Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« ஆܔ‎ @@...Il piacere della lettura.. »

Certe "distrazioni"...

Post n°7218 pubblicato il 24 Settembre 2015 da nina.monamour

In spiaggia, i nostri partner sono incantati dai corpi seminudi delle ragazze piu' giovani, evitiamo di metterci in competizione e convinciamoci di una cosa, abbiamo il coltello dalla parte del manico!

Alcune volte non si riesce a stare tranquile neppure in spiaggia e quanto scriverò vi farà sorridere. A Panarea ho fatto amicizia con una Signora di 40anni che vive a Milano, e insieme al marito e ai due figli piccoli,

 

ha prenotato un ombrellone nello stesso stabilimento balneare molto alla moda.

Il guaio?

Accanto a loro si sono piazzate due bellissime e giovanissime ragazze straniere, intorno ai 20anni, ammiccanti e col costume molto ridotto, pronte a trascorrere lì lo stesso periodo di vacanza.


L'imbarazzo della Signora è stato subito evidente!  

La scena in effetti era curiosa, da una parte c'era Lei, col costume intero

e il cestino della merenda per i figli.

Dall'altra ecco le due signorine sexy e seminude; nel mezzo, il marito, piu' interessato a guardare le vicine di ombrellone che a giocare con i pargoletti!

Finché, ad un certo punto, tornata dal bagno con i bimbi, Lei lo ha beccato mentre spalmava la crema solare sulla schiena di una delle ragazze.



Di fronte all'espressione stupita della consorte, Lui ha detto candidamente: "Bisogna essere leggeri nella vita, non serve arrabbiarsi per ogni cosa".

Apriti cielo!

Inutile dirvi che la vacanza della famigliola è finita in quell'esatto momento! E pare che i due abbiano pure pensato di separarsi.

Certo, quel marito furbetto i guai se li è un pò cercati, tuttavia questa vicenda mi ha dato lo spunto per pormi una domanda, mettersi in concorrenza con le altre donne è forse un modo stupido per rovinarsi le vacanze?

In spiaggia, del resto, il nostro fisico appare alla luce del sole. E capisco che l'occhio cada sui particolari, con il rischio a volte di farci sentire inadeguate o meno belle di altre.

Penso però che la prima regola consista nel cominciare ad accettarsi per come siamo, senza fare paragoni e senza insane competizioni.

Secondo me, il segreto per stare al mare in coppia e felici, quando magari non si ha piu' l'età giovanile per indossare il tanga, è solo uno, rilasarsi, ricordandoci che vent'anni li abbiamo avuti anche noi.

E, poi come diceva mia nonna, l'importante in fondo è esserci, il resto ha davvero poca importanza, compresi certi gesti dei nostri mariti o compagni, anche perché abbiamo noi il coltello dalla parte del manico..

Commenti al Post:
ravanar
ravanar il 24/09/15 alle 14:06 via WEB
Vabbè..mettersi a spalmare la crema sul corpo della troietta straniera, davanti alla propria moglie...più che un gesto "inqualificabile (^_*)" è proprio da pirla...e bel gli sta se la moglie lo manda a cagare, così impara a farsi furbo...Poi devo dar ragiona alla Loren sul fatto delle 40enni, 50enni et ultra (io ci metterei anche quelle dai 30 ai 40), che quando vogliono sanno essere per davvero la fine del mondo, in confronto alle smorfiosette di 20 anni senza arte né parte...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:16 via WEB
Mio caro Rudy, gli uomini si distinguono per categorie, nonostante tutto avranno sempre qualcosa che li accomuna, guardano sempre ed inevitabilmente le altre. Sì perchè c'è chi crede di avere accanto l'uomo perfetto, chi non ha occhi che per la sua donna, scordiamocelo! E' nella natura dell'uomo guardare le altre. Come recita un detto "L'erba del vicino è sempre più verde", ma non significa che non ci ami o non ci desideri abbastanza. Magari abbiamo perso due ore dal parrucchiere per cambiare taglio o farci i colpi di sole per dare più luce al nostro volto, ma lui, ahimé, neanche se ne accorge, buona serata.
 
