Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Atterraggio d'emergenza..La vera storia della pas... »

Donne in viaggio..

Post n°7458 pubblicato il 01 Marzo 2016 da nina.monamour

Nell'immagine comune il turismo sessuale è rappresentato dal viaggio organizzato prevalentemente da uomini, benestanti, di mezza età, che per soddisfare le loro voglie sessuali si dirigono verso l’Eldorado del sesso facile e a buon mercato. Ma negli ultimi anni c’è stata una forte inversione di tendenza, a praticare l’esperienza del turismo sessuale sono anche le donne.

La meta preferita è il Senegal, lo stato africano vanta la frequentazione di un gran numero di donne, che scelgono di "divertirsi" con prestanti accompagnatori del posto.

 

 

E’ un fenomeno in continua crescita che però può essere ricondotto alle condizioni di vita della popolazione africana.

Guai a parlare di prostituzione, gli uomini che si concedono alle donne in cerca di sesso e divertimenti si definiscono degli accompagnatori. Un senegalese di nome Moussa dice "Io non mi prostituisco, faccio compagnia a donne che gradiscono la mia presenza.

Le porto al ristorante o in discoteca. Alla fine della vacanza le donne, prima di andare via, mi lasciano dei soldi per vivere".

La percentuale di disoccupazione in Senegal è altissima, il 3% degli uomini non lavora, lo stipendio dei senegalesi è di 3 dollari al giorno. Le stime sono dell’Organizzazione nazionale del lavoro e della Banca mondiale.

Gli istituti segnalano il fenomeno del turismo sessuale al femminile come una disperata alternativa per gli abitanti del Senegal, poveri e in cerca di lavoro.


 

E’ una questione di sopravvivenza.
Anche dall’Italia sono molte le donne che intraprendono viaggi verso i paradisi del sesso. La città più predisposta a questo fenomeno è Brescia, sono molte le donne lombarde che si dirigono verso mete conosciute come la patria del turismo sessuale.


 

Le italiane preferiscono Capo Verde, punta estrema dello stato africano. Lì donne di mezza età appagano i loro desideri sessuali con aitanti giovani che concedono prestazioni in cambio di pochi dollari.

Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 01/03/16 alle 19:22 via WEB
Una novità per me. Del tutto. perchè se è frequente e diffusissimo il fenomemno della prostituzione femminile,quella maschile è RARA assomiglia ,come hai detto, più ad un accompagmamento e compangia che ad un fato sessuale ecc. Si chiamano anche anche gigolò! ma donne che ricorrono a queste..pretazioni francamente non ne conosco!no. Che poi nn sarebbe necesario andare all'estero con 'sta fame e di danaro (e di sesso..)che c'è anche in italia..alla fine ciaooo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/03/16 alle 20:19 via WEB
Ciao Gino, questo è un fenomeno sempre esistito prima a livello di quartiere, ora con la possibilità di viaggiare si è esteso in ogni parte del mondo. Si evidenzia del rammarico perchè con l'avvento del femminismo anche le donne possono fare ciò che i maschi hanno sempre potuto fare, non dimentichiamo che le cinture di castità le hanno inventate i maschi. Personalmente non capisco perchè per fare sesso si debba prendere un aereo, potrebbero fermarsi all'aereoporto e farlo tra loro, i turisti del sesso. Comunque se non fanno del male al prossimo buon divertimento, viva la vita! Buona serata Gino.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 01/03/16 alle 19:36 via WEB
Ciao Nina, buon mese di marzo... sperando che venga presto primavera!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/03/16 alle 20:19 via WEB
Buon inizio di Marzo anche a te Saverio..
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 01/03/16 alle 19:38 via WEB
Nina leggendo questo post mi è venuta in mente una barzelletta che tu tempo fa avevi posato, la signora aveva chiesto al ragazzo nero come si chiamasse e lui, Neve, la donna si mise a ridere e il ragazzo gli ha chiesto il perché rideva e lei perché quando vedrò mio marito gli dirò che ho trovato 40 centimetri di neve..ah..ah..ah.. C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/03/16 alle 20:23 via WEB
Caro Carlo, ricordo bene quella barzelletta, comunque è pura retorica, lo so, ma io credo che ognuno abbia il diritto di divertirsi a modo suo se poi per farlo è costretto a pagare, affari suoi! Il problema è che spesso le donne subiscono gli "schemi" sessuali del loro partner fisso senza avere il coraggio di esprimere i propri desideri, mentre con un estraneo evidentemente si sentono più libere di esprimere le proprie fantasie, non avendo paura del giudizio o peggio di esser lasciate in quanto "inadeguate" alla situazione! Secondo me la verità è che ogni donna raggiunge il piacere a modo suo, e che ogni donna sa perfettamente di cosa ha bisogno, solo che ha paura di dirlo! Comprendi? Buona serata Carlo.
 
