Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Basta un semplice sorriso..Nessun rimpianto.. »

Così fu uccisa Marilyn..

Post n°6406 pubblicato il 04 Giugno 2014 da nina.monamour
 

Marilyn Monroe è stata uccisa dal suo Psichiatra, sotto le pressioni della Famiglia Kennedy. E' questa la teoria di un nuovo libro, "L'assassinio di Marilyn Monroe, caso chiuso", che è uscito in questi giorni in America e che sta sollevando un polverone per via delle pesanti accuse che lancia.

Voglio provare a ricostruire la vicenda così come l'hanno descritta i due autori del libro.

Siamo agli inizi degli anni Sessanta,

Marilyn Monroe,

che all'epoca era la donna piu' desiderata al mondo, divenne l'amante del Presidente americano John Fitzgerald Kennedy;

il fascino dell'attrice di Hollywood,

però, non si limitò a sedurre il Presidente, anche suo fratello Robert Kennedy,

che allora era Ministro della Giustizia degli Stati Uniti, perse la testa ed ebbe una storia con lei. Dopo un pò, tuttavia, Marilyn si stufò di essere solo l'amante di questi due uomini di potere e chiese prima a uno, poi all'altro di sposarla. Entrambi, però, come ben sappiamo tutti, erano già sposati e non avevano la minima intenzione di divorziare.

A quel punto, Marilyn minacciò di diffondere i segreti politici che aveva raccolto sui fratelli Kennedy nel periodo della sua relazione clandestina con loro.

Si dice che abbia raccolto tutti questi segreti in un librettino rosso.

La minaccia di divulgare i loro segreti convinse Robert che Marilyn andava fatta "tacere" per sempre e fu suo cognato, l'attore Peter Lawford,

che nel 1954 aveva sposato sua sorella Patricia, a fargli venire in mente il modo migliore per sbarazzarsi della bella Marilyn. Lawford gli disse che lei, oltre ad essere l'amante sua e del Presidente, aveva una relazione anche con il suo Psichiatra,

il Dottor Ralph Greenson

Robert Kennedy decise così di sfruttare questa informazione a suo favore, andò dallo Psichiatra e lo minacciò, dicendogli che avrebbe reso pubblica la sua relazione con Marilyn e in questo modo lo avrebbe fatto radiare dall'albo degli Psichiatri, dal momento che per un terapeuta è vietatissimo avere storie con le proprie pazienti (che malefico però questo Peter).

Allora Greenson chiese che cosa potesse fare per ottenere il suo silenzio.

E Robert Kennedy rispose che avrebbe dovuto aiutarlo ad uccidere l'attrice, somministrandole i farmaci che poi hanno fatto fermare il suo cuore a soli 36 anni, esattamente il 4 Agosto del 1962. 


 

Commenti al Post:
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 04/06/14 alle 17:53 via WEB
La verità non la conosce nessuno..ora cercano di marciarci a scopi economici.... Penso che ormai i media debbano stendere un velo pietoso sulla vicenda. Dolce serata Nina ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 18:35 via WEB
Ciao Renzo, stenderò un velo pietoso su questa tragica scomparsa, ma io sono fermamente convinta con la tesi che ho "riportato" e condiviso in pieno. Non ci ci si può sbagliare, due piu' due, fanno semplicemente..quattro. Un abbraccio.
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 04/06/14 alle 17:57 via WEB
CIAO NINA, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA ED UN ABBRACCIO ALDO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 18:37 via WEB
Un Mercoledì strepitoso per il piu' grande adulatore del web..ih..ih..
 
pantog_2013
pantog_2013 il 04/06/14 alle 18:06 via WEB
Ciao Nina, anche se ogni tanto vengono tirate in ballo varie ipotesi, la verità non sarà semplice saperla. Ad ogni modo non scarterei quest'ultima tesi anche per il fatto che non credo che si sia voluta suicidare. Buona serata. Un abbraccio. Mauro
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 18:40 via WEB
Ma quale suicidio, Marilyn era la..vita, amava la vita, sprigionava vita, gioia, da tutti i pori! Sì è trovata davanti una "faccenda" piu' grande di lei, non ha saputo gestire una cosa piu' grande di lei, già, povera piccola!
 
