Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il romanticismo è una trappola..Il calendario "hot".. »

Tutti uguali?

Post n°7779 pubblicato il 08 Dicembre 2016 da nina.monamour

 

 

E' molto divertente ascoltare le donne quando parlano tra di loro.

E’ vero, siamo un universo meraviglioso, ma è anche vero che la maggioranza, ahimè, non è facile da digerire.

Mi fanno tenerezza quando si ritrovano per un caffè e iniziano a dire che gli uomini sono tutti uguali e si lamentano per i calzini lasciati in giro o per la disattenzione che i loro soldatini ci mettono nel fare la spesa.

Si “tronfeggiano” perché sono loro a tenere sotto controllo i conti della casa e pensano di essere fortunate perché hanno in mano l’itinerario delle vacanze.

E poi, la frase migliore è:

Non lo lascio perché tanto, anche un altro, dopo un pò, diventa uguale a lui.

Ma io mi chiedo… davvero pensano che gli uomini siano tutti uguali?

Cioè, loro hanno incontrato tutti uomini che le guardavano nello stesso modo?

Uomini che facevano l’amore in maniera identica?

Tutti uomini che solo quando ti sfiorano, ti sembra di essere in Paradiso?

Solo uomini per cui metteresti in discussione tutta la tua vita?

Uomini con cui non andresti da nessuna parte perché ti basta un monolocale qualunque e una bottiglia di vino per sentirti in vacanza?




Io credo che la maggior parte delle donne non sappia neanche di che cosa sto parlando.

Non lo so se esiste un’altra vita e se avranno mai la possibilità di recuperare, quindi consiglio vivamente a tutte le donne in questione, di bruciare la lista della spesa, buttare le ciabattine in tinta con il costume, evitare di raccogliere la biancheria abbandonata, staccare la spina del buonsenso e uscire là fuori con gli occhi bene aperti.

Se guardate bene, qualcuno di diverso c’è.

Eccome se c’è.

E anche se per un attimo soltanto, provate a viverlo un uomo così.




Poi me lo dite se davvero un calzino lasciato in giro per casa li rende tutti uguali.



 


 

Commenti al Post:
jo23jo
jo23jo il 08/12/16 alle 10:57 via WEB
gli uomini come tutti gli esseri sono diversi gli uni dagli altri come ben dici tu Nina....ormai siamo talmente condizionati senza saperlo di frasi e detti che si ripetano senza emozioni . Usciamo dal nostro piccolo mondo e scopriamo che le persone e in questo caso gli uomini sanno amare e dare molto più di quanto si possa capire importante è essere se stessi senza incrostature o maschere perché non si deve conquistare ma semplicemente amare ....buona giornata .....jo
 
diogene51
diogene51 il 08/12/16 alle 11:19 via WEB
Questo post chiama in causa le donne. Però rispondo anche io, non per dire che gli uomini non sono tutti uguali, che io sono migliore, ecc. Ognuno ha, riguardo al suo compagno/a, i suoi cahier de doleances (per esempio mia moglie non sa fare la spesa, per lo meno la spesa intelligente),ma gli stereotipi nascono dal fatto che molte persone sono stereotipate, hanno gusti simili, ecc. Per molti uomini lo sport (guardato, non praticato) è un piacere che sorpassa tutti gli altri; per altri la moglie o la compagna è il sostituto della mamma che ti raccoglie i calzini, ti stira le camicie e ti lava le mutande, oltre a prepararti da mangiare; poi magari acconsente a venire a letto con te; per molti uomini uno degli argomenti preferiti è parlare di donne e raccontare le loro prodezze a letto. Essendo uomo, conosco un poco gli uomini e mi rendo conto di quello che c'è in giro. Ci sono anche uomini diversi, ma sono pochi e probabilmente molte donne non li hanno mai conosciuti. Chi li ha conosciuti se li tiene ben stretti, nei limiti del possibile. Ho l'impressione poi che nel giudicare i partner tutti uguali conti anche il modo di vivere la sessualità, in modo ripetitivo, più come un obbligo sociale che come un piacere coinvolgente e una via per star bene col partner. Se una donna non prova l'orgasmo (e sono diverse, anche adulte) il suo partner se ne frega, dice che tanto lei sta bene ugualmente. Probabilmente per le donne, per alcune, almeno, la sessualità è meno importante che per l'uomo, altrimenti non s'inventerebbero i mal di testa per non farlo o non lo legherebbero a particolari servizi richiesti al partner (sono cose note, ma mi sono state raccontate, con un poco d'imbarazzo, da due diverse donne)... Buona festa, Nina!
 
