Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Parola di Maud..I portafortuna.. »

Lo scontro tra amore e passione..

Post n°7445 pubblicato il 22 Febbraio 2016 da nina.monamour

 

 

Stasera voglio parlarvi di un libro sensuale e intrigante, che conduce nell'intimità del desiderio femminile

Ci conduce in un mondo complesso e controverso Lora Leigh autrice di "Ménage Proibito". La sensualità si scontra con i sentimenti, e il desiderio esplode nel lungo viaggio di Keiley, la nostra protagonista.



Se è vero che per amore si è disposti a tutto, fino a dove sarebbe invece lecito spingersi? La nostra protagonista si interroga, se lo chiede, mentre l’impulso di spingersi oltre si fa più forte.

Nonostante il matrimonio che va a gonfie vele Keiley deve fare i conti con una fantasia del marito, due uomini, una donna, il letto. Se all’inizio non è propensa, Keiley si fa via via sedurre da quest’idea, da questo gioco pericoloso.

Pericoloso, sì, perché quello che è un matrimonio perfetto potrebbe trovare delle falle dopo un incontro del genere. E inoltre, come interpretare la richiesta?

Un libro sensuale ma anche profondo per scoprire le domande che le donne si pongono in questi casi, senza falsi pudori e tramite gli occhi di una protagonista curiosa e via via smaliziata.

Commenti al Post:
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 22/02/16 alle 21:11 via WEB
Buona serata Nina, ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:21 via WEB
Una giornata spensierata caro Renzo, un abbracciosorriso (^_*)
 
angelheart_2014
angelheart_2014 il 22/02/16 alle 21:15 via WEB
L'amore ?? Esiste ....ogni tanto ritorna e poi sparisce , non corro per ricercare il nuovo aspetto che nel silenzio della notte ricompare... @il tocco della farfalla ...Buon inizio della settimana ..Farfy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:24 via WEB
Ciao Monika, non si tratta di parlare di amore, non si tratta di tacere. Si tratta di costruire qualcosa tra parola e silenzio. Un sorriso (*_*) per un lieto pomeriggio.
 
nagi51
nagi51 il 22/02/16 alle 21:18 via WEB
Immagino che sia molto interessante il libro ...da donna a donna non saprei rispondere..è difficile far finta di non aver pudore anche se potrebbe essere falsi ..buona serata Nina ..*___*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:30 via WEB
La protagonista di questo libro inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia, ha ragione lei o siamo bigotte noi?! Mah, ho dei dubbi in merito! Buon pomeriggio Nagi.
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/16 alle 21:41 via WEB
Non so, non ho letto il libro, non conosco l'autrice. Ho visto però una recensione che dice: " Non avevo letto niente di quest’autrice ma dopo aver letto il libro e cercato notizie in rete é chiaro che la componente sessuale é l’aspetto predominante della sua produzione letteraria. Il libro é abbastanza corposo ma si legge tutto d’un fiato anche se le scene più hot sono abbastanza numerose e sono molto molto esplicite con termini che a volte risultano troppo crudi e diretti. Nonostante questo non ho provato alcun sentimento di disgusto e confesso che per un attimo ho pensato che fosse naturale il ménage come stile di vita. Forse dipende dalla caratterizzazione dei due protagonisti maschili (un passato sofferto, maschi dominanti affascinanti e sensuali, che sanno essere dolci, teneri e protettivi, uno più permissivo e comprensivo mentre l’altro più selvaggio e taciturno) o forse dall’impostazione della storia. Non saprei. "
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:15 via WEB
Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi questa Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c'è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle, "due uomini e una donna", il regno incontrastato del piacere femminile. Mah..buona giornata Giuliana.
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/16 alle 21:43 via WEB
..... " Alla storia personale dei tre protagonisti l’autrice ha voluto inserire anche il mistero del maniaco che prende di mira proprio Keiley. Espediente che ho apprezzato molto ma che si limita ad essere troppo marginale rispetto all’intera storia. Il finale mi ha lasciato senza dubbio spiazzata ma non delusa anche se poco realistico, almeno per la mia concenzione di vita matrimoniale". (LadyAileen)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:20 via WEB
Sono d'accordo con te Giuliana, buona giornata.
 
