Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« How to get things really flat..ஆܔ‎ @@... »

Quanto dolore..

Post n°7208 pubblicato il 18 Settembre 2015 da nina.monamour

E’ successo ancora, come spesso, negli ultimi anni.

La polizia cinese indaga, intercetta, pedina, scova..e i maledetti cadono nella rete. E il turpe mercato della carne umana, tenera e indifesa, viene, per l’ennesima volta, bloccato.

Ci son voluti sei mesi per acchiappare i 301 rapitori di bambini, che detenevano 92 cinesini pronti per la consegna a coppie privi di figli, ma non sono mica gli unici. Nel 2011, i bambini rapiti in Cina sono stati 13.000, in una retata del Luglio 2013, furono arrestate oltre 800 persone e salvati 181 piccolini.



I cuccioli d’uomo vengono rapiti in tutte le regioni più povere del subcontinente cinese e vengono venduti a genitori nuovi che abitano dall’altra parte del Paese. Una vera vergogna, se si pensa che i piccoli sono quasi totalmente di sesso maschile, il che nasconde un’altra amara verità ossia le neonate femmine, in Cina, non hanno valore, né mercato e, anzi, vengono spesso uccise già dai genitori, soprattutto, dopo la promulgazione della legge sul figlio unico. 



Fino alla nascita del maschio, ogni tentativo di genitorialità con risultato al femminile viene azzerato con l’abbandono della neonata; a volte, al bordo di una strada, spesso, sottoterra o nel fiume o chissà dove.



Uno strazio tutto cinese, dunque che si somma ad un’altra bruttura umana, il rapimento di giovani donne, destinate a matrimoni con uomini che vivono in aree totalmente prive di ragazze da matrimonio, proprio a causa di quella legge che impone il figlio unico e che spinge le coppie fertili a scegliere tra maschio e femmina.

Che dolore..che grande dolore, dover ammettere che in buona parte di questo meraviglioso pianeta la vita umana vale meno di un sasso sul letto di un torrente. Entra nelle carni come una lama infuocata, il tormento che nasce dall’impossibilità di far cessare, ora e per sempre, questa ennesima cattiveria umana.

Quante migliaia di madri, ancora, dovranno ululare la pena di aver perso la propria creatura? E quante, le giovani che saranno vendute a sconosciuti padroni del letto nuziale, senza potersi salvare?


Negli ultimi due anni, il numero delle ragazze rapite e vendute è stato pari a 23.000.



E si parla solo del numero di rapimenti denunciato alle autorità. Ma la cosa che più sconvolge è il silenzio della maggior parte dei media occidentali sull’argomento. Qualche riga d’agenzia, quasi solo sul web.
Un “servizio” di pochi minuti nei tg periferici per orario e canale.

Perché mai?

Perché la Cina è sempre intoccabile, in Occidente?

Eppure, le brutture che arrivano da quelle contrade riguardano mille e mille rivoli del viver civile.

Dai rapimenti dei bimbi al maltrattamento degli animali, dalla sofisticazione dei cibi, alla fabbricazione di prodotti nocivi per la salute, dalle emissioni industriali tossiche, all’inquinamento dei mari e dei fiumi, e mi fermerei solo per non trasformare il tutto in un mortificante elenco.
Ma, niente! 

L’Occidente tace e consente, la Cina ingrassa e si espande, emigra, colonizza evadendo le tasse e le leggi del Paese che la ospita e che, intanto, fagocita. Non sono poche le testimonianze di cataste di nefandezze commesse dai cittadini cinesi fantasma. Non li vedi mai in giro; mai ad un cinema, un ristorante occidentale, un supermercato, un negozio di abbigliamento, un giardino pubblico, un ospedale, un cimitero.

La loro presenza la avverti solo dal calo impressionante degli utili nelle nostre attività. Cosa deve accadere perché le organizzazioni umanitarie internazionali e gli Stati Sovrani si accorgano delle scelleratezze gialle e le denuncino? O le blocchino, magari, con un corposo embargo??? O un rimpatrio da esodo biblico???
Fra me e me...


...rileggendo pagine de ...Il Milione!!

Commenti al Post:
bepaapranz
bepaapranz il 18/09/15 alle 14:53 via WEB
Nina hai dimenticato il commercio degli organi tipo reni etc.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/09/15 alle 15:15 via WEB
Tesoro mio, evitiamo questo argomento, meglio per tutti noi.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 18/09/15 alle 15:49 via WEB
mi vengono le lacrime pensando a tutto questo. Che tristezza. Ciao Nina. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/09/15 alle 17:22 via WEB
La situazione, hanno spiegato in molti, è fuori controllo e accusano i media di non dare spazio a questa crisi. Inoltre si chiede un aiuto umanitario, che a parer mio, non arriverà mai!! In che mondo viviamo? E poi parliamo di altro, abbiamo il male in casa e non facciamo nulla, tutti sti cacchi di cinesi che aprono negozi come se nulla fosse, nscono come i porcini ai piedi dell'albero, eppure sono convinta (anzi ne sono sicura) che la Cina, a breve, sarà la prima potenza mondiale..ed allora saranno cacchi nostri!!
 