jo23jo
jo23jo il 24/09/15 alle 14:23 via WEB
le donne devono guardare il loro vivere per quelle che sono ....belle ,brutte, inadeguate o sexy...importante è sapere che ogni donna ha una sua peculiarità e che il tempo passa per tutti...e se il vostro uomo , marito o compagno ammira qualche pezzetto di pelle liscia o qualche curva vuol dire che è vivo e non un ipocrita e che la gelosia o invidia e fuori luogo . Tutto ciò vale se il rapporto è solido e duraturo....La bellezza salverà l'anima dalle brutture ed ingiustizie del mondo......un sorriso jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:18 via WEB
Ciao Jo, il tuo discorso non fa una grinza! Però un minimo di self-control non guasterebbe, non credi?!
 
avvbia
avvbia il 24/09/15 alle 14:33 via WEB
ma si nina.si..perché gli uomini badano al c.d. s4sbso estetico di una donna se ha o non ha la pelle raggrinzita o i seni un po cadenti? noo.è solo machismo il voler la donna giovane exc poi se loro o la..ragazza ..hanno la scatola cranica vuota poco conta....la verità è che quel marito è un gran maleducato e che a 40 o 50 anni ci sono donne che fanno girare o perdere la testa!! ciao gino ..ps la felicità la cerco sempre ma non la trovo!!!!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:21 via WEB
Maleducato è dir poco, qualsiasi donna si sarebbe adirata nel vedere il proprio uomo spalmare la crema solare sulla schiena di una straniera, anzi io gli avrei buttato le valigie in spiaggia, senza indugio! Sarò estremista, ma ognuno ha quello che si merita! Buona serata Gino..
 
riccardo20_04
riccardo20_04 il 24/09/15 alle 16:21 via WEB
Gli uomini, indipendentemente se sono single o impegnati, provano attrazione sessuale guardando le altre donne. Noi uomini non siamo per natura monogami. Scegliamo di stare con una sola donna per l’amore, per avere bambini e stabilità e la monogamia è una scelta, non una condizione naturale. L'uomo può fantasticare su altre donne, es essere anche un meraviglioso partner. L’attrazione fisica che proviamo subito per un’altra donna è per l’aumento di testosterone, serotonina e dopamina. Ma questo tizio addirittura passare la crema, sorbole che pirla, buon pomeriggio Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:25 via WEB
D'accordo con il testosterone, serotonina e dopamina, ok, è tipico della maggioranza degli uomini purtroppo ma quando esagerate non va bene, è una bella offesa, una mancanza di rispetto che a volte fa male, e anche tanto Riccardo, buona serata.
 
cuoresolitario_2000
cuoresolitario_2000 il 24/09/15 alle 18:17 via WEB
accettarsi prima di tutto certo,che l'occhio vuole la sua parte vero,ma credo che per quello che faceva il marito gli e' andata pure troppo bene,,poteva pure accadergli ddi prendersi una sdraia sul groppone;))e poi tra l'altro, la vita inizia a 40 anni e come per noi pure pe le belle signore,tu non immagini Nina,quanti 20enni vorebbero conoscere la bravura di una quarantenne,la cosa e'molto bilanciata, almeno fino ai 50 e se portati bene pure molto oltre ;)) un sorriso e buona;) serata ciao Nina da Gigi ;))
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:30 via WEB
Buonasera Luigi, la trovo una grande mancanza di rispetto e non solo anche mancanza proprio di amore. Insomma, se ogni donna che si vede in giro è appetibile, deduco che io non sono proprio il massimo per te e allora mi domando "Cosa ci stai a fare con me? Perché te la xx senza farti faticare?" Ma vai a quel paese e cercatene un'altra ed io un uomo che mi meriti! Sei d'accordo?!
 
