« AGGIORNAMENTO veloce.. f...Pensieri Cattivi... »

Prossimamente sui vostri schermi

Post n°74 pubblicato il 04 Marzo 2007 da DolcissimaMemole
 

Sono una merdaccia. Lo so. Sì, ho detto che lo so.. :(
è solo che qui nn ho l'adsl, sn a casa dai miei, il tirocinio mi assorbe completamente e.. e nn ho tempo x scrivere.
Ma torno presto. Sett prox installeranno la linea veloce sia qui a casa dei miei che nella mia nuova tana. Da domani passerà il vigile x la residenza x cui dovrò star lì cm una scema ad attendere 2 ore al gg..
Cmq, tanto x rendervi partecipi:

-
lavori di idraulica: FINITI
- lavori di elettronica: QUASI FINITI
- cucina: FINITA
- salotto: in via di MONTAGGIO
- camera da letto: in via di MONTAGGIO
- studio: ALTO MARE
- bagno 1: manca solo la lavatrice
- bagno 2: tutto MONTATO, mancano solo i pensili

quindi, a breve, vado a vivere da sola! EVVAI!!!!!!!!
appena sarà pronto vi posterò qche foto. vi anticipo solo che la cucina è in blu con muro arancione, il salotto ha le pareti turchesi e il soffitto azzurro, la camera ha pareti fuxia e soffitto azzurro e il bagno ha il pavimento in legno nero, i sanitari bianchi, il muro è lillà!!!!!!! Non ho parole. è un piccolo grande sogno che si avvera.

Oggi sn stata all'Ikea a prendere i piatti, bicchieri, ecc ecc.. fantastico.. sn tornata nella città dove ho vissuto x 5 anni a trovare la mia Trilly.. ebbene.. è stato strano, un po' di nostalgia m'è venuta.. speravo tanto di incontrare la feccia, e rivederlo, dopo così tanto.. ma nn è successo.. meglio così.. sai mai che poi mi metto a piangere.. ahahahahahahahahah

ora mi doccio e mi sbatto sul divano sparandomi AMICI.. oddio.. che figata!!!! ;P

vi abbraccio tutti!

Memole

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Le mie passioni...

immagine  immagine     immagine 

immagine 

immagine   immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

costanzatorrelli46rita.n_1982secretfeeling80r.burgio1968a.astengogiuliac90emarccvenerev.sk2dgl16katiacaristigiuseppeit9jqlstreghettadoc2012biagiodinattroppo_principessaritrovatoamore
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:13
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:09
 
Lo sapevo sai!! Vabbè scaricati msn e contattami!!
Inviato da: simposiodgl
il 15/10/2007 alle 16:43
 
caspita, mi dispiace che tu chiuda! cmq le cose che scrivi...
Inviato da: Littledreamgirl
il 15/10/2007 alle 12:28
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:01
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963