fosco6
fosco6 il 01/03/16 alle 19:42 via WEB
Anch'io vorrei andare a Capo Verde ma per tutt'altri motivi:-))))).
Ciaoooooo!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/03/16 alle 20:34 via WEB
A chi lo dici, partiamo insieme Carlo? Due biglietti di solo andata!! Buona serata Carlo.
 
riccardo20_04
riccardo20_04 il 01/03/16 alle 20:41 via WEB
Ciao Nina una alta percentuale di donne che quando non sono soddisfatte si colpevolizzano pensando di essere "strane", quando invece basterebbe parlare di più, vivere la sessualità come un gioco, una reciproca scoperta delle migliori strategie. Dall'altro lato ci sono uomini che sono assillati e frustrati dall'idea di non riuscire a soddisfare la loro partner (che alla fine sviluppa una sorta di ansia da prestazione che la inibisce ancora di più!), continuando però a mettere in atto schemi fissi che, siccome hanno avuto successo con le partner precedenti, necessariamente devono esser giusti, sbagliato, ogni donna è diversa, un mistero complesso da svelare di volta in volta! E' un circolo vizioso, forse, se gli uomini tenessero presente un pò meno le dicerie popolari, e se le donne avessero il coraggio di esprimersi più chiaramente e senza falsi pudori, il turismo sessuale si ridimensionerebbe! Buona serata Ric.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/03/16 alle 21:20 via WEB
Non serve allontanarsi troppo, basta andare in un locale notturno e guardarsi intorno. Ci si può rendere conto di quante donne, di qualsiasi età, si svendono gratuitamente. Il male è quando quelle donne scelgono di mascherare queste loro "voglie" con la maschera dell'umanitario, laico o cattolico che sia. E io l'ho visto con i miei occhi! Ma c'è bisogno di andare così lontano per trovare del sesso? Sono una donna e mi vergogno di certi comportamenti così poco femminili se questo vuol dire parità di sesso, tornerei volentieri all'età delle pietra quando l'uomo pensava a cacciare per mangiare e sfamare la famiglia e non a sfamare solo il suo bisogno sessuale e trovo che facciano schifo sia gli uomini che le donne. La riflessione che si dovrebbe fare per quanto mi riguarda è.."cosa mi rimane da una nottata di puro sesso privo di sentimenti e valori?" La risposta? Solo un'alta percentuale di rischio HIV, per l'amor di Dio, notte Riccardo.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 01/03/16 alle 20:48 via WEB
Felice mese di marzo Nina ciaoo Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/03/16 alle 21:11 via WEB
Sereno inizio di Marzo anche a te Renzo, serena notte.
 
carlingher
carlingher il 01/03/16 alle 20:57 via WEB
Come il turismo sessuale maschile,anche quello femminile,lo trovo molto squallido. buona serata Nina.. un abbraccio Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/03/16 alle 21:11 via WEB
Ciao Carlo l'idea di pagare un uomo per venire a letto con me, mi riempie di tristezza. Sinceramente spero di morire prima di diventare una vecchia tardona che corre dietro a maschi in calore prezzolati, bianchi o di colore che siano, Dio me ne liberi, buona serata.
 
nagi51
nagi51 il 01/03/16 alle 21:00 via WEB
Caspiterina che argomento !!!chissà perchè se a farlo è una donna mi da l'impressione che sia una cosa meno volgare forse proprio per quel accompagnatore .. ma come dici tu purchè non si faccia male ad alcuno ognuno è libero di divertirsi come vuole..Buona serata Nona :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/03/16 alle 21:14 via WEB
Cara Nagi, il turismo sessuale fatto dagli uomini é ripugnante e fin quì ci siamo! Perché fatto dalle donne dovrebbe essere migliore? Come al solito nell'ossessiva ricerca dell'emancipazione e della parità la cosa più facile è prendere soprattutto gli aspetti peggiori dell'altro sesso (e la cosa vale in tutti e due i sensi, si intende). Viene ancora una volta confermato che il genere umano non si ripartisce in base al sesso o al DNA, ma al buonsenso. Che ne pensi? Intanto che rifletti, ti auguro una splendida serata.
 
