Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« °ღ•©La scuola è un gioco.. »

Imbarazzante..

Post n°7515 pubblicato il 17 Aprile 2016 da nina.monamour

A tutti prima o poi capita di vivere situazioni imbarazzanti. Hai presente? Sono quei momenti in cui vorresti scomparire, diventare invisibile, mandare indietro il tempo. Forse questi momenti imbarazzanti sono successi anche a te!

 Quando pensi che qualcuno stia salutando te, mentre invece si rivolge a un’altra persona.

 Ehm... 


  Quando stai fissando la tua cotta di nascosto e all’improvviso si gira… 

Beccato!


 


Quando un tuo amico pubblica su Instagram o Facebook una foto in cui sei venuto malissimo

E la foto riceve un sacco di like!



 Quando parli con la tua cotta e tutti i tuoi amici ridacchiano.

Come se non fossi già abbastanza a disagio..


 


 Quando ridi troppo forte e fai rumori strani…

Sembri un maiale, ma chi se ne frega, ti stai divertendo troppo!



 Quando cadi rovinosamente in pubblico.

E magari ti fai pure male..



Quando ti rovesci addosso qualcosa a una festa.

Noooooo, il tuo outfit era perfetto!


 


Quando mandi un messaggio alla persona sbagliata.

In alcuni casi è una vera e propria tragedia.

Mah...


 

Buona Domenica

Commenti al Post:
ritasimio
ritasimio il 17/04/16 alle 11:09 via WEB
Buona domenica nina a volte succede queste cose...basta non fare tragedie...ciaoooo Rita
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 16:42 via WEB
Ciao Rita infatti quando capitano situazioni imbarazzanti, è meglio sorridere, ridere su ciò che è successo è positivo, buona Domenica.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 17/04/16 alle 11:14 via WEB
Buona domenica Nina, dopo un riposante tour nei mari dell'Europa occidentale, eccomi a casa... per votare "SI", unico modo per evitare che, particolarmente il nostro SUD, subisca danno e beffa. Siamo troppo negativamente stimolati dall'alto... il perchè, facile... vogliono fare i loro interessi. Buon tutto!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 16:44 via WEB
Per favore Saverio, non parliamo del referendum, troppa ottusità c'è in giro, nessuno che ragiona bene con la propria testa. Mi fa piacere che sei rientrato, un abbraccio augurandoti una lieta Domenica.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/04/16 alle 11:58 via WEB
E chi non prova imbarazzo o vergogna per le gaffe quotidiane? AhAhAhAhAhAh!!!! Io sono uno di quelli e ammettendo che di queste ne faccio a ripetizione, un tanto al kilo come suol dirsi, sono sempre lì a dirmi: "Carlè, mi raccomando, non perdere mai le buone occasioni per star zitto e/o per star fermo!". Buona domenica Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 16:45 via WEB
Anche a me capitano Carlé, mica ne sono immune, sono circostanze che si possono creare spesso. Basta farci una bella risata sopra e non pensarci piu, serena Domenica.
 
avvbia
avvbia il 17/04/16 alle 12:08 via WEB
Devo esere sincero da MOLTO non mi capitano cose simili. ma in ogni caso no problem se io sono in buona fede.. e poi ho un elevato senso di ironia ed autoironia..ciaoo.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 16:41 via WEB
Ad essere sincera solo con l'ironia si esce a testa alta da una situazione imbarazzante, buona Domenica Gino.
 
omerostd
omerostd il 17/04/16 alle 12:21 via WEB
Ciao Nina. Buona domenica. Omero.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 16:40 via WEB
Una splendida Domenica anche a te Omero.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 17/04/16 alle 13:44 via WEB
Mi e' successo di cadere tra la gente, imbarazzante da morire. Buona domenica. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 16:47 via WEB
Ah, ah, anche io caddi una mattina, ed oltre che imbarazzante, è stata dolorosissimo, mi portarano in Ospedale, metatarso del piede dx rotto, ah, ah, ci ho riso sopra (dopo il dolore). Frizzante Domenica.
 
jo23jo
jo23jo il 17/04/16 alle 13:57 via WEB
ho provato imbarazzo durante un funerale nel presentare ad un cugino una zia che vive all'estero ma che non sapevo della loro inimicizia da tempo...ripensandoci ho sentito in me la stupidità ed aridità umana ....un sorriso Nina ....jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 16:50 via WEB
Perchè stupido e arido? Comprendo benissimo l'imbarazzo da parte tua, visto che disconoscevi la loro inimicizia, ma addirittura sentirsi stupido non direi proprio. Sicuramente loro l'avranno capito, un sorriso e buona Domenica.
 
