**TEST**
Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Ultimi Commenti

NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 08/04/20 alle 22:10 via WEB
Non so cosa dire,in tutto il mondo quando vai contro le istituzioni, diventi un pericolo sociale, si usano solo modi diversi più o meno cruenti per isolarti. ciao Nina buona serata
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 08/04/20 alle 20:51 via WEB
Leggevo che si chiede alle autorità iraniane di porre fine a questo incubo e di consentire a questo Avvocato di tornare nel Regno Unito, dove risiede la sua famiglia, non appena sarà in condizioni di salute idonee per viaggiare e le restrizioni ai viaggi lo consentiranno, mi auguro di sì, buona serata Ninetta.
 
exietto
exietto il 08/04/20 alle 20:49 via WEB
ciaoo! tantissimi popoli non hanno rispetto della donna, no un solo popolo no una sola religione. Non so se riusciremo a render giustizia in ogni angolo della terra, anzi, credo che, per esempio, la cultura occidentale, guardandola nel futuro, la vedo addirittura sottomessa se non scomparsa. Un abbraccio
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/04/20 alle 19:41 via WEB
Cara amica, cosa posso scriverti? Parli di un caso recente, ma il copione è vecchio!!! Conosciamo bene questi paesi "canaglie", pronti a soffocare diritti sacrosanti e inalienabili. A volta la sfiducia mi induce a disperare anche nelle varie iniziative mondiali che si occupano di questi casi. Amnesty fa la sua parte da anni ormai, talvolta i risultati sono apprezzabili, ma quanto tempo passa per una vittima ridotta al silenzio e succube di ingiustizie. Certi paesi per me non esistono nemmeno, li cancello dalla mia carta geografica politica e aiuto chi si batte per i diritti internazionali dei poveri reclusi e/o accusati ingiustamente. Un plauso per te mia cara. Buona sera Nina.
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/04/20 alle 13:38 via WEB
L'unica cosa che si può fare è ascoltare le direttive emanate per tornare al più presto alla vita quotidiana, mai come ora ho condiviso le misure di sicurezza e la serietà con cui lo Stato sta venendo contro a questa emergenza e mi dispiace che il massimo che possa fare per dare una mano ai genitori, amici, concittadini, sia restare a casa ma uniti riusciremo a venirne fuori, buon pomeriggio Nino.
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/04/20 alle 13:14 via WEB
Ciao Salvo, secondo molti il modello cinese non è riproducibile in Europa e Stati Uniti, la Cina, sostengono tanti, è una tirannia in grado di adottare misure di contenimento senza curarsi dei diritti individuali. Può spostare risorse e concentrare gli sforzi in un modo che, per le normali democrazie, appare impossibile. Inoltre in Cina si sono mobilitati come per una guerra, ma tanti giornalisti hanno scritto che noi in Italia non possiamo farlo, dobbiamo cambiare mentalità e iniziare a pensare in termini di dare una risposta rapida a questa epidemia. L'OMS, leggevo proprio ieri, ha definito gli sforzi della Cina "la più ambiziosa, agile e aggressiva campagna di contenimento di una malattia mai messa in campo nella storia". Queste imponenti misure hanno prodotto un risultato che molti oggi definiscono inaspettato, e pensare che oggi la Cina, il primo paese dove si è sviluppato il contagio è quello che, prima di essere superato dall'Italia, ne aveva pagato il prezzo più alto, ha raggiunto e superato il picco dell'epidemia e la scorsa settimana, per la prima volta dall'inizio dell'emergenza, non ha registrato nessun caso di virus infettato localmente. Un abbraccio virtuale nella speranza di poter sconfiggere questo maledetto "nemico" al più presto possibile, una serena settimana Santa.
 
ninograg1
ninograg1 il 08/04/20 alle 12:34 via WEB
non siamo ancora fuori .. mi trovo d'accordo in toto; so che è dura ma bisogna farlo per noi e per tutti quelli che ne potrebbero avere conseguenze gravissime.
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/04/20 alle 12:25 via WEB
Ciao Saverio più che un nemico subdolo, lo definirei un killer spietato che miete vittime continuamente, un killer contro cui non si può combattere, solo seguendo regole, restrizioni possiamo in qualche modo "rallentarlo", siamo tutti sulla stessa barca, speriamo bene, un augurio per una serena settimana Santa a te e famiglia.
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/04/20 alle 12:16 via WEB
Giusta interpretazione Mik, un soleggiato Mercoledì anche a te, buon pranzo.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 08/04/20 alle 10:25 via WEB
In questo momento, in cui tutti lottiamo contro un nemico subdolo, t'invio un caro saluto e l'augurio di lunga vita. Se saremo forti dentro e rispetteremo le indicazioni... saremo vincitori. Un virtuale abbraccio!
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

naturalmente2007a.vitale2011iracamTU.nella.mia.mentepargecarloreomeo0lialalailaIng.DelGenoveseFeniceveraOTELLO.55amommtecnoiron64paolo1949elena.crolamilenabon
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 191
 

BUONGIORNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20