avvbia
avvbia il 08/12/16 alle 12:03 via WEB
Non SAI quanto sono d'accordo con te. Tutti uguali? nooo magari egoisti,troppo...sportivi,disordinati come tu dici ma....c'è la differenza....c'èeè! Aggiungoo che,come dico spesso il sesso è ..fungibile..l'amore è infungibile insostituibile e..SE C'E' ..C'E'.. ciaoo buona sta anche da qui....ginetto
 
eric.trigance
eric.trigance il 08/12/16 alle 16:54 via WEB
Ah ah ah mi piace il tuo post ! Non penso che un calzino lasciato in giro per casa renda gli uomini tutti uguali, ecco una generalizzazione un po' facile. Anche gli uomini ne conosco che non sopportano lasciare la roba sua dappertutto !
 
tos.luigi
tos.luigi il 08/12/16 alle 17:31 via WEB
Ciaoooo cara ,tutti uguali e tutti diversi e tutti impegnati come le donne in questione.Il punto della situazione che ci piace troppo parlare e voler apparire sempre i migliori ,ma perche' poi? e cosi bello dire io non sono capace a fare nulla , per fortuna c'è lui . ahahahahahaha oppure per fortuna c'è lei dai per farvi contente . Ciao buona festa
 
ranocchia56
ranocchia56 il 08/12/16 alle 18:18 via WEB
Sicuramente non è mai stato un calzini in giro o la spesa fatta male a farmi pensare che gli uomini sono tutti uguali, ce ne saranno di meravigliosi, del resto mio padre lo era, è solo questione di essere fortunate e trovare quello che ha dei sentimenti dentro, poi non credo che importerebbe altro, quando c'è amore e intesa le cose materiali hanno una scarsa importanza e se ci sono problemi di questo genere si appianano. Buona e felice serata Nina.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 08/12/16 alle 18:22 via WEB
Da bambini ci hanno insegnato che una stanza disordinata equivale ad una mente disordinata, non avevamo scelta o mettevamo a posto o eravamo in castigo. Lo confesso, sono un pò maniaca della pulizia ma solo perché sono allergica alla polvere. Inoltre, mi piace mettere a posto perché ho la sfortuna di dimenticare dove lascio le cose. Allo stesso tempo, però, non ho molta pazienza a pulire e rassettare quando non ce n'è il bisogno, il che bastava a cacciarmi nei guai per colpa della mia "stanza in disordine". Adesso c'è Lui, e mi sono ridimensionata, altrimenti sai che caos? Mi godo i momenti (pochi) di relax, c'è tempo nella vita altro che calzini. Buona festa Nina.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 08/12/16 alle 18:27 via WEB
Ciao cara Nina, buona festa dell'Immacolata che, per noi, ha un valore immenso d'antica tradizione. Non entro troppo nel merito, apparirei di parte ma ci sono uomini, masculi, omuncoli, ominicchi e... altro, pertanto non tutti sono uguali, ve ne sono che reggono la famiglia sotto tutti i punti di vista: lavorativo, sociale, culturale, affettivo, educativo... della spesa, delle scelte, della cucina e dell'ordine e, tante, vivono di Barbara D'Urso, uomini e donne, grande fratello e similiaria. Va beh, buona serata, con amicizia!
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 08/12/16 alle 18:46 via WEB
Siamo alle solite, non siamo tutti uguali, sia uomini che donne, secondo me, ognuno ha quel che si merita e ognuno si crea il proprio destino, io almeno penso così. Nina splendida serata, C. P.S. Spero tanto che mi arrivi un babbo natale dei tuoi...ih..ih..ih...
 
maresogno67
maresogno67 il 08/12/16 alle 22:12 via WEB
buona festa anche a te, gi
 
aligi4
aligi4 il 08/12/16 alle 22:30 via WEB
Dicono che un po' di disordine indica creatività, che sara mai un calzino lasciato in giro se viene ricambiato con tanto affetto ! Ciao serena notte ! Luigi.
 
nagi51
nagi51 il 08/12/16 alle 22:44 via WEB
Magari è trovare il coraggio di buttare tutto all'aria per scoprire che esistono uomini diversi non credi Nina ? .buonanotte un sorriso. :-)
 
fosco6
fosco6 il 09/12/16 alle 01:52 via WEB
Io non lascio calzini e mutande in giro e non faccio la pipì fuori del water. Non impongo programmi televisivi perché se non mi piace ciò che vedono le donne vado in cantina a vedere l'altra TV o al PC o a fare altro; non fumo, quindi non lascio cattivi odori e mozziconi in giro...non sporco e non sono disordinato.
Per cui anche in queste cose non è vero che siamo tutti uguali, poi sul piano affettivo il discorso sarebbe ancora più lungo perché lì le diseguaglianze sono tantissime.
Se non fossi già sposato sarei da sposare (ma c'è sempre il divorzio):-)))))).
Ciaooooooooooo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20