Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Stasera parliamo di rughe..Sorridere sempre.. »

Vi presento Sully..

Post n°6910 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da nina.monamour

Ogni volta che l'uomo rientra dal lavoro, il suo cane che pesa ben 72 Kg lo avvolge in un abbraccio e lo butta sul letto.

Sully, un San Bernardo, ama il suo papà così tanto che non può fare a meno di dargli un grande abbraccio ogni volta che torna a casa. Il cane di taglia enorme, potrebbe essere il segugio più coccolone nel mondo; quando vede il suo proprietario lo avvolge con le sue grosse zampe impedendogli praticamente di muoversi.

Sully

L’amico a quattro zampe è sicuramente innamorato dell’uomo che lo accudisce, e malgrado lui protesti a mezza bocca, il suo animale domestico gigante lo intrappola sul letto. Sully preme il suo testone massiccio sul volto dell’uomo e si struscia su di lui per trarre pieno vantaggio dalle coccole. 

Ansimando pesantemente, il cane si rifiuta di muoversi e si avvicina ancora di più al suo amato proprietario. Sully assume poi una posizione ancora più confortevole e mette anche le sue grosse zampe sul petto dell’uomo facendolo appiattire in modo più uniforme sul letto.

Un amico dell’uomo, che sta girando il video, ridacchia allegramente mentre il proprietario supplica e implora il suo cane di lasciarlo andare … ma inutilmente. Invece di obbedire al suo proprietario, il cane vede le suppliche come ragione in più per premere ulteriormente con il suo peso sull’uomo.

Poi comincia furiosamente a leccargli il viso.

Sully

"Sully, lasciami andare", le dice con la voce attutita visto che il cane pone subito la testa sulla bocca dell’uomo per farlo tacere.  Ne consegue una piccola colluttazione mentre l’uomo cerca di liberarsi dal suo miglior amico, ma il cane non si muove.

L’amorevole attacco continua, ma l’uomo tenta di cogliere al volo l’occasione quando Sully si muove impercettibilmente, e cerca di scivolare via.

Il suo piano, però, è sventato perché il cane con tutto il suo peso lo tiene premuto sul letto, e deve sdraiarsi giù, esausto dopo la sua breve lotta.

La splendida Sully si mette ancora più comoda sul suo proprietario che ora è veramente intrappolato nel caldo abbraccio del suo migliore amico. "Sully è un po’ piccola per essere un San Bernardo e pesa circa 72 chilogrammi , il suo papà ne pesava ben 104!", ha scritto il suo proprietario su YouTube. 

fonte web

Concludo scrivendo...

Come non essere d’accordo con Oscar Wilde, il quale diceva "Più conosco gli uomini più amo gli animali".

Fin da piccola ricordo questa affermazione: "il cane, l’amico più fedele dell’uomo". E in più occasioni mi sono ritrovata a riflettere su quanto sia veritiero tale concetto.

E questa storia credo che farebbe riflettere chiunque, su quanto davvero può essere forte l’affetto che può legare un cane al proprio padrone.

Buon inizio di settimana

 

Commenti al Post:
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 09/02/15 alle 14:01 via WEB
e' risaputo che un cane se gli si vuole bene questo ricambia con tutto il suo affetto come in queste immagini. buona settimana cara Nina. :-))) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:12 via WEB
Ciao Dolce, negli anni passati ho avuto 5 cani e due gatti, una tartaruga, un criceto, l'ultimo cane, un Rottweiler femmina mi è morta tre anni fa e ti confesso che, ogni tanto, vado a trovarla dove io e mio figlio l'abbiamo sepolta, era di una dolcezza indescrivibile. Buona serata cara.
 
angelheart_2014
angelheart_2014 il 09/02/15 alle 14:21 via WEB
Piu conosco uomini piu amo animali . Scrivo queste farse mentre la mia cagnolina sta dormendo sulle mie ginocchia , tranquilla , al calduccio . sabato venuta anche trovarmi al lavoro , quando mi ha visto ha fatto la festa , mi baciava , saltava sulle mie braccia ...la gente si girava e ammiravano l'amore del mio cagnolino e la sua felicità ....lei è il mio piccolo angioletto e io sono per lei "Quella che mi fa tante carezze e mi compra dolcetti per cani " ....Dolce lunedi Nina ...farfallina
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 15:45 via WEB
Non c’è miglior Psichiatra al mondo come un cucciolo di cane che lecca il tuo volto, un sorriso e buon pomeriggio.
 
