Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La regina dei briganti..Un brindisi all'amore.. »

Gesu' di Jen..

Post n°7533 pubblicato il 30 Aprile 2016 da nina.monamour

 

Sopravvive a un ictus, nella risonanza l'immagine di Gesù.

"E' un miracolo"

 

image-aaecehn-1AD9_56031C36



Quando Tamaha MacDonald e sua moglie Jennifer Lougee Mingramm sono tornati a casa dall'ospedale dopo che la donna era stata colpita da un ictus, hanno iniziato a studiarsi una pila di esami radiografici al cervello che erano stati effettuti nelle settimane precedenti durante il suo ricovero.

La coppia, che vive a Città del Messico, ha così scoperto un'immagine inusuale in una risonanza magnetica del cervello di Jennifer. "Eravamo entrambi convinti di vedere una faccia", ha detto Tamaha. Anche se il loro Medico non aveva visto la somiglianza, la coppia e la loro famiglia era convinta che l'immagine al centro della scansione raffigurasse Gesù Cristo.

"L'immagine rappresenta un miracolo" è stato il commento di Jennifer, che soffre di una malattia polmonare rara, che può causare un enfisema nei polmoni, cirrosi epatica, e influenzare il cuore. Da quando ha scoperto quella immagine ha voluto tenere la risonanza magnetica accanto a sé e da quel momento nella sua famiglia quella figura è stato chiamato “Gesù di Jen”.

Jennifer e Tamaha si erano conosciuti e nel 2010 si erano sposati a Blenheim prima di trasferirsi in Messico dove si sono poi stabiliti. Ma le condizioni di salute di Jennifer sono peggiorate velocementre: la donna aveva bisogno di una bombola d'ossigeno 24 ore al giorno e il marito si è sempre preso cura di lei.

Per facilitare la respirazione le erano stati somministrati steroidi, e proprio questi avrebbero causato l'ictus. Il signor MacDonald ha creato una pagina web per raccogliere fondi per poter affrontare le spese elevate per il trapianto di entrambi i polmoni di sua moglie (circo un milione di dollari).

 

image


fonte  Il Messaggero

Commenti al Post:
fosco6
fosco6 il 30/04/16 alle 11:35 via WEB
Si fanno milioni di risonanze al Mondo, è ovvio che nelle immagini si possano scorgere a volte somiglianze con qualsiasi cosa, come quando si guardano le nuvole, specialmente se si vuol credere che sia l'immagine di Gesù. E' scontato che è un fatto casuale e peraltro neanche molto somigliante, ma la superstizione e l'immaginario oltre alla situazione particolare che ha vissuto la coppia può certamente fargli vedere questo e altro.
Ciao....CARLO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/04/16 alle 20:24 via WEB
Non ne sarei tanto sicura Carlo, nel senso che diamo per scontato che se ti rivolgi a Dio pregando ciò è perchè hai fede in Lui o forse perché tutti gli altri ti hanno deluso profondamente e non ti rimane altri cui chiedere. Non serve a nulla pregare qualcuno in cui non si è poi disposti a credere, così come non serve a nulla moltiplicare le parole o forbire i pensieri alla ricerca di espressioni migliori. L'esortazione evangelica a pregare sempre, con insistenza, non è fatta perchè Dio ascolta i petulanti, ma per tenere desto il nostro Spirito. Beati quelli la cui vita stessa diventa preghiera, anche se parlano poco con la bocca e nessuno li nota! In tal senso va intesa la Parola di Luca 18,12.. non come un incitamento a biascicare avemarie e paternostri in quantità industriale! L'insistenza nella preghiera, la preghiera continua, può essere solo una vita che si dedica totalmente o preminentemente a Dio. Quando morì mia madre, mi sono rivolta a Dio e da allora sono piu' serena, allora? Perchè sono piu' serena oggi e non arrabbiata con Lui che ha fatto morire mia madre? Buona serata Carlo.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/16 alle 12:22 via WEB
Beh, è come vedere lacrime sulla faccia della Madonna. La credenza polare a volte induce al dare credito ad ogni minimo segno. Tutto è possibile, il destino a volte si comporta in un modo incomprensibile ed è proprio in questi casi che siamo portati a credere che dietro il destino, ci sia UNO più grande che lanci i Suoi messaggi e i Suoi segni. Ciao Nina, felice w.e.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/04/16 alle 20:26 via WEB
Sono totalmente d'accordo con te Carlé, il destino spesso gioca brutti scherzi. Buona serata, a domani.
 
avvbia
avvbia il 30/04/16 alle 13:13 via WEB
beh che dire un maricolo o non soo . e' un miracolo come il marito si interessi della moglie.. ciaoo. gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/04/16 alle 20:14 via WEB
Non saprei Gino, la fede, a volte, è tanta. Buona serata caro in totale relax.
 
jo23jo
jo23jo il 30/04/16 alle 13:59 via WEB
non credo nei miracoli ma perché negare a chi con umiltà ci crede questa possibilità nei miracoli....molte sono le strade che conducono a DIO importante è che ogni giorno lasciamo una traccia di amore lungo il nostro cammino ....buon sabato mia amica Nina.....jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/04/16 alle 20:15 via WEB
Infatti, perchè negare questa gioia a chi crede fermamente nella fede? Nessuno dovrebbe metterci lo zampino Jo, ognuno è libero di credere in ciò che vuole. Buona serata caro.
 
nagi51
nagi51 il 30/04/16 alle 18:35 via WEB
Tutto è possibile o tutto non lo è ..bisogna vedere come lo si guarda ...la fede aiuta a crederci ...buon 1 Maggio e serata Nina ..:-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/04/16 alle 20:17 via WEB
E ciò che ho scritto poco fa Nagi, grazie della tua costante visita, passa una serata all'insegna del relax e buona Domenica.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 30/04/16 alle 19:10 via WEB
Ogni'uno vede quello di cui è convinto, uno vede Gesù, un'altro vede Padre Pio, un'altro ancora vede la Madonna, dovrebbe essere la scienza ad esprimersi. Nina buon fine giornata, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/04/16 alle 20:28 via WEB
Bravo Carlo, chi siamo noi per giudicare ciò? Solo la Scienza può chiarire alcuni aspetti, buona cena Carletto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20