Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« I professionisti dell'eros..Il primo matrimonio gay... »

❀(¯`*•

Post n°7464 pubblicato il 06 Marzo 2016 da nina.monamour

Tutti i lavoratori, e non solo, non vedono l'ora che arrivi il fine settimana per poterlo dedicare alle proprie passioni, alla propria famiglia o anche solo per riposarsi dalle fatiche quotidiane. La Domenica è il giorno più atteso da parte di tutti quei lavoratori (come me) che sono impegnati per l'intera settimana e che non hanno molto tempo libero.

Giorno che si dedica al riposo, al relax, oppure si organizzano incontri e pranzi con amici e parenti per stare in compagnia. C'è però una bella differenza tra le Domeniche invernali e quelle estive.

Col freddo, infatti, si nota ben poco se la Domenica piove o no, ma in Estate? Ecco quindi come organizzarci per trascorrere una Domenica di pioggia, utili consigli su come trascorrere il tempo quando la giornata ci costringe a casa, per poterci divertire ugualmente.

Vediamo quindi cosa fare.

 


Oggi, grazie alle previsioni meteo molto dettagliate e precise, è praticamente quasi impossibile non sapere con largo anticipo che tipo di Domenica ci aspetta. Proprio per questo motivo è molto più semplice potersi organizzare al meglio per trascorrerla nel migliore dei modi. Se le previsioni non dicono nulla di buono, ovvero, per tutto il giorno pioverà, possiamo affrontarla in mille modi diversi per evitare di annoiarci maledettamente.


 

Come già accennato, c'è una bella differenza tra le Domeniche invernali e quelle estive.

Ecco però come combattere la noia.

Se in inverno, è chiaro che le giornate sono più lunghe, più nere e, nello stesso tempo, più difficili da sopportare, soprattutto se non abbiamo nulla da fare. Stare davanti alla televisione a guardare programmi uno dietro l'altro non è per nulla una buona abitudine, a meno che non abbiamo scelto una serie di film che desideriamo guardare e ce li siamo programmati tutti per l'unico giorno libero che abbiamo per goderceli al meglio.

In alternativa, considerato che in inverno è sempre meglio stare al calduccio di casa, possiama scegliere un hobby che ci impegna sia a livello manuale che creativo.

Il tempo passerà in fretta e ci sentiremo appagati di avere creato qualcosa con le nostre mani.

 


Buona Domenica a tutti..

Commenti al Post:
bepaapranz
bepaapranz il 06/03/16 alle 10:53 via WEB
Anna in casa c'è sempre qualcosa da fare.... Ciao e buonissima domenica al caldo...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 16:21 via WEB
Questo è anche vero Beppe, c'è sempre da fare qualcosa in casa, buona Domenica.
 
jo23jo
jo23jo il 06/03/16 alle 11:19 via WEB
Mi è difficile non sapere come trascorrere il tempo in una giornata piovosa o invernale ....la pulizia della casa , le cose da mettere a posto , la lettura di libri rimasti ancora da leggere , disegnare .....giocare con i nipoti .....e poi Lascirsi andare ad un buon silenzioso riposo e riflettere su quanto avviene nel mondo intorno a noi ....... Sarebbe bello stare seduti al bar con te e consumare i nostri pensieri più beli .....buona domenica amica ...jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 16:23 via WEB
Io adoro riflettere la Domenica, sono sola e non ho nessuno intorno che mi parli, che mi dice cosa fare o altro, adoro il silenzio specie quando cade la poggia. Ho fatto un bel sonnellino, ne avevo bisogno Jo, un abbraccio e serena Domenica anche a te.
 
dreamit
dreamit il 06/03/16 alle 11:20 via WEB
Se la giornata di festa sarà bellissima o noiosa.... in gran parte dipende dalla persona che abbiamo vicino.....ciaooo buona domenica..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 16:24 via WEB
Anche questo è vero, dipende da chi ci sta accanto Fulvio, un abbraccio e splendida Domenica.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/03/16 alle 12:01 via WEB
Un problema che spesso coinvolge tanti...inoperosi, ma vogliosi del fare. Ci sono tante opportunità e per sceglierle occorre applicazione e buona volontà! Sono certo che al mio pari, ognuno sappia organizzare il tempo libero cogliendo le varie offerte che si presentano in casa e fuori casa. Buon divertimento Nina. Buona domenica.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 16:25 via WEB
Per le amanti del cinema come me, il massimo dello spasso e del lusso domenicale potrebbe essere sdraiarsi sul divano e gustarsi, in completa solitudine e senza distrazioni, la pellicola preferita o il film del momento. Piu' felice di me..ciao Carlé, lieta Domenica.
 