jo23jo
jo23jo il 09/02/15 alle 14:23 via WEB
questo è l'amore incondizionato da ogni incrostazione dell'essere umano ...se solo sapessimo imitare questo sentimento saremmo meno umani e più animali amorevoli ....si è proprio cosi siamo noi le bestie umane che uccidono solo per cattiveria avidità invidia....un abbraccio jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:17 via WEB
Grazie del tuo commento Jo, un sorriso e buona serata.
 
whelan99
whelan99 il 09/02/15 alle 15:12 via WEB
Ciao Nina, questo racconto che hai fatto mi ha toccato il cuore chiamandomi in causa di getto. Sono cresciuto con i cani accanto, fin da piccolissimo: questa è una delle poche fortune, privilegi che ho avuto nella vita.Di cani ne ho tre a tutt'oggi, con il fac.simile che descrivi nel tuo racconto, pesa solo una decina di chili meno.Ricordo quella mattina alle cinque, quando lasciai definitivamente la mia ex compagna, dopo i "commiati" finali del giorno precedente. Caricai le mie cose nello station wagon di allora, poi i miei due cani( ancora attuali)... i quali con uno sguardo pieno di dolcezza mi .. spinsero a bordo anche me, facendomi sentire mancante.. di niente. In quella macchina che partiva per la nostra mini casetta in campagna che avevo trovato,c'era la loro dolcezza, il loro guardarmi con gli occhi che capivano il mio animo, come sempre; c'era quello che contava, ho avuto un sussulto di energia dentro di me, la vita ricominciava... con l'affetto che usciva dai loro occhi..ed entrava nel mio cuore. Grandiose creature i cani, chi li ha, sa cosa stò dicendo, mi batterò sempre per loro, li salverò dalla strada, li farò adottare come meglio potrò, li curerò, non mi girerò mai dall'altra parte vedendoli soffrire.... ma sarò sempre io quello che godrà i privilegi della loro vicinanza. Buon pomeriggio a tutti.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 15:23 via WEB
Il grande scrittore Victor Hugo, come tutti coloro che hanno un cane, si chiedeva.. "Se guardi negli occhi il tuo cane, come puoi ancora dubitare che non abbia un’anima?". Un sorriso Stefano.
 
tanmik
tanmik il 09/02/15 alle 15:27 via WEB
Ciao NINA, anche qui nevica ed è tutto gelato, la sta buttando giù a spazzi e resta difficile al mobilità nella città. per riscaldarti ti invio un mio caldissimo baci8888 sperando che ti sia di sollievo, se non basta credo che potrai sempre richiamarmi,pronto alla disponibilità 24 ore su 24, solo per te OK Ciao ed alla prossima , e sempre un piacere risponderti, ^__*********/Mik
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 15:24 via WEB
Ciao Mik, addirittura 24 ore su 24? Ah..ah..sei mitico, meriti un abbraccio, buon pomeriggio.
 
omerostd
omerostd il 09/02/15 alle 16:25 via WEB
Non ci crederai ma anche qui ha nevicato.- Più che altro un tentativo di nevicata, in questo momento c' è il sole, ma fa un freddo cane. Buona settimana anche a te. Omero.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:18 via WEB
Da te fa freddo Omero? Al Sud si è trasferita la Siberia, freddo e gelo polare, brr..brr..un bacione.
 
eric.trigance
eric.trigance il 09/02/15 alle 16:26 via WEB
Ciao Nina, questo racconto è bello ! Io un cane non ne ho perché non sono spesso a casa mia... Buona serata !
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:20 via WEB
Posso comprendere, il cane ha bisogno di qualcuno che lo porti fuori e che gli dia da mangiare, oltre che coccolarlo, buona serata.
 
