SexAndTheCity

probabilità ed imprevisti

 

 

« C'e crisi...SON TORNATA.... »

IOMEMEDESIMA....

Post n°125 pubblicato il 29 Maggio 2014 da SexAndTheCitydgl

Il trasporto erotico ed emotivo, insieme alla grande spontaneità e dolcezza, fanno della donna Gemelli una delle amanti più spontanee e piacevoli dell'intero zodiaco. È una possessiva dotata di una grande autostima e pertanto, al contrario dell'uomo del segno, molto meno disposta al tradimento, a meno che non si senta messa da parte. Tenace e sveglissima, a lei non sfugge nulla! È capace di smascherare con una semplice ragnatela di domande l'eventuale maschio che l'ha presa in giro... e, nonostante l'apparenza gioiosa e serena, una volta avutane la conferma non accettare alcuna richiesta di perdono.

Non manca la serenità al suo fianco. Sarà per l'attivissima mente, per il dinamismo che sa imprimere alla vita quotidiana, per l'eccezionale carica vitale che regala a chiunque gli stia vicino, è uno degli amanti più piacevoli e divertenti da frequentare. Bisogna, però, reggere ai suoi incalzanti ritmi di vita ed evitare ogni genere di atteggiamento perdente o indeciso che possa farla intristire. È refrattaria di natura alle tribù dei "musi lunghi"

Possiede una grande capacità di intuizione, di colpire, di "penetrare nel vivo" ogni situazione e persona. La curiosità senza sosta, inesauribile fonte di energia e di stimoli mentali, la rende un tipo facilmente avvicinabile da chiunque. È bello stargli vicino: prende sempre la vita con filosofia ed è pieno di ammirazione per tutte le persone che riescono a condividere i suoi momenti di vivace allegria e superficialità. Gli avvenimenti imprevisti non la spaventano, semmai la incuriosiscono, la elettrizzano e solo nel peggiore dei casi la nevrotizzano. Mutismo e rassegnazione sono parole che non fanno parte del suo vocabolario...

Anche se non con il corpo, la sua mente è sempre pronta all'amplesso con altre persone, è nella sua natura provare godimento nel curiosare. Così, che si infili sotto un lenzuolo o instauri una più approfondita conversazione con qualcuno che la stimola, il principio di base non cambia... si dice sempre ancora uno e poi basta!

Quando è gelosa inizia controlli a tappeto impiegando la sua fertile immaginazione per tendere agguati e tranelli verbali al presunto imputato. Difficile non caderci con tante provocazioni! Essendo un segno doppio, inoltre, riesce a mascherarsi anche dietro una apparente calma evitando, così, di insospettire. Ma quando scatta la trappola è difficile scagionarsi! Se vi capitasse di essere scoperti, l'unico modo che avrete di scagionarvi sarà di ammettere con serenità il vostro errore: in fondo non avete certo a che fare con uno stinco di santo... vi capirà!

Quando alza la voce vuol dire che sta semplicemente esponendo il suo punto di vista! Non è raro, infatti, che presa dall'impeto della conversazione sovrasti tutti gli astanti con un cumulo di parole e con un tono per nulla sottomesso. Viceversa, quando è ferocemente rabbiosa si zittisce e non fiata... è in quei momenti che è davvero pericolosa!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SexAndTheCitydgl
Data di creazione: 21/09/2013
 

ci sono solo tre tipi di uomini

che non capiscono nulla delle

donne: i giovani, i vecchi e

quelli ni' mezzo!

 

Sono quella che sono
Sono fatta così
Se ho voglia di ridere
Rido come una matta
Amo colui che m'ama
Non è colpa mia
Se non e sempre quello
Per cui faccio follie
Sono quella che sono
Sono fatta così
Che volete ancora
Che volete da me
Son fatta per piacere
Non c'e niente da fare
Troppo alti i miei tacchi
Troppo arcuate le reni
Troppo sodi i miei seni
Troppo truccati gli occhi
E poi
Che ve ne importa a voi
Sono fatta così
Chi mi vuole son qui
Che cosa ve ne importa
Del mio proprio passato
Certo qualcuno ho amato
E qualcuno ha amato me
Come i giovani che s'amano
Sanno semplicemente amare
Amare amare...
Che vale interrogarmi
Sono qui per piacervi
E niente può cambiarmi

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963