avvbia
avvbia il 06/03/16 alle 12:01 via WEB
Si convengo. la domenica di estate o primavera inoltrata per me mare mare mare e lunghe passeggiate. d'invenro pure passeggiate perchè qui il tempoe è sempre bello e poi rimpatri con i figli e nipoti poca tv letture varie soprattutto e il corsera e il domenicale del sole che è ECCEZZUIONALE : E qualche partita in TV : come vedi il tempo nn l'ho mai mai. ciaoo. nina cara..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 16:29 via WEB
Anche io, quando posso Gino, seguo le partite anche perchè sono tifosa della Juve e del Napoli, e se non ci sono le partite come in Estate adoro andare in spiaggia, buona Domenica.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 06/03/16 alle 12:25 via WEB
La vita va affrontata con un sorriso ed io ti regalo il mio, buona Domenica Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 16:31 via WEB
In effetti, al di là di tutto, bisogna apprezzare la vita e ciò che ci regala, d'Inverno e d'Estate. Un baciottolino alle piccole iene nella speranza che tu le abbia portate al parco giochi, buon pomeriggio domenicale Lavinia.
 
riccardo20_04
riccardo20_04 il 06/03/16 alle 13:21 via WEB
Meglio scrollarsi di dosso tensioni e preoccupazioni, spogliare per qualche ora i panni dell'uomo tutto di un pezzo e super indaffarato per oziare e dedicarsi al relax completo, senza troppi sensi di colpa. Buona Domenica Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 16:28 via WEB
Conoscendoti bene Riccardo, il tuo relax è la lettura, quindi non resta che perdersi tra le righe del romanzo più amato o lasciarsi tentare dal fascino del giallo appena uscito, comodamente seduto in poltrona. Giusto? Hai dato la pappa a Joy? Spero di sì, buona Domenica.
 
Burlesque_70
Burlesque_70 il 06/03/16 alle 14:28 via WEB
Ci sono molti modi per recuperare le energie e garantirsi una buona dose di ozio rilassante. Si può riempire la vasca con acqua calda, olii profumati, accendere qualche candela e immergersi in un bagno di benessere. Ed è quello che ho fatto io nina, buona Domenica.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 16:34 via WEB
Cara Tessa, vero ciò che scrivi, non c'è occasione migliore per noi donne, ritrovare o, meglio, rispolverare, tutta la propria femminilità, dedicandosi alla cura di sé, del proprio corpo, regalandosi una vera e propria seduta di bellezza. Ci si può dedicare alla ceretta, alla manicure e alla pedicure, alla maschera per il viso o al trattamento nutriente per i capelli, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma non facciamoci troppo belle, sai quanti mosconi arrivano? Ah, ah, ah, un sorriso e buona Domenica a te e a Dario.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 06/03/16 alle 14:43 via WEB
Domenica un po' particolare questa Domenica...la mia "dolce" metà oggi lavora ed io non avendo voglia di uscire sto cercando di far ordine nella mia libreria...vorrei leggere un libro mai letto, ma poi accendo la TV dove mi trovo un Gilletti che parla dei mali della politica, ed allora mi rifugio sul PC...a scrivere queste mie elucubrazioni a ruota libera...nel Tuo blog...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 16:35 via WEB
Giletti mi piace e anche tanto, ma sempre a star lì a parlare di cose che già tutti sappiamo, preferisco un bel film o un libro. Baci..
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 06/03/16 alle 18:09 via WEB
L'importante che nel tempo libero uno faccia quello che desidera di più, quello che lo rende felice e rilassato. Nina buona Domenica, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 21:04 via WEB
Giusto, relax totale, notte Carlo.
 
avvbia
avvbia il 06/03/16 alle 19:59 via WEB
FINALMENTE qualcosa che ci allontana.si. io sono tifoso del milan solo del milan sempre del milan.. ok ciao e buona serata.Per me no perchè ol milan ha perso e giocato malissimo:berlusconi deve lasciare la sqaudra!!!!!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/16 alle 21:04 via WEB
Io sono stata sempre juventina Gino e morirò così. Serena notte.
 
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 06/03/16 alle 22:50 via WEB
Domenica? cos'è la domenica? non la conosco? io la domenica salvo delle vite e non posso permettermi di riposare....
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/03/16 alle 12:04 via WEB
Cioè Maurì? Cosa fai di bello?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20