Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il mio stato d'animo..Si può perdonare chiunque.. »

Siamo giunti alla fine?

Post n°4932 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da nina.monamour
 

Appare innegabile che in questo ultimo periodo si è osservato un aumento del numero globale dei terremoti in corrispondenza della diminuzione dell’attività solare.

Tutte le religioni concordano sul fatto che ci sarà una “fine del Mondo” e, curiosamente, quasi, tutte concordano sul periodo e, qualcuna, anche sull’anno…

La palma della precisione spetterebbe agli indù, secondo i quali, da un calcolo dei loro “cicli Universali” oggi saremmo prossimi al Kali Yuga, l’era della distruzione che precede una nuova età dell’oro. Anche i Toltechi non furono da meno nel calcolo dei cicli e, fu proprio da questi che i Maja attinsero le cognizioni per la creazione del loro famoso calendario che abbraccia un arco di migliaia di anni e che conclude il proprio ciclo nel 2012. Noi Occidentali, invece, siamo più legati al misticismo ed alle profezie. Primi fra tutti : il Libro dell’Apocalisse o, nell’antico Testamento, i Libri di Daniele e Geremia e, se vogliamo, anche qualche passo dei Vangeli di Nostro Signore.

( Matt. 16:2-3 )

“Quando si fa sera, voi dite: bel tempo, perché il cielo rosseggia! (16:3) e la mattina dite: oggi tempesta, perché il cielo rosseggia cupo! L’aspetto del cielo lo sapete dunque discernere, e i segni de’ tempi non arrivate a discernerli?”

( Matteo 24:3:8 )

Poi, mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: “Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente?” E Gesù, rispondendo, disse loro: “Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo” e ne sedurranno molti.

Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze, e terremoti in vari luoghi… Ma tutte queste cose saranno solo l’inizio delle doglie di parto.”

“…Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. .. Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira.

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà. Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo.

È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo. Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere.

Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più. Scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini. .. Dall’ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore. Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate.

E questo sarà uno dei segni… .. Avrete dei momenti tragici. State attenti al mese di maggio. Vedo ancora dei terremoti, delle alluvioni. .. Pregate per i tre giorni di buio che vivrete, ma non lasciatevi smarrire. .. Verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste, almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo.

Quando ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perchè avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. .. Molti uomini hanno davanti il precipizio e non lo vedono. “

Commenti al Post:
jo23
jo23 il 07/12/12 alle 09:38 via WEB
l'umanità ormai è sorda ad ogni segno premonitore e solo dopo che terremoti e alluvioni avranno stroncato la superbia umana e reso le loro anime piccole solo allora si scoprirà l'amore per ogni essere e si capirà che i valori sono altri oltre la stupidità umana ....con l'augurio di un avvenire piu umano ti saluto jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/12/12 alle 16:53 via WEB
Fra gli appassionati di misteri non si parla d'altro: secondo il calendario Maya, il 21 dicembre 2012 sarà la fine del mondo. O almeno di questa era, del mondo come lo conosciamo noi adesso. I segnali che sembrano avvalorare questa ipotesi arrivano da fonti e culture diverse: i seguaci della New Age segnano per quella data l'inizio della cosiddetta "Età dell'acquario"; le profezie sui papi di Malachia si fermano al pontefice attuale; proprio per quel giorno c'è chi parla di un'invasione extraterrestre. E poi le leggende cambogiane, la profezia dei teschi di cristallo, la teoria delle piramidi d'Egitto come strategia per evitare il congiungimento dei poli previsto per la fatidica data. Fino all'ultima profezia di Nostradamus, che parla di una grande rivelazione religiosa che porrà fine al mondo come lo abbiamo conosciuto finora e darà avvio a un periodo di pace lungo 400 anni. Dobbiamo davvero aspettare quella data col fiato sospeso? E cosa succederà dopo? Sarà una catastrofe o una nuova rinascita, una inaspettata rivelazione? Una cosa è certa: l'uomo dovrebbe cambiare e mettere da parte la superbia!
 
click10
click10 il 07/12/12 alle 14:15 via WEB
L'uomo nel suo delirio di onnipotenza ci ha portato a tutto questo... ...siamo su una nave che viaggia a tutta forza verso un enorme scoglio e noi ci limitiamo a pensare che tanto ci sono sempre le scialuppe di salvataggio...ma non basteranno! O invertiamo la rotta...oppure... Ciao, Marco
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/12/12 alle 16:29 via WEB
Noi conviviamo con la fine del mondo, solo che non ce ne accorgiamo, o non vogliamo pensarci. E non ci sarà nessuna scialuppa che potrà bastare per tutti noi! Grazie!
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 07/12/12 alle 17:55 via WEB
Per i bambini che muoiono di fame, la fine del mondo arriva ogni giorno.... Nina buona serata, bacioni C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/12/12 alle 18:45 via WEB
I bambini continuano a morire a frotte per fame, per malattie infettive, per cattive condizioni igieniche. Si tratta di 26 mila bambini con meno di cinque anni, l'80% nell'Africa sub-sahariana e nell'Asia meridionale che nel mondo ogni giorno soccombono a cause ambientali e sociali facilmente prevenibili, praticamente scomparse nei paesi occidentali. Questo dramma quotidiano è segnalato dall'Unicef, che oggi ha presentato il rapporto sulla condizione dell'infanzia nel mondo, dedicato al diritto alla salute. Per la prima volta nel 2006, ribadisce l'Agenzia dell'Onu per l'Infanzia e morti dei bambini, sono scese sotto i 10 milioni (erano 20 milioni nel 1960). Tuttavia, sono ancora tanti i decessi dei più piccoli, 9,7 milioni. Nel 2006, il tasso globale di mortalità infantile sotto i cinque anni era di 72 morti ogni mille nati vivi, il 23% in meno rispetto al 1990. Per che cosa si muore? Per guerre, disastri naturali, Aids, miseria e scarse strutture medico sanitarie. Alcuni paesi in via di sviluppo come Cuba (7 morti ogni mille nati vivi), Sri Lanka (13) e Siria (14) hanno ottenuto i massimi risultati nella riduzione della mortalità infantile. Questa è la fine del mondo, cosa cerchiamo ancora? E noi abbiamo paura? Dovremmo solo "vergognarci!"
 
   
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 07/12/12 alle 18:55 via WEB
Brava Nina,ottima risposta, io quasi quasi ti do un bacio.....
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 08/12/12 alle 00:13 via WEB
I baci lasciamoli alla Perugina, è meglio!
 
GCarlo9
GCarlo9 il 09/12/12 alle 12:07 via WEB
......l'avevano predetto i MAYA.....perche' c'era anche allora...S.B. SI E' RICANDIDATO !!! Sara' peggio di una cometa che ci urta ....sara' la fine del mondo....cazzo!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20