novantasettepercento
novantasettepercento il 18/09/15 alle 17:20 via WEB
mah cara Ninetta, (intanto grazie per le belle parole scritte nel post precedente)sui cinesi ne sapevo qualcuna ma quello che hai scritto te è una cosa da far accapponare la pelle !. Una volta si diceva ... e scriveva che la Cina è vicina, ormai si è impossessata di metà mondo e ...quell altra metà è gia suo, boh ...loro fanno di tutto ed i ns tanto decanta e ...sicuramente ultra pagati politici tacciono, mah ..lavedo dura, speriam che ....ce la caviamo. un abbraccio.
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/09/15 alle 17:40 via WEB
C'è da preoccuparsi caro Claudio, in quanto proprio l'altro ieri leggevo che l'11 Agosto scorso il governo cinese ha colto la palla al balzo consentendo al cambio di avvicinarsi al valore di mercato effettivo. Dall’inizio del 2015, se guardiamo ai dati di chiusura giornalieri, troviamo che tutti, ogni singolo giorno, erano vicini al minimo della banda di oscillazione consentita del tasso di cambio, che è in regime di fluttuazione controllata dal 2005. Sempre l'11 Agosto la banca centrale ha deciso di cambiare il meccanismo di aggiustamento della parità centrale della banda di oscillazione, abbassandola dell’1,9%. E questo perchè? Te lo chiedi giustamente, no??? Bene, questa non è stata tecnicamente una svalutazione, ma un allentamento dei controlli sul cambio. Credimi, è così, questi ci faranno fuori quanto prima..
 
 
walter.mare
walter.mare il 20/09/15 alle 10:11 via WEB
Gli USA, di cui siamo succubi e schiavi, ci hanno fatti fuori in poco tempo a partire dalla fine della 2. guerra mondiale. Abbiamo in casa 52 basi militari USA e li manteniamo con i soldi dei cittadini, di certo non con quelli dei nostri politici. Il coinvolgimento della Cina non può che farci bene e spero che avvengo presto!
 
   
nina.monamour
nina.monamour il 20/09/15 alle 15:19 via WEB
Dici? Staremo a vedere Walter, un sorriso.
 
tanmik
tanmik il 18/09/15 alle 21:06 via WEB
Grazie NINA del commento positivo espresso nel tuo commento al post che ho molto gradito. Ti lascio il mio augurio per una serata meravigliosa ed un Week End stupendamente solare. Un abbraccio con sorrisi da MIK/^^__^^/**__^^/
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/09/15 alle 13:17 via WEB
Buon week-end anche a te Mik.
 
carlingher
carlingher il 18/09/15 alle 21:47 via WEB
Come ne prendi uno fucilalo subito,e vedrai che il secondo ci pensa 2 volte ha compiere certe nefandezze.. un bacio.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/09/15 alle 13:29 via WEB
Ciao Carlo pensa che per restare piccoli, fra i 7 e i 12 centimetri, i piedini delle bambine venivano legati con fasciature strettissime che ne ostacolavano il normale processo di sviluppo. I piedi non smettevano naturalmente di crescere, semplicemente crescevano deformati. La fasciatura dei piedi si diffuse, all’inizio, come segno di distinzione, superiorità e classe, ma con il tempo divenne un sistema di escalation sociale, che permetteva anche ai contadini di vendere le loro figlie come concubine, così come un modo per compensare la mancanza di avvenenza o qualche difetto fisico e quindi per riuscire ugualmente a sposare figlie non particolarmente attraenti. Ti rendi conto quanto sono folli? Buon fine settimana.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 19/09/15 alle 01:06 via WEB
Nina, ti chiedi il perché la Cina è sempre intoccabile, in occidente? E sarà sempre più intoccabile, sono un paese di 1.300.000.000 di persone, questo vuole dire AFFARI, di conseguenza soldi, e quando ci sono soldi, nessuno vede, nessuno parla. Le organizzazioni umanitarie? Sono le prime a fare affari. Nina mi fermo qui perché mi si alza la pressione. Dolce notte e buon fine settimana, bacioni, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/09/15 alle 13:39 via WEB
Anche a te auguro buon fine settimana Carlo.
 
ravanar
ravanar il 19/09/15 alle 10:19 via WEB
Il Piemonte in generale e Torino e provincia in particolare pullulano di cinesi con i loro esercizi commerciali e con i loro ristoranti..Stranamente, eccetto in casi eclatanti, non si sente mai parlare di cinesi che passano all'altra vita, come se da noi vivessero in eterno...Io comunque dai loro ristornati giro al largo, sarà che gli "involtini primavera"..io li aborro...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/09/15 alle 13:42 via WEB
Questi campano a lungo Rudy, gli involtini prmavera? Solo all'idea mi viene da vomitare, mai andata in un ristorante cinese! Buon Sabato.
 
channelfy
channelfy il 19/09/15 alle 10:57 via WEB
Bastardi!!!!...Buon fine settimana..un bacio Francesca ----<@
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/09/15 alle 13:40 via WEB
Definirli bastardi è poco, buon fine settimana Francesca.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20