omerostd
omerostd il 24/09/15 alle 18:32 via WEB
Quel marito è un gran maleducato ed ha mostrato di non aver alcun rispetto per sua moglie e per i suoi figli. E' vero, dobbiamo accettarci come siamo. Mia moglie ha 85 anni ma io la vedo come quando l' ho conosciuta e ne aveva 16. Altrettanto è per lei. Non gli avrei mai fatto l' affronto che ha fatto quel marito a sua moglie. Scusami ma soni veramente incavolato. Buona serata a te.Omero.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:37 via WEB
Benissimo Omero, è stato un comportamento da cafone. Se guardi, almeno abbi la decenza di non farmi sapere che ti passa per la testa, sbaglio? O fai la sfuriata, che credo possa servire a poco, oppure inizia a trattarlo con più indifferenza, in questo caso la Signora credo che abbia chiesto la separazione, forse troppo estremista la cosa, ma ogni donna ragiona con il suo cervello e non posso biasimarla. Sono certa che sarai d'accordo con me, buona serata Omero.
 
bepaapranz
bepaapranz il 24/09/15 alle 18:47 via WEB
Nell'esempio in questione il marito è stato troppo leggero oppure dimostra di non conoscere una certa sensibilità femminile. Ma dico la ragazza sexy non poteva chiedere alla amica di spalmarla??? Devo pensare a una provocazione femminile?
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:40 via WEB
E in effetti la ragazza straniera ha capito subito che il tizio sbavava in tutti i sensi, altrimenti avrebbe chiesto all'amica di passarle la crema solare sulle spalle, mica ci vuole la zingara per capire certi meccanismi. A volte mi vergogno di appartenere al sesso femminile, Dio mio Beppe, notte.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 24/09/15 alle 19:20 via WEB
Io penso che la ragazza abbia fatto a posta, per farsi spalmare la crema, e lui ci è cascato come un pirla. Posso capire che uno guardi....ma toccare.....Nina buona serata, bacioni C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:46 via WEB
Si guarda ma non si tocca diceva Mamma rocca, antica filastrocca, ah..ah..ah..ah..una frase che mi porto dietro da una vita! Di conzi metticcini ‘na bisazza, falla comu la voi, sempri è cucuzza..(Puoi mettere tutti i condimenti che vuoi, ma sempre zucca rimane). E in effetti è così Carlo, un abbracciosorriso (^_*), buona serata.
 
tanmik
tanmik il 24/09/15 alle 19:51 via WEB
Ciao NINA, ti auguro un bellissimo fine settimana e ti invio il mio dolce sorriso. Venerdì e sabato non ci sono, vado a ROMA e torno domenica, non ci sarò nei blog. Ma vai a vederlo il nuovo post.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:13 via WEB
Ok Mik, lo farò senz'altro, allora un delizioso e lungo fine settimana, a Lunedì caro!
 
camnisi1943
camnisi1943 il 24/09/15 alle 20:12 via WEB
Anche se rilevata dal web, bella dicitura nel tuo post e se c'è una bnrava a combaciare tali fatti accaduti quella sei tu Nina. Un grande elogio per questo, sei davvero in gamba. BPiacevole anche questo tuo splendido brano. LIETA SIA LA SERATA CORRENRE con tanto amore nel tuo nobile cuore, un abbraccio, Camillo.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 20:49 via WEB
Rilevata dal web? Ti sbagli Camillo, questa storia mi appartiene, scritta di mio pugno, mi dispiace dover puntualizzare, altrimenti avrei citato la fonte! Che poi io sia in gamba la cosa è diversa, grazie e buona serata anche a te.
 
   
camnisi1943
camnisi1943 il 24/09/15 alle 21:58 via WEB
Scusami, intanto , guando un commento non ti garba lo puoi eliminare nela gestione del tuo blog, poi, per quanto tu possa o voglia sembrare talmente brava ed istruita, credo tu abbia frainteso,: certamente, premesso che la storia sia certamente anche vera, ma tutte le immagini le hai rilevate certamente dal web. Di certo non avresti pubblicate delle foto verosimili del fatto accaduto. Compreso la Loren. Si, vista la vecchia incomprensione tra noi due, sarà meglio marciare ognuno per la sua strada. Addiè.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 22:07 via WEB
E' chiaro che le foto sono prese dal web, ci mancherebbe pure che io mettessi le vere foto (sempre se fossero in mio possesso, ma avrei rischiato una bella denuncia, non credi anche tu?) e poi certo che la storia è vera, l'ho vissuta in pieno a Panarea ed ero presente!! E poi io non sembro brava ed istruita, lo sono, ah..ah.per forza devo essere istruita, cretina non sono!! E poi perchè avrei dovuto non pubblicare il tuo commento? Di scheletri nell'armadio non ne ho, buona fortuna e non fare la stessa fine del tuo caro amico che tanto hai difeso ai tempi che furono, sarò io la prima a denunciarlo alla Polizia Postale, gli anziani farebbero meglio a curare le loro beghe familiari, invece di rompere i marroni alle donne, nonostante tutto sono sempre una Signora e mi sembra di averlo dimostrato in varie occasioni! Notte Camillo.
 
