Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il mio prossimo viaggio ...❤*•●❤ »

L'amante focosa..

Post n°7277 pubblicato il 10 Novembre 2015 da nina.monamour

 

 

 

 

Un tedesco ha dovuto "cercare scampo" in terrazza e chiamare la Polizia.

Il motivo?

Sfuggire all’amante che gli chiedeva ancora sesso, e che si rifiutava di lasciarlo andare finché non lo avesse avuto. L’uomo, un 43enne di cui non è stata resa nota l’identità, aveva conosciuto la donna, di 4 anni più grande di lui, in un bar di Monaco.

Resisi conto del feeling che c’era tra di loro, i due sono andati a casa di lei, dove hanno fatto sesso più volte. Ma quando l’uomo ha iniziato ad essere stremato, la donna non l’ha presa bene, e ha deciso di tenerlo sequestrato fino a che non l’avesse nuovamente soddisfatta.

L’uomo non ha avuto altra scelta che chiamare la Polizia.

Quando gli agenti sono arrivati, la donna ha tentato di convincere anche loro a fare sesso con lei, ma si è invece beccata una denuncia per sequestro di persona e per tentata violenza sessuale.

Alcune settimane dopo, l’episodio si è incredibilmente ripetuto, questa volta la vittima è stato un ragazzo incontrato sull’autobus e che è stato trattenuto per 36 ore nell’appartamento della donna, che dall’esperienza precedente ha prima sequestrato il telefono cellulare del giovane, che è stato ritrovato seminudo in strada in stato di shock al termine della maratona sessuale.

Anche questa volta, quando gli agenti si sono presentati a casa della donna, lei ha cercato di convincerli a fare sesso di gruppo con lei, ma senza successo.

La donna è stata fatta ricoverare in un ospedale psichiatrico giudiziario.

Risultati immagini per clinica psichiatrica

Ah..ah..ah..

Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 10/11/15 alle 13:43 via WEB
Mia cara Nina...sei più esperta di me in materia. Se non erro,questa patologia in medicina, viene definita come dipendenza sessuale. Ovviamente necessita, come tutte le dipendenze, di intervento di aiuto da parte di personale sanitario e specialisti in materia.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:42 via WEB
Buonasera Patty, molte sono le donne che, per vari motivi, si sentono di essere "ninfomani". Tuttavia determinate condotte eccessive sono foriere di una valutazione clinica completa (anche sessuologica se agite in ambito sessuale) presso un capace psicoterapeuta allo scopo di diagnosticare chiaramente il problema (o i problemi), individuarne eventuali cause e capire infine che cosa poter fare per risolvere definitivamente il problema. Sulla ninfomania poi si può vedere, in dettaglio, "Il manuale pratico del benessere", un percorso di auto aiuto-psicologico dove si propongono anche esercizi guidati, consigli concreti, prescrizioni salutiste nutrizionali e fitoterapiche, autovalutazioni e test psicologici per una crescita personale. Ti auguro una lieta e spensierata serata Patty.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 10/11/15 alle 13:44 via WEB
Cara Nina...Ti auguro buon pomeriggio.Patty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:15 via WEB
Anche a te Patty un lieto pomeriggio.
 
bepaapranz
bepaapranz il 10/11/15 alle 14:13 via WEB
Logico epilogo. Pensa se la maggioranza delle donne fosse come quella squilibrata...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:15 via WEB
Per l'amor di Dio Beppe, questa Signora deve stare isolata, combina guai e anche spesso e volentieri! Buon pomeriggio.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 10/11/15 alle 14:57 via WEB
proverà a fare sesso anche con gli infermieri?hahaha.buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:13 via WEB
Metterà in croce anche gli Infermieri, se non le faranno indossare la camicia da forza, anche se in passato era usata nel trattamento di disturbi mentali quali schizofrenia, depressione e disturbi d'ansia per prevenire danni a cose e oggetti, ah..ah..un sorriso Dolce.
 
