Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« ✿ﻼღ♥இڿڰ&#1... »

Save us, save us..

Post n°7393 pubblicato il 24 Gennaio 2016 da nina.monamour

Salvateci, salvateci. Chiunque sia in ascolto, Stati Uniti, Europa, chiunque, per favore salvateci".



La voce rotta dal pianto è quella di una ragazza Yazida di 24 anni, che è riuscita a trovare un telefono dalla sua prigione ed ha chamato l'agenzia curda Rudaw per chiedere aiuto.

La telefonata è stata interrotta bruscamente, ma la giovane Yazida ha avuto il tempo di raccontare frammenti di un orrore che in Iraq ormai è quotidiano. 

 


La comunità Yazida e quella cristiana sono nel mirino dei "cacciatori di teste" dell'Isis, il califfato iraqeno composto da soldati jihadisti che obbediscono agli ordini di Al-Baghdadi, come ho già scritto varie volte. La loro folle ferocia punta a sterminare le minoranze in territorio iraqeno, ma molte donne Yazide hanno un altro destino, persino più disumano. Vengono rapite e trattate come oggetti. Schiave del sesso, regalate al migliore emiro o abusate a uso e consumo delle truppe estremiste del Califfo.

 


Secondo la drammatica testimonianza della ventiquattrenne Yazida, con lei ci sarebbero circa 200 donne rapite dai militanti dell'Isis. Alcune di loro non ce la fanno a sopportare le violenze e gli stupri quotidiani e preferiscono scegliere di togliersi la vita. Come una donna che dopo l'ennesima umiliazione si sarebbe impiccata con il suo velo.

Storie di ordinaria follia in questi giorni di guerra in Iraq. La ragazza rapita racconta che ogni giorno i soldati dell'Isis fanno visita alla prigione dove le donne sono incarcerate e scelgono le più belle per i loro emiri. I jihadisti visitano la prigione anche tre o quattro volte al giorno. Le ragazze li scongiurano di finirle con un proiettile per mettere fine alla loro sofferenza, ma loro non le ascoltano e le portano via.

 


Quando le schiave del sesso sono state "usate" dai loro aguzzini, vengono riportate in prigione, piangono, sono disperate e umiliate. Secondo la telefonata della giovane Yazida, la prigione si troverebbe nei pressi di Baaji, nella provincia di Mosul, dove si stanno consumando scontri serrati tra i militanti dell'Isis e i Peshmerga curdi.

La maggior parte delle ragazze proverrebbe dai distretti Gir Azair e Siba Sheikh Khidri del distretto di Shingal, caduto in mano dei jihadisti all'inizio di Agosto.

 


Secondo gli attivisti Yazidi, in Kurdistan dall'inizio degli scontri a fuoco tra i Peshmerga ed i terroristi dell'Isis sarebbero scomparse più di 2000 persone. Molte sono donne e se sono giovani è molto probabile che il loro destino sia stato quello di diventare schiave del sesso.

Una brutale forma di barbarie non nuova nelle terribili cronache di una guerra, e che gli estremisti "giustificano" con il fatto che secondo le credenze gli Yazidi sarebbero "adoratori del diavolo".



Eppure, l'unico Satana che si aggira per l'Iraq in questo momento ha le sembianze dei jihadisti al servizio del Califfo e non delle donne Yazide, rapite e stuprate da truppe di belve feroci.

Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 24/01/16 alle 19:31 via WEB
Contiuna lo..stupro fisico,morale,religioso sociale morale ecc. di queste...persone.. l'occidente o nn fa nulla o fa poco o è stato complice.. non se ne può più ma come dissi all'inizio continua.. ciao cara nina
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 16:35 via WEB
Ciao Gino, l'Occidente ci gioca, anzi contribuisce a questo scempio.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 24/01/16 alle 19:33 via WEB
Oggi l'Isis ha "istituzionalizzato" la violenza sessuale come aspetto centrale della sua ideologia e delle sue attività e la sta usando come tattica di terrorismo per centrare i sui obiettivi. Baci Nina, buona serata.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 16:39 via WEB
Sono d'accordo con te Lavinia, cercano di "terrorizzare" il mondo stuprando donne o meglio bambine.
 
maresogno67
maresogno67 il 24/01/16 alle 20:43 via WEB
situazione proprio allucinante. ciao. gi
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 17:36 via WEB
C'è tutto un iter dietro queste violenze, il jihadista va al mercato delle schiave, dove può scegliere la sua. Come se fossero bestie, le tasta e le controlla, nude, sincerandosi non siano incinte, perché il Corano vieta di violentare donne in gravidanza. Vengono acquistate e a quel punto il padrone ha totale controllo su di loro. Ti rendi conto? Tutto ciò è semplicemente deplorevole, non ci sono altri aggettivi!
 
