« Il cuore batte. . .Di nuovo al mare.. »

Il Matrimonio . . .

Post n°97 pubblicato il 28 Maggio 2007 da DolcissimaMemole
 
Foto di DolcissimaMemole

è finalmente stato celebrato... mamma mia.. che ansia..
finalmente la Boss s'è sposata.. Finalmente x lei.. io non l'avrei mai voluto..
purtroppo la gente cresce, cambia, o meglio.. io finalmente ho imparato a sentire che certe cose non mi piacciono..

il mio rapporto con lei è cambiato da anni.. sopratutto ora.. da qnd ha conosciuto quello che ora è suo marito.
no, non gli sono mai piaciuta, e lui.. lui da allora non piace troppo neanche a me.
ma.. vedere come l'ha cambiata, cm l'ha resa vecchia dentro e bigotta.. mi fa male.

ma ormai hanno scelto.
la vita è la loro..

:)

cmq è stata una giornata lunga ma divertente.. Ero l'unica single, testimone x giunta.. ma mi son troppo divertita.. complice l'alcool e l'adrenalina che mi stava dentro x l'ansia che qcs andasse storto.

ero bellissima, ovviamente il vestito l'ha scelto la mia mamma.. ma stavo proprio bene, sembravo una dama anni 50.. col cappello, il foulard e un vestitino in pizzo nero che mi stava a pennello.. ;P

ho anche fatto conquiste.. ma.. purtroppo è sempre lo stesso tipo d'uomo che mi attrae, e la cosa non mi piace..
bello, bello come il sole, ma.. di un'arroganza e superbia che davvero mi fan girare i maroni.

non capisco x'io debba sempre infatuarmi di tipi del genere. come la Feccia..
infatti non gli ho lasciato il mio numero, anche x'doveva pur trovare il coraggio di chiedermelo!!! ;PP ha solo detto diverse volte che gli piacerebbe vedermi x parlare con me.. e io ho sempre risposto: "qnd vuoi!" senza dargli la soddisfazione di chiedergli di scambiarci i numeri.

i tipi così li conosco. e purtroppo so anche come farli impazzire.. sn stata distaccata e non pendevo assolutamente dalle sue labbra, come sperava.. ma almeno mi sn tolta la soddisfazione..!

e così.. se davvero tanto mi vorrà rivedere.. farà lo sforzo di chiedere il mio numero all'altra coppia di testimoni.. dato che è il migliore amico del ragazzo. eheh.
secondo me nn ha abb palle x farlo.

certo che era davvero carino.. ma..
se la tirava troppo x i miei gusti.
e poi, sn bastate due mie parole x zittirlo..

ih ih ih.. adoro essere così bastarda.. cn chi lo merita..

vi dico solo una delle sue frasi celebri (ovviamente non rivolta a me x'altrimenti sarebbe già morto) "cara, quel che ho fatto io in un anno, tu nn l'hai fatto in tutta una vita..!"
mavvaffan....B I I I I I I I P ...... !

Bacio.

settimana impegnativa questa.

Memole

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Le mie passioni...

immagine  immagine     immagine 

immagine 

immagine   immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

costanzatorrelli46rita.n_1982secretfeeling80r.burgio1968a.astengogiuliac90emarccvenerev.sk2dgl16katiacaristigiuseppeit9jqlstreghettadoc2012biagiodinattroppo_principessaritrovatoamore
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:13
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:09
 
Lo sapevo sai!! Vabbè scaricati msn e contattami!!
Inviato da: simposiodgl
il 15/10/2007 alle 16:43
 
caspita, mi dispiace che tu chiuda! cmq le cose che scrivi...
Inviato da: Littledreamgirl
il 15/10/2007 alle 12:28
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:01
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963