Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Non volevo uccidermi..Buona Domenica.. »

Avviene tutto per caso..

Post n°6643 pubblicato il 13 Settembre 2014 da nina.monamour

Nella tua vita niente avviene per caso. Persone e avvenimenti non compaiono nella tua vita senza motivo. Impara a determinare ciò che avviene nella tua vita!

Il modo in cui nascono e si sviluppano i nostri rapporti non ha nulla a che vedere con la fortuna o la sfortuna.

Dipende invece da una forza che ci collega tutti quanti e fa in modo che ci incontriamo oppure no.

Questa forza determina i nostri sentimenti e il nostro comportamento, nonché la possibilità di trovare l’amore.

Commenti al Post:
mariogrosso4
mariogrosso4 il 13/09/14 alle 19:42 via WEB
Si è vero a me questa forza viene quando mangio Spinaci...boooooooooooooo!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/09/14 alle 19:48 via WEB
Allora non ti chiami Mario, bensì Braccio di Ferro? Ah..ah..mangia spinaci, fanno bene ai muscoli!
 
riccardo20_04
riccardo20_04 il 13/09/14 alle 19:55 via WEB
"Per innamorarsi serve tempo". No, non credo sia proprio così. Per amare qualcuno basta sentirlo complice a volte, basta un attimo dove uno sguardo cambia ed ecco che all'improvviso i tuoi occhi non si poseranno mai più su quella persona come hanno fatto fino a quel momento. È semplice per come avviene, ma complicato da spiegare e anche da gestire. Baci piccola.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/09/14 alle 09:54 via WEB
Buongiorno Riccardo, passano treni, aerei, persone. E non è vero che se perdi un treno o un aereo non hai la possibilità di riprenderlo. Gli aerei e i treni passano sempre, se ne perdi uno prendi quello dopo. Ma con le persone è diverso, non puoi salire e scendere a tuo piacimento e quando ti fa comodo. Tutto passa e ripassa, ma le persone se non le prendi la prima volta rischi di non prenderle più. Buona Domenica caro.
 
ravanar
ravanar il 14/09/14 alle 12:22 via WEB
E' vero, nulla avviene per caso...Ma senza tirare in ballo la "Sincronicità" junghiana, è davvero sorprendente constatare come fatti apparentemente casuali, in ordine di tempo e di luogo, siano invece legati fra di loro da un filo invisibile...un filo che determina, a volte, svolte importanti e mutamenti radicali nelle nostre vite...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/09/14 alle 19:36 via WEB
Ciao Rudy, un tempo credevo che forse dipendesse da noi, ne ero molto convinta, poi mi è capitata per caso di sentire dire una frase in un film, che mi ha fatto riflettere un pò, un grande Capo indiano disse ad uno dei suoi discepoli ciò: "è inutile che lotti tutta la vita se gli dei sono contrari, per quanti sforzi farai non potrai fare nulla contro ciò che è gia stato scritto per te!" Buona serata.
 
wherethestreetshave
wherethestreetshave il 14/09/14 alle 16:42 via WEB
siamo noi a creare o, meglio detto, a poter creare, se davvero lo desideriamo, le condizioni e i presupposti affinché le cose accadano ... legge dell'attrazione
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/09/14 alle 19:45 via WEB
Da piccola ero convintissima che tutto fosse destino, vuoi un pò la nostra cultura che ci spinge in un certo qual modo a pensare che ci sia "qualcosa" di scritto per ognuno di noi, vuoi la religione che ci porta ad immaginarci un pò come dei burattini di un Dio che quasi si divertirebbe a muovere dei fili e a spingerci da una parte o dall'altra. Quel che però credo di aver capito, e che devo dire mi rende felice, è la convinzione che nella vita ci sono delle cose che capitano per caso, e non siamo noi a decidere, potrebbe essere un incontro, uno sguardo con una persona, un'occasione felice, anche purtroppo un incidente stradale, come quello che ebbi 5 anni fa e che ha cambiato di molto il mio modo di vedere la vita. Anche se ci sono situazioni che si verificano a prescindere dalla nostra volontà, è pur vero che siamo sempre noi a decidere come agire, come comportarci, come vivere quel che ci capita. Siamo noi a dare una direzione alla nostra vita, sono la nostra tenacia e la nostra voglia di vivere che ci spingono da una parte piuttosto che da un'altra. Quindi non diamo tutta la colpa al destino se succede qualcosa, la vita ci porta di fronte a strade a noi sconosciute, siamo noi che decidiamo quale intraprendere e come percorrerla. Sei d'accordo Franco?!
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 14/09/14 alle 18:41 via WEB
Io penso che sia questione di sintonia, e come una radio, devi sintonizzare la frequenza giusta. Nina buona serata, spero tu abbia trascorso una serena Domenica. C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/09/14 alle 19:56 via WEB
Ciao Carlo, preferisco credere che sia solo io a decidere per me stessa, tanto se mi sbaglio ed è il destino a decidere tutto cosa potrei fare io, misera mortale, per contrastarlo? Una cosa è sicura, ogni mattino mi alzo e combatto per le cose in cui credo e mi sono costruita, il resto è vita. Buona cena.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20