Glaudio43
Glaudio43 il 09/02/15 alle 18:00 via WEB
ti abbraccio calorosamente cara nina....buona serata anche a te.....baci.....Caudio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:21 via WEB
Buona serata anche a te Claudio.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 09/02/15 alle 18:57 via WEB
Ciao Nina, sono pienamente d'accordo con la frase di Oscar Wilde per quanto riguarda gli animali e in special modo i cani. Lieta serata un abbraccio, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:21 via WEB
Un abbraccio Carlo, ti auguro una splendida serata.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 09/02/15 alle 18:57 via WEB
Conosco questi segni di affetto dei nostri amici animali.. avendo avuto tre cani di grossa taglia..Lieta serata Nina ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:40 via WEB
Caro Renzo anche un cane della razza più debole è importante riuscirà a salvarti in una giornata triste e buia, semplicemente saltando e abbaiando. Quante volte si sente dire o ci capita di dire "il mio cane mi capisce al volo, gli manca solo la parola". Nonostante tutto questo alcuni vengono maltrattati, abbandonati in autostrada o privati del nutrimento. Perché l’uomo è così crudele? Me lo chiedo spesso.
 
nagi51
nagi51 il 09/02/15 alle 19:59 via WEB
Ne sono convinta anche io ..l'amore degli animali è puro ...meglio non parlare degli esseri umani ...buona serata Nina ..*_________*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:29 via WEB
Cara Nagi gli animali sono mille volte meglio degli uomini... e ti possono dare anche piu' amore, gli uomini sono piu' animali dei cani e purtroppo sono una razza che non va mai in estinzione, peccato, ah..ah..buona serata.
 
carlingher
carlingher il 09/02/15 alle 21:27 via WEB
L'amore che può dare un animale e straordinario,ma così forse è un pò troppo :) un bacio.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:30 via WEB
Credo che non sia mai troppo amare anche un cane, questo è quello che penso Carlo. Un sorriso e trascorri una lieta serata.
 
peppe.randazzo1966
peppe.randazzo1966 il 09/02/15 alle 21:40 via WEB
Grazie Nina per tutto....buona serata
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:22 via WEB
Buona serata anche a te Peppe.
 
enza.1956
enza.1956 il 09/02/15 alle 21:46 via WEB
Sicuramente sua moglie o la sua compagna non l'ama così di tanto amore.. magari non sarà neanche così pesante però!! ;-))..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:42 via WEB
Lo penso anche io Enza, i cani rimangono animali, ma spesso sanno essere più intelligenti dell’uomo. Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, ti ama e ti amerà sempre, un abbraccio.
 
tos.luigi
tos.luigi il 09/02/15 alle 21:48 via WEB
Ciao Nina , buon inizio di settimana e buona serata ciaooo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:23 via WEB
Buon inizio di settimana anche a te Luigi, da te fa freddo?
 
enza.1956
enza.1956 il 09/02/15 alle 21:48 via WEB
Sei guarita Nina? Passata la febbre? Spero di si.. notte e buon inizio di settimana a te.. ciao Enza
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:24 via WEB
Ciao Enza, sì tutto bene, il peggio è passato, anche se l'aria è gelida, pazienza siamo in Febbraio, bacioni.
 
woodenship
woodenship il 09/02/15 alle 21:48 via WEB
E'solo amore,nient'altro che amore,seppure canino.......Un abbraccio di cuore ed un fiore scintillante di stelle.........W.........
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:27 via WEB
Semplicemente...amore! Buona serata cher..
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 09/02/15 alle 22:28 via WEB
Le emozioni più belle e sentite nella profondità del cuore...succedono quando meno c'è l'aspettiamo ...quando abbiamo perso ogni speranza e dagli occhi nascono le vere lacrime di felicità...senza spine... senza dolore ma solo d'amore...*____^Dolce notte Ninetta..Pensando a questo splendido post..adoro i pelosetti come gli esseri umani..bacioni Anna@
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:34 via WEB
Anche io li adoro, ma adesso non ne voglio piu' in casa, ho sofferto molto in passato cara Anna. Ti auguro buona serata.
 
ninograg1
ninograg1 il 09/02/15 alle 23:25 via WEB
i cani, in particolare, non hanno mediazioni e si affidano alla nostra responsabilità e spesso, questa cieca fiducia, è mal riposta ..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:33 via WEB
Molte storie realmente accadute ci fanno riflettere sul grande cuore che essi possiedono caro Nino. In un modo o nell’altro riescono sempre a dimostrare l’attaccamento e l’affetto verso i padroni.
 
tanmik
tanmik il 10/02/15 alle 06:14 via WEB
Buon giorno CARA NINA, COCCINELLA CHE GUARDI LA LUNA PORTA A CHI LEGGE TANTA FORTUNA REGALA PACE, SALUTE E AMORE QUESTO è IL MIO AUGURIO CON TUTTO IL CUORE … BUON MARTEDI'....... / MIK/ BACI8888
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/02/15 alle 18:38 via WEB
Buona serata Mik.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19AfroditemagicaRobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueci
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20