ravanar
ravanar il 10/11/15 alle 16:49 via WEB
Mi sa che fra un po', tutti i dipendenti dell'ospedale psichiatrico giudiziario, dal personale medico e paramedico, guardie, piantoni, addetti alle pulizie e addetti alla cucina, marcheranno visita e si metteranno in mutua...per stress da superlavoro...;))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:36 via WEB
Ciao Rudy, pensa che, ricoverata nel reparto psichiatrico di una clinica, la maratoneta del sesso era stata rilasciata pochi giorni dopo, ma ha apparentemente ripreso subito la sua caccia agli uomini, come ha sperimentato la sua ultima vittima. Interrogata dagli agenti, la donna ha spiegato il suo singolare comportamento con il desiderio insopprimibile di diventare madre. Ma io non ci credo per nulla, dovrebbe solo curarsi questa tipa, ah..ah..un sorriso per un lieto pomeriggio.
 
angelheart_2014
angelheart_2014 il 10/11/15 alle 16:58 via WEB

Grazie di cuore per la tua speciale amicizia Nina .Sono qua da te per lasciarti un saluto caldo e solare anche se ancora autunnale. Buon pomeriggio cara un clikka per te ....un bacio da Angel Heart 

 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:20 via WEB
Grazie dell'immagine Monika, troppo bella, apprezzata ben volentieri, buona serata.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 10/11/15 alle 17:56 via WEB
Come tutte le malattie anche questa è da curare...tutti gli eccessi sono dannosi.. Lieta serata Nina, ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 18:13 via WEB
Sono d'accordo con te Renzo, ad ogni cosa c'è sempre un limite. Grazie e buona serata.
 
yanez2008
yanez2008 il 10/11/15 alle 18:32 via WEB
Ah queste tedesche... e poi sparlano di noi focosi italiani... fantastica la sindrome semistoccolmesca per cui la ninfomane allupata voleva coinvolgere anche gli agenti di polizia...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:22 via WEB
Una volta era la donna che diceva BASTAAAAA!!! Noto che i ruoli si sono invertiti caro Matteo e non va bene così, certo la tipa è malata, normale non lo è. Un abbraccio (^_^) e buona serata.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 10/11/15 alle 18:44 via WEB
Ah..ah..ah..come un diesel, dura a partire ma dopo va come un treno..ah..ah..ah..Nina appena letta, nel comune di Scafati provincia di Salerno, una signora di 84 anni ha chiesto il divorzio da suo marito di 88 anni perché non riusciva più a soddisfarla..ih..ih...Nina buon pomeriggio, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:56 via WEB
84anni e ancora non ha deciso di andare in pensione..dal sesso questa dolce donzella? Ah..ah..povero marito, dove deve andare a parare alla veneranda età di 88anni? Maronna mia, questa è un'altra tipa malata! Ciao Carlo, mica farai la stessa fine pure tu?
 
woodenship
woodenship il 10/11/15 alle 18:46 via WEB
Davvero una brutta storia: si tratta di sessodipendenza.Ed esserne afflitti è una grande sofferenza, sia per le donne che per gli uomini........Un abbraccio di stelle scintillanti........W.....
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:29 via WEB
La stakanovista del sesso non gli ha dato tregua per ben 36 lunghe ore, (accipicchia), gli ha chiesto prestazioni di continuo trasformando il poveretto in una sorta di schiavo sessuale. Lo ha chiuso in appartamento, ha nascosto tutti i telefoni, per un giorno e mezzo. Alcuni passanti lo hanno trovato in seguito sul ciglio di una strada a Monaco in un fiume di lacrime. Povero ragazzo, ah..ah..una serata scintillante W.
 