tos.luigi
tos.luigi il 04/06/14 alle 18:47 via WEB
Secondo me non si è suicidata lei ,cosi' come non si sono suicidati tanti altri personaggi importanti .Ho sempre dei dubbi quando una persona ricca famosa e potente si suicida . Diciamo che sono diffidente e materiale ,magari anche venale ,ma il piu' delle volte ci vedo bene (con gli occhiali ) ciao Nina buona serata e ciao a tutti i commentatori
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 20:21 via WEB
La sua morte, carao Antonio, sarebbe stata orchestrata da Bob Kennedy, per metterla a tacere. Secondo quanto scritto nel libro, che è già uscito, infatti, il politico temeva che potesse rivelare tutti “gli sporchi segreti della sua famiglia”, che la Monroe aveva annotato in un piccolo diario rosso. Kennedy non avrebbe agito da solo. Con lui avrebbero cospirato anche suo cognato, come ho già scritto, l’attore Peter Lawford, e lo Psichiatra di Marilyn, che avrebbe somministrato alla star, un’iniezione letale, roba da matti!!!
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 04/06/14 alle 18:47 via WEB
Nina, sarà un'ulteriore prova, ma io personalmente sono stato sempre convinto che la povera Marilyn fosse stata uccisa dai Kennedy, e non è l'unica, un'altro loro fratello, Ted, ha fatto annegare la sua amante. Infatti a causa di quel incidente non riusci a diventare presidente, o almeno non poté candidarsi. Nina buona serata, un abbraccio C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 19:59 via WEB
Una famiglia maledetta, i "Kennedy"..
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 04/06/14 alle 19:15 via WEB
mi ricorda Lady Dyana..ciao nu vas.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 20:00 via WEB
Povera Lady Diana, che tragico destino!
 
ravanar
ravanar il 04/06/14 alle 19:46 via WEB
Si è sempre vociferato che in questo pseudo-suicidio ci fosse la "longa mano" dei Kennedy !!! Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 20:17 via WEB
Ciao Rudy, il libro "The Murder of Marilyn Monroe, Case Closed" punta nuovamente i riflettori sulla morte della diva. L'attrice non si sarebbe suicidata, ma sarebbe stata assassinata con un'iniezione letale di pentobarbital. Ad ucciderla sarebbero stati Bob Kennedy e lo Psichiatra, per evitare che lei rivelasse la relazione che aveva avuto con loro e con John Fitzgerald Kennedy. Povera piccola..
 
bepaapranz
bepaapranz il 04/06/14 alle 20:07 via WEB
La spiegazione è plausibile. Vedrai che prima o poi da quel libro ne trarranno un film che si che farà cassetta... Gli americani sono maestri nello sfruttare ogni possibile argomento ai fini cinematografici...ciao Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 22:31 via WEB
Gli americani saranno dei maestri, ma noi italiani no!
 
brave.hearts
brave.hearts il 04/06/14 alle 20:18 via WEB
tante voci troppe relazioni,e il troppo........^_*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 22:33 via WEB
Il troppo è trippa, almeno una volta la si diceva così!!!! Baci, buona serata.
 
carlingher
carlingher il 04/06/14 alle 20:38 via WEB
Io penso che bisognerebbe lasciare in pace i defunti,ogni tanto escono storie su Marilyn,su Diana,su Elvis e tanti altri solo per mettersi in mostra... un bacio.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/06/14 alle 22:34 via WEB
Ciao Carlo, sono d'accordo con te, lasciamo in pace i defunti!
 