carlingher
carlingher il 22/02/16 alle 22:02 via WEB
Prima devo leggerlo poi esprimerò il mio pensiero... Buona serata Ninetta.. bacetti.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:22 via WEB
Bisogna sempre leggere Carlo i libri perchè la critica è sempre soggettiva, buon pranzo caro.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 22/02/16 alle 22:37 via WEB
Cara Nina chi non vorrebbe trovarsi nei panni di Keiley? E' una donna forte, professionalmente indipendente, sicura del proprio matrimonio, che si vede piombare nella sua vita un maschio bellissimo, incazzato con il mondo e con il testosterone a palla che vuole sfogare su di lei, insieme all'altrettanto affascinante marito. Keiley resiste, almeno per un pò, bisogna dargliene atto, ma poi anche la più puritana tra noi avrebbe capitolato, quando è troppo è troppo. Ma è proprio la situazione più proibita a dare più piacere. Notte, notte.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 14:00 via WEB
Secondo me la protagonista inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia, sarà un bene, sarà un male? Chissà, la fantasia sessuale non conosce confini cara Lavinia anche se, spesso, non lo si condividono. Buon pomeriggio.
 
avvbia
avvbia il 23/02/16 alle 01:00 via WEB
Le domne si pongono..quindi nno riguarda noi uomini. Scherzi a parte il caso è più frequente di quanto si pensi e rigaurda tutti e tutti ed altre altre fantasie :tipo gli scambi ed altro ancora Cosa penso? due cose 1 è un romanzo di fantasia probabilemte tipo 59 sfumature emanuel ecc. 2 Se ci si spinge oltre nn ci sono limiti e quindi meglio.. lasciarle solo fantasie ah ah ah . ps ma che pensieri ti vengono.. notte va.. gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:35 via WEB
Storia impossibile Gino?? Può darsi, anche se di dinamiche simili ce ne sono state parecchie anche in passato, basti pensare alla nobile coppia composta da Lady Hamilton e consorte che per parecchi anni ha convissuto allegramente con l'Ammiraglio Nelson. Quello che trovo impossibile è che due maschi riescano a condividere la stessa donna al di fuori della lenzuola, è un pò come mettere due galli in un pollaio, finirebbero per ammazzarsi. Ma il bello della Leigh è proprio questo, ci propina favolette erotiche dove ci è permesso sognare per un attimo che le fantasie più perverse possano diventare realtà. A te la parola e intanto buon pomeriggio Gino.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 23/02/16 alle 07:26 via WEB
Anche alla Donna più puritana può, in certe circostanze, venire la folle voglia, il folle desiderio di essere...puttana...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:57 via WEB
Ma non così, sarà che la penso diversamente, c'è un limite a tutto nella vita. Ciao Rudy, buon pomeriggio.
 
tanmik
tanmik il 23/02/16 alle 07:41 via WEB
Un sorriso rende felice chi lo riceve! Il tuo, mia splendida amica, illumina il mondo intero, addolcisce l'anima e accende il cuore. Con un raggio di sole Ti abbraccio e auguro un radioso martedì…MIK/*_*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:52 via WEB
Un radioso Martedì anche a te Mik.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 23/02/16 alle 10:18 via WEB
come ha scritto Carlo,dovrò leggerlo per esprimere il mio pensiero.buona giornata. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:56 via WEB
Allora buona lettura Dolce, fammi sapere, buon pomeriggio.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 23/02/16 alle 12:56 via WEB
Buongiorno Nina..non ho letto il libro.Ho ben capito la trama che mi avete elencato nei vari commenti?Sono di larghe vedute,ma donne mie si concedono inventive e libertà,ma questa fantasia del marito ,degli incontri non sono accettabili...Buona giornata Nina!Patty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 13:10 via WEB
Anche io lo penso Patty, sono situazioni "inaccettabili" in un rapporto di coppia "normale", buon pranzo.
 
jo23jo
jo23jo il 23/02/16 alle 14:31 via WEB
ci sono nella quotidianità situazioni che solo leggendo o ascoltando ci portano lontano dai nostri pensieri e nel rapporto a due fra marito e moglie se c'è sintonia e partecipazione viene meno la ricerca di certe fantasie che pur nella realtà esistono .....un abbraccio jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/16 alle 17:59 via WEB
Una fantasia allettante ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito/moglie a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Come ci comporteremmo? Mah, non saprei Jo.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 23/02/16 alle 18:53 via WEB
Chissà quante pensano a certe fantasie, ma non possono, non possono perché magari non hanno il coraggio di affrontare certi discorsi, così rimangono solo fantasie nella loro testa, quando c'è intesa e non sono cose sforzate va tutto bene. Buona serata, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/02/16 alle 14:22 via WEB
Ci sono persone che hanno tanti tabu', ma ognuno è fatto a modo suo. Il sesso è complicità e curiosità condivise, non si nasce imparati e quello che con uno/a non piace con il prossimo è un piacere. Buon pomeriggio Carlo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20