maresogno67
maresogno67 il 01/03/16 alle 22:27 via WEB
volersi veramente bene sembra proprio molto difficile!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 11:36 via WEB
Anche io penso la stessa cosa Gianni, buona giornata.
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 02/03/16 alle 00:13 via WEB
Non lo sapevo! Certo è comunque che la cosa è molto triste! Dolce notte Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 12:00 via WEB
Buongiorno Stella, si calcola che sono quasi seicentomila le donne occidentali, tra cui 30mila italiane, allo scoccar delle ferie smettono gli abiti delle brave donne e si trasformano in vere predatrici sessuali. Il loro obiettivo è quello di trovare un uomo in grado di soddisfarle. Parliamo delle predatrici occidentali che ogni anno partono non solo per staccare la spina dal tram tram quotidiano, ma per vivere una bella avventura con un gigolò. Contente loro, buon Mercoledì.
 
eric.trigance
eric.trigance il 02/03/16 alle 07:57 via WEB
Eh beh non lo sapevo ! Bella giornata a te Nina !
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 11:35 via WEB
Buona giornata anche a te Eric.
 
tanmik
tanmik il 02/03/16 alle 08:31 via WEB
Nella dolcezza dell’amicizia fai che vi siano risate e piaceri condivisi. Perché è nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si ristora.(Khalil Gibran) Un caro abbraccio colmo di amicizia. Felice Marzo da Mik. https://i.ytimg.com/vi/y1NLCMOk7tI/hqdefault.jpg
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 11:52 via WEB
Ricambio l'augurio Mik augurandoti una piacevole giornata, un abbraccio (^_^)
 
jo23jo
jo23jo il 02/03/16 alle 09:02 via WEB
cara Nina ormai viviamo in una società che molto spesso non mi ritrovo più a fatica comprendo i perché ....forse sono di un'altra generazione ...comunque viva l'amore qualunque esso sia è sempre meglio di guerre senza senso....buona giornata jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 12:17 via WEB
C'è chi cerca una vera esperienza, chi vuole allontanarsi dall'impegno di una relazione o, al contrario, cerca un compagno. Chi ha più soldi va più spesso in questi posti, specie le over 40. Ma l'età non è mai una barriera. Buona giornata Jo.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 02/03/16 alle 09:57 via WEB
trovo ridicolo che una donna debba prendere l'aereo per fare sesso,ma contente loro...buona giornata. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 12:08 via WEB
Cara Dolc, evidentemente queste donne hanno paura di farsi "scopire" nella loro città o regione, quindi un viaggio nel deserto, seppur con tutte le incognite del caso, può offrire l'occasione giusta per vivere una notte di passione con un affascinante maschio o una guida turistica ben predisposta "agli straordinari". E tutti vissero felici e contenti, ah, ah, ah, buona giornata.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/03/16 alle 10:11 via WEB
Buongiorno Nina...Forse non dovrei neanche scrivere, il mio commento lo conosci. Non tollero il turismo sessuale effettuato da entrambi i sessi. Le motivazioni di queste migrazioni, che molte volte ho osservato nei locali all'estero, affermano solamente l'insoddisfazione personale che non cerca soluzioni logiche...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 11:42 via WEB
Le mete preferite, Patty, per la "caccia" di solito sono la Giamaica, il Kenya, Santo Domingo, Cuba, Tanzania, Gambia, dove ad attenderle ci sono affascinanti e vogliosi uomini pronti a soddisfarle. Il fenomeno però per via della reticenza delle donne ad ammettere che il loro sia un turismo prettamente a scopo sessuale, è difficile da calcolare.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/03/16 alle 10:12 via WEB
Ti auguro un buon lavoro Nina!Patty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 11:43 via WEB
Buona giornata e buon lavoro anche a te Patty.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 02/03/16 alle 11:27 via WEB
Buongiorno Nina il più sono donne non alla ricerca di un coinvolgimento affettivo. Vogliono viversi a 360° la loro sfera sessuale al par di come farebbe un uomo. Insomma, per il semplice e puro piacere di farlo. Rivoluzione al femminile o semplice paura del tempo che passa? Mah, buona giornata. .
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 12:25 via WEB
Mia cara le donne stanno seguendo le orme maschili, ripercorrendo lo stesso schema di potere, dominazione e sopraffazione di stampo coloniale. Ti auguro una buona giornata Lavinia.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 02/03/16 alle 11:35 via WEB
Paese che vai...mestieri che trovi. Evidentemente loro hanno una considerevole "Arte", e invece di metterla da parte, sanno benissimo come e dove metterla...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/16 alle 11:51 via WEB
Ciao Rudy è risaputo da tempo, per esempio, che in Giamaica non c'è neanche bisogno di farsi consigliare i luoghi o alberghi adatti dove poter trovare la preda giusta. Lì sono gli uomini stessi a cercare donne attempate per uno scambio "culturale". Si possono incontrare al bar, sulla spiaggia o per strada. Basta uno sguardo e da entrambe le parti si sa già quel che si vuole. Una lieta giornata e buon lavoro.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenship
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20