bad.goblin
bad.goblin il 04/06/14 alle 22:34 via WEB
Dicono che noi italiani siamo specialisti nell'edificare i c.d. "muri di gomma"...ma in realtà oltreoceano sono da sempre stati specialisti in ferrei complotti... Basti pensare che non a caso quando le situazioni appaiono tutt'altro che limpide si dice che sia di mezzo sempre la CIA...coi suoi intrighi casalinghi e internazionali. Del resto anche l'assassinio a Dallas del Presidente J.F. Kennedy - non a caso evocabile in questa sede - pare che sia rimasto uno dei misteri irrisolti del XX secolo. Con buona pace della Commissione Warren e di tutta la letteratura USA a seguire, da 50 anni a questa parte.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/06/14 alle 15:36 via WEB
Ciao Freddy, il tuo commento mi fa sorridere, perchè mentre scrivevo questo post ho anche io pensato la stessa cosa, mettono sempre la CIA in mezzo, costruiscono intrighi oltreoceanici. Sono dei veri e dannati specilisti in fatto di crimini. Altra cosa assurda, l'assassinio a Dallas del Presidente, veramente un mistero. Un abbraccio e buon Giovedì.
 
ninograg1
ninograg1 il 04/06/14 alle 22:39 via WEB
un saluto prima di andare a nanna.. buona notte nina
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/06/14 alle 15:42 via WEB
Ciao Nino, tutto bene? Io sono rientrata da poco, ma ho del lavoro da fare in casa; buon pomeriggio.
 
viacatalanbelmonte
viacatalanbelmonte il 04/06/14 alle 23:40 via WEB
Cassio con fessa! Bruto fu.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/06/14 alle 15:38 via WEB
Sarebbero tante le confessioni su questo caso, ma tutti tacciono e tutti sanno. Un sorriso Luca.
 
alfazulu31
alfazulu31 il 05/06/14 alle 10:48 via WEB
Ed il mistero continua, ed il Mito diventa sempre più grande. Non sapevo del librettino rosso, toh va un'altra Agenda Rossa...ciao Nina
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/06/14 alle 15:54 via WEB
Ciao Attilio, c'è sempre un librettino, una qualsiasi agenda, come quella che scomparve quando uccisero il Giudice Falcone. Baci e buon pomeriggio.
 
Glaudio43
Glaudio43 il 05/06/14 alle 11:08 via WEB
un caloroso abbraccio per te nina..buona giornata...Claudio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/06/14 alle 16:15 via WEB
Anche a te Claudio.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 05/06/14 alle 12:18 via WEB
Sembra un romanzo giallo. La verità quale sarà? Boh! Ciao Nina, buon giovedì, Saverio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/06/14 alle 15:57 via WEB
E' un giallo Saverio, solo che il caso è stato chiuso per suicidio! Povera ragazza, ha avuto solo la sfortuna di innamorarsi di un uomo potente.
 
   
viacatalanbelmonte
viacatalanbelmonte il 06/06/14 alle 22:21 via WEB
.. qualcuno volò sul nido del cuculo non è solo un film ..
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 07/06/14 alle 21:15 via WEB
Qualcuno volò sul nido del cuculo, Riunione(terapia di gruppo), notte Luca..
 
Emozione84
Emozione84 il 05/06/14 alle 13:39 via WEB
Una donna che ha segnato il mondo con la sua bellezza, grazia e grande personalità... Un felicissimo giorno e un sorriso, Very
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/06/14 alle 17:15 via WEB
Ciao Very, forse non tutti sanno che l'anno prma di morire, Marilyn, era appena uscita da una casa di cura e stava combattendo con una brutta depressione arrivata dopo la fine della storia con Yves Montand. Lui l’aveva trattata malissimo e lei aveva sofferto molto, come era accaduto anche con Arthur Miller, il suo terzo marito, un mascalzone che la maltrattava e la picchiava. Grazie e buon pomeriggio..
 
viacatalanbelmonte
viacatalanbelmonte il 05/06/14 alle 21:28 via WEB
Maria Angela Montecapriolo, sit tibi terra levis. Sarà sempre un mito.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/06/14 alle 23:37 via WEB
Ah..ah..Carlo Croccolo, si leggi bene, caro Luca, il nostro attore italiano Carlo Croccolo, Totonno in arte, nella serie della fiction Capri, 81 anni, il mitico fidanzato di Reginella, ha confessato di aver avuto una breve love story con Marilyn Monroe. Sì, purtroppo è vero. Una storia d'amore durata soltanto tre mesi ma Croccolo era pazzamente innamorato di lei. Solo che stare con lei era un inferno e, alla fine è fuggito. Notte..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

AfroditemagicaRobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenship
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20