dinobarili
dinobarili il 17/04/16 alle 15:43 via WEB
Ciao. Buona e felicissima giornata. Dino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 16:51 via WEB
Felicissima Domenica a te Dino.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 17/04/16 alle 17:01 via WEB
L'imbarazzo piu' grande che ho provato è stato quando camminando (quasi tre chilometri) in una via affollatissima si è rotta la cerniera che stava dietro alla gonna, tutti mi guardavano fino a quando ho incontrato un amico e lui abbracciandomi mi disse che mi vedeva le mutandine, che vergogna, ma poi ci ho riso sopra. Buona Domenica anche a te Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 18:00 via WEB
Un giorno incontrai al supermercato una mia ex compagna di Liceo, non sapevo piu' nulla di lei da svariati anni, ed era in compagnia di un uomo di una certa età, (affascinante) aveva tantissimi capelli grigi. Salutandola l'abracciai e le dissi, "non mi presenti tuo padre?" Lei rispose "non è mio padre, è mio marito Nina! Dio mio, volevo sprofondare, ma subito mi ripresi dicendo "Bellissimo e affascinante uomo Laura, brava, hai saputo scegliere". Che imbarazzo quella volta, serena Domenica anche a te.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 17/04/16 alle 17:29 via WEB
Non si salva nessuno da situazioni un po scabrose...sapessi quante volte mia moglie mi ha salvato da figuracce... fa parte della vita e della debolezza umana..Ciao buona serata Nina ___Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 18:03 via WEB
Concordo, i momenti imbarazzanti colpiscono tutti, diciamo che fa parte del quotidiano. Buon inizio di settimana Renzo.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 17/04/16 alle 19:14 via WEB
Ciao Nina, purtroppo capitano a tutti chi più chi meno, penso però che mandare un messaggio alla persona sbagliata sia il più tragico...Nina buona serata e buon inizio per domani, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/04/16 alle 19:35 via WEB
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito, l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo. Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo. La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo, "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene, probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai Venerdi prossimo. Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio. P.S.:Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!" Ah, ah, ah, maronna mia..
 
   
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 18/04/16 alle 18:51 via WEB
Ah..ah..ah..ah...Nina tu che ami il caldo....non avresti problemi....come vestiti basta il costume..ah..ah.. C.
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/04/16 alle 20:23 via WEB
E' un post molto indovinato e anche di grande interesse in tema di "vita di relazione", rapporti interpersonali, tant'è che la mia collega ed amica Valentina D'Urso ci ha scritto sopra un intero libro apportando anche il contributo di moltissimi altri Autori: " Imbarazzo, vergogna e altri affanni", Milano, R. Cortina, 1994
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/04/16 alle 20:31 via WEB
A ben guardare imbarazzo e vergogna sembrano due sentimenti quasi uguali, invece non lo sono perchè la vergogna si può sperimentare anche nel proprio privato mente l'imbarazzo rientra nel contenitore delle "ansie sociali" e, specialmente, è sempre pubblico: determinato da impaccio, mancanza di disinvoltura, goffaggine, grossolanità, ecc.... Chissà se mi sono spiegata....
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/04/16 alle 20:37 via WEB
Il cardiologo Casaccio Vittorio, a proposito di situazioni imbarazzanti ha scritto "Dottore, ha collirio in supposte?" , una brossura, Edizioni Brancato (collana Inkwell Edizioni) dove riporta dialoghi imbarazzanti con i suoi pazienti del tipo: "Lei è diabetico?", "No, dottore, sono di Biancavilla!", ecc.....
 
nagi51
nagi51 il 17/04/16 alle 21:13 via WEB
Situazioni imbarazzanti ? sii!!! io non e sono immune.. cadute rovinose e altrettanto rialzarsi precipitosamente facendo finta di niente ..salutare con allegria e vedere la faccia dell'altro incupirsi per ricordare chi ero..ecc... buona serata Nina ...buon inizio settimana ..*______*
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 18/04/16 alle 07:24 via WEB
Figure imbarazzanti? Direi che, ahimè, sono un'esperta! Calcola poi che nn sono fisionomista! L'ironia ed il mio diventar rossa mi salvano!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20