanciatissima teen ager

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

DaveGilmourandesi2008ROLLHANDSexyLolita50500assunta51rainbow7506isabeaudreamscolpoditaccomistyc61stellinacheguardiquaengy.dolceDolceRandygarmmaxol3tuttoDOLCIOLA
 

Ultimi commenti

Dalle braccia di un amore nelle braccia di un...
Inviato da: Sathyrus
il 20/07/2006 alle 11:43
 
ciao..sei dolcissima..vieni a trovarmi. . . ti aspetto.....
Inviato da: sconkau2005
il 15/07/2006 alle 18:42
 
Beh da accanito lettore di Dylan Dog come sono non posso...
Inviato da: romeoromeoxche6tu
il 12/07/2006 alle 16:32
 
concordo pienamente!!! bacio
Inviato da: Bloody_Sunday_82
il 11/07/2006 alle 23:02
 
chi e' il fortunato!?.....Billy?
Inviato da: hidenet
il 08/07/2006 alle 12:42
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« »

Post n°28 pubblicato il 10 Giugno 2005 da SexyLolita50500
Un grande vuoto dentro e l' impossibilita' di trovare le parole giuste

per riempirlo.

Una notte cosi sola e vuota e l' impossibilita di scorgere la luce

di un alba che non verra' mai.

Non mi sono mai sentita cosi insicura

cosi incompleta

Non so dove mi portera' questa strada

ma e' la sola che abbia mai conosciuto

Questa fottuta citta' sta bruciando nei miei ricordi

Nessuno puo' comprendere nessuno piu capire

spettatori ignari di una lenta auto distruzione

Qualcuno lo noterebbe se decidessi di andarmene....

Qualcuno lo noterebbe se decidessi di restare...

Notte stellata, grattacieli di vetro su di me

gli occhi velati dalla tua assenza

Non mi sono mai sentira cosi insicura

cosi incompleta....

Non riesco a trovare un senso a tutto questo

Non riesco a trovare un senso alla morte

ne' a questa improvvisa voglia di lasciare x sempre questo posto

In fondo basterebbe cosi poco

Le mie convizioni sono fragili come vetro

ne sono certa prima o poi cadranno a pezzi

Ho visto cose di cui avrei preferito non sapere l' esistenza

ma ormai e' troppo tardi

dovrebbero togliermi 17 anni di vita

per poter dimenticare.....

Non mi sono mai sentita cosi insicura

cosi incompleta

Una linea bianca mi separa da un fine imminente

tutti si sono arresi

scivolando in questo limbo di non vita

In questa notte di morti viventi

non riesco a sentirmi viva

Nessuno salvera' il mio cuore dalla loro menzogne

Nessuno mi salvera' da questa apatia dilagante che sta devestando i miei sogni

Avrei bisogno di essere rassicurata

come un bimbo che ha fatto solo un brutto sogno

ma questa notte non esiste nessuno tranne me

cosi insicura....cosi incompleta

Pioggia sull' asfalto fari accesi nella notte

qualcuno mi porti via lontana da questo posto

qualcuno riesca a comprendere la mia richiesta di aiuto

Sono confinata in questo silenzio della mia mente

non riesco a muovermi

gli occhi al suolo

sto pagando un prezzo troppo alto

per un reato che non ho commesso.

Questo dolore non mi appartiene non e' mai stato mio

Cerco di trovare la forza necessaria per non lasciarmi andare

ma so che non potro resistere in bilico per sempre

Avrei bisogno di essere rassicurata

come un bimbo che ha fatto solo un brutto sogno

Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse che non devo preoccuparmi

Che fa tutto parte del piano

Che questo dio che si ubriaca con me esiste e ama i suoi figli

nonostante abbiano segnati sulle loro braccia

i loro vani tentativi di fuggire da questa realta' di merda

Cerco disperatamente qualcuno in tutto questo buio

ma non c'e' nessuno apparte me

Cerco ancora di credere in qualcosa......

ma le mie convizioni stanno andando in pezzi.

Notte stellata grattaceli di vetro su di me

Non mi sono mai sentita cosi insicura

cosi incompleta.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963