fosco6
fosco6 il 10/11/15 alle 18:50 via WEB
Va beh, è solo malata, poverina^_____^.
Ma invece di farsene uno alla volta come gli Orazi e i Curiazi perché non ne cercava di più? Così fanno la fila e aspettano pazientmente il loro turno, in questo modo lei è ultrasoddisfatta e gli uomini non devono sottoporsi a perfomance stremanti. Insomma tutti sarebbero contenti^____^, lei perchè ultraappagata e i partners perché si farebbero una scopata gratis. Credo sia l'uovo di Colombo, strano che la "signora" non ci abbia pensato...bastava copiare il metodo delle puttane, mica bisognava inventare nulla:-))))).
Ciaoooooooooooooo!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 18:11 via WEB
Carlo non confondiamo la ninfomania con un sano appetito sessuale; se hai voglia di fare spesso l'amore con (ad esempio) un tuo amico o il tuo uomo non sei ninfomane; se invece senti la vitale necessità di fare sesso a qualsiasi ora del giorno e della notte, e saresti disposta ad andare anche con il primo che passa in metro, o con qualche barbone, e magari speri di avere rapporti sessuali con interi gruppi di uomini, senza sosta, ecco questa potrebbe (condizionale) essere ninfomania. Il metodo delle p..ne non lo conosco, in cosa consisterebbe? Grazie della risposta che mi darai, intanto buona serata.
 
nagi51
nagi51 il 10/11/15 alle 21:23 via WEB
Vogliamo ammettere che nella vita non c'è mai una via di mezzo ? ...un pò per una andrebbe bene a tutte ahahah ..buona serata Nina ..*_________*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:59 via WEB
Ah..ah..un pò a ciascuno, non farebbe male a nessuno, sei forte Nagi, grazie e un abbraccio (^_^)
 
carlingher
carlingher il 10/11/15 alle 21:55 via WEB
Ah..ah.. questa si che e fame di sesso..ah.ah.. buona serata Nina.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 18:41 via WEB
Perchè vuoi curare la ninfomania Carlo? E' una malattia così divertente, ah..ah..ciao cher, buona serata.
 
ninograg1
ninograg1 il 10/11/15 alle 23:15 via WEB
bé una siffatta "rendition" poteva finire meglio non credi?
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 17:57 via WEB
Forse Nino forse, ah..ah..un abbraccio e buona serata.
 
vittorio.35
vittorio.35 il 11/11/15 alle 07:38 via WEB
Povera donna, che pena saperla così mal ridotta. Certamente è malata e mi spiace per lei per questa sua forsennata ricerca del sesso per provare quel piacere che certamente non ha mai provato ... nonostante i ripetuti assalti. Ciao Nina e buona giornata, Vittorio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 18:46 via WEB
Buonasera Vittorio, certo che è una donna malata! La ninfomania è una forte accentuazione quantitativa della sessualità nella donna di natura psicologica; una sorta di esaltazione degli impulsi sessuali che spinge essa alla continua ricerca di nuovi partners, ma la quale in realtà serve ad alleviare i tumulti psichici interni. Questa ipersessualità è accompagnata dalla perdita di inibizioni e contraddistinta da continue manifestazioni di seduzione, provocazione, desiderio e fisiologia sessuale, tanto da assumere caratteristiche psicopatologiche. Dunque l'ipererotismo domina quasi tutti i tempi e gli spazi della vita, complicando e spesso danneggiando la sfera sociale, familiare, affettiva e lavorativa. Sembra, addirittura, che con tale sessualità diffusa la persona cerchi di esprimere a livello sessuale una insoddisfazione psico-fisica.
 
tanmik
tanmik il 11/11/15 alle 07:46 via WEB
NINA, se potessi donare la mia anima per salvare il mio amore lo farei senza pensare, perchè l'anima senza amore non può creare un uomo. Che la gioia pervada il tuo cuore e ti regali felicità inattese. Un abbraccio da Mik/^^::^^/**__**
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/11/15 alle 18:15 via WEB
Grazie mio bel Poeta, un abbraccio per una lieta serata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20