     
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 25/09/15 alle 00:35 via WEB
Ah..ah..ah..ah..Nina tu mi farai morire, sei troppo forte, ah..ah..ah..dolce notte, C.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 27/09/15 alle 16:16 via WEB
Buona Domenica Carletto.
 
carlingher
carlingher il 24/09/15 alle 20:52 via WEB
Comincio col dire che odio queste inutili e impari competizioni,poi non credo che le quarantenni non guardino i ventenni "palestrati" facendo i paragoni con il marito.. un abbraccio.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 21:01 via WEB
Perdindirindina Carlo, meno male che io supero i 40anni, ma la cosa non mi tange, mai guardato un uomo "palestrato" essendo sposata! Adesso sono single per scelta e se capita dico.."ma che bel ragazzo" e la cosa finisce lì senza fare paragoni, anche tu hai avuto i tuoi 20anni, bisogna saper invecchiare con eleganza ed intelligenza caro amico. Un sorriso (*_*) e deliziosa serata.
 
nagi51
nagi51 il 24/09/15 alle 21:57 via WEB
Caspiterina sti mariti rincoglioniti dalla prima ragazza che gli fà gli occhi dolci ...non credi che magari voleva le vacanze pagate? ..diciamo che si è comportato da str...o davanti alla moglie ...ma di mariti e compagni guardoni ce ne sono molti ...la consolazione ?qualche annetto dei figli e cambieranno anche loro..buona serata Nina ..*____*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 22:17 via WEB
E' naturale che un uomo si giri se passa una bella donna, così come è abbastanza naturale che una donna si giri se passa un bell'uomo, ma da quì a spalmare la crema solare ce ne vuole coraggio, o è cretino oppure se ne infischia della moglie, della sua reazione, sempre pirla è, ah..ah..e da mò che gli avrei preparato le valigie senza biglietto di ritorno. Un abbraccio Nagi, buon fine settimana.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 24/09/15 alle 22:13 via WEB
Certo, cara Nina, l'occhio vuole la sua parte e... l'occasione fa l'uomo ladro. Due vecchi proverbi mai tramontati. Difficile dire se una reazione spontanea, può creare una reazione a catena, purtroppo, a volte, bisogna accettare la realtà e, certe immagini, stimolano i sensi ma... se controllate, restano attimi ridotti e sogni. Concordo pienamente con te, la natura ha il suo tempo e, la frutta fresca ha più sapore di quella conservata ma, se ci si accetta per quello che si è, ci si rende conto che, poi, uno sguardo non uccide e che anche la donna, ammira bei paesaggi. Anch'io, devo confessarti, se ho una bellezza vicino, non mi ceco gli occhi e, poi, tutto finisce, son felice con mia moglie. Ciao, buona notte!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/15 alle 22:27 via WEB
Non posso che essere d'accordo con te Saverio, ma il tutto deve avvenire nella massima discrezione appunto per non creare vari problemi, allora sì che la tesi.."e vissero felici e contenti" avrebbe senso! E poi aggingerei il perché gli uomini guardano il lato B di noi donne! La verità è che, da che mondo è mondo, i sensi maschi sono sempre stati irrimediabilmente rapiti dal procace volume e nonostante il seno non abbia mai perso consensi, la potenza sessuale irradiata da natiche corpose è di gran lunga più forte di qualsiasi altra superficie femminile. Un abbraccio Saverio, notte!
 
GnothiTauton
GnothiTauton il 25/09/15 alle 00:33 via WEB
dipende se il marito/compagno/partner/ocomecavololovuoichiamare ti ama : )
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/09/15 alle 16:17 via WEB
E' chiaro, se l'amore c'è...tutto ciò si evita, un sorriso G.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20