carlingher
carlingher il 24/01/16 alle 20:47 via WEB
Quello che mi rabbia, e questo senso di impotenza verso l'orrore che subiscono queste donne.. buona serata Nina.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 16:57 via WEB
E considera caro Carlo che sarebbero migliaia le donne sequestrate dai miliziani dell'Isis nei villaggi che conquistano per essere vendute o regalate ai combattenti del Califfato. Le aspetta un futuro di stupri e botte, che dolore!
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 24/01/16 alle 21:22 via WEB
Worst of the worst!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 16:43 via WEB
Peggio di così, cosa c'è? Credo, il nulla, povere ragazze!!
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 24/01/16 alle 21:27 via WEB
Sono tanti i Paesi in cui vengono commessi crimini contro l'umanità, violazione dei diritti umani e/o barbarie inenarrabili. Penso, ad esempio, a: Corea del nord, Arabia Saudita, Eritrea, Guinea Equatoriale, Sahara occidentale, Siria, Somalia, Sudan, Tibet, Turkmenistan, Uzbekistan.....
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 16:42 via WEB
Diciannove donne, la più piccola aveva 14 anni, sono state giustiziate a Mosul, in Iraq, dagli uomini del Califfato Islamico, perché si erano opposte alla pratica della "jihad sessuale". Erano state rapite, infatti, tempo prima ed erano tenute ostaggio nella roccaforte dell'Isis perché facessero sesso con i miliziani. La notizia del'’esecuzione di massa è stata data dal portavoce del Partito democratico curdo iracheno della città, Said Mimusini e che io ho letto recentemente. In effetti ci sono paesi come quelli da te citati, ma ne esistono ancor di piu', grazie Giuliana, buon pomeriggio.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 24/01/16 alle 21:57 via WEB
Secondo me non c'è la volontà dei poteri mondiali di fermare questa vergogna, tante parole di sdegno, tanto fumo per controllare l'opinione pubblica... Buona serata Nina ciaoo Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 16:58 via WEB
Anche io penso che sia così Renzo, buon inizio di settimana.
 
tanmik
tanmik il 24/01/16 alle 22:35 via WEB
NINA, Un inizio di settimana di lavoro lascia un sapore amaro dei bei momenti trascorsi nel Week End, ma cara amica, non dimentichiamoci del dovere anche se pesante, aiutiamoci soltanto augurandoci un lunedì dedito ai nostri doveri. Un saluto dal mio al tuo cuore MIK/**_** http://www.paginainizio.com/fotobuffe/foto/lavoro126.jpg
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 16:59 via WEB
Speriamo solo che sia una bella e frizzante nuova settimana. Abbraccio e buon pomeriggio.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 25/01/16 alle 00:25 via WEB
Nina purtroppo la violenza imperversa, e solo a pensare a quelle donne vengono i brividi. Nina dolce notte e buon inizio di settimana, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 17:38 via WEB
Alcune donne, poche, vengono liberate. Possono tornare a casa, tornare dai propri familiari, ma sono ben poche. Le altre continuano a vivere un incubo. Spesso, le vittime predilette sono bambine, perché spesso vergini e perché il jihadista può abusare di loro per più tempo, senza neanche rischiare di metterle incinte e privarsi quindi dello stupro. Buon pomeriggio Carlo.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 25/01/16 alle 07:26 via WEB
Brutta storia, di un'atrocità inimmaginabile...a cui bisogna porre fine!!! Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 17:15 via WEB
Ciao Rudy, centinaia di donne della minoranza yazidi sono tenute, come ho già scritto, prigioniere in Iraq dai jihadisti sunniti dell'Isis, il timore è che possano essere vendute come schiave o, utilizzate come oggetti sessuali "in modi umilianti da quei terroristi per soddisfare i loro istinti animali in un modo che contraddice tutti i valori islamici e umani.
 
cuoresolitario_2000
cuoresolitario_2000 il 25/01/16 alle 09:15 via WEB
Tutto il mondo e' stesso paese Nina,forse in questi posti un po' peggio magari vedendo l'occidente dove la maggior parte delle donne, non apprezzano cio' che hanno tra le mani,li lo vedono come il paradiso femminile,,e nonstante tutto anche qui,, le donne si lamentano sempre ;))bel rebus vero?ma e' il mondo ,ci lementiamo sempre tutti,,le rivoluzioni sono lunghe, non si puo pretendere che cambia in un giorno, quello che qui vediamo come orrore, li e' normalita penso;) un sorriso e buona nuova settimana ;) ciao Bellissima ;)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 17:27 via WEB
Lo stupro avvicina ad Allah e violentare una miscredente è un comandamento del Corano. Non è peccato neanche violentare una bambina, se prima la si schiavizza. E' questo, caro Luigi, che muove i jihadisti dell'Isis, che da un anno abusano sistematicamente di donne e bambine yazide, catturate in Iraq. Soltanto nel 2014, 5270 di loro sono state schiavizzate, meno della metà sono state liberate. Loro, quelle salve, quelle per cui l'incubo è finito, ora denunciano tutto. Lo fanno fatto in un articolo agghiacciante in cui si ripercorrono i riti che gli estremisti islamici compiono prima di uno stupro. Buon pomeriggio.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 25/01/16 alle 11:04 via WEB
Buongiorno Nina...La violenza che descrivi,inerente a qualsiasi donna è inaudita.Nel mondo le grandi violenze avranno termine solamente con l'insorgenza di una scolarizzazione mondiale.Ti auguro una buona giornata!Patty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 16:52 via WEB
Buon pomeriggio Patty, proprio l'altra sera leggevo che secondo una recente indagine delle Nazioni Unite sulla tratta del sesso messa in piedi dall’Isis, le ragazze vengono vendute come barili di petrolio e possono essere acquistate da sei uomini diversi. A volte i combattenti richiedono alla famiglie delle ragazze rapite migliaia di dollari di riscatto. Altre, invece, finiscono in una sorta di asta degli schiavi a Raqqa, in Siria, dove vengono vendute al miglior offerente. Sono allibita!
 
jo23jo
jo23jo il 25/01/16 alle 19:03 via WEB
Le bestialità umana non ha tregua ne confini c'è solo di augurarti che qualche cosa succeda per migliorare le dignità umana ....un abbraccio con sempre la gioia dentro. Jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/01/16 alle 19:16 via WEB
Caro Jo, una ragazza di 20 anni che era stata catturata dai jihadisti del sedicente Stato islamico (Isis) è stata bruciata viva per essersi rifiutata di prendere parte ad un atto di sesso estremo con l'uomo che l'aveva resa sua schiava. Ti ho detto tutto, notte cher.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20