Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La spericolata vita di Koch..Si avvicina il Natale.. »

Il Giornalista sexy symbol..

Post n°7793 pubblicato il 20 Dicembre 2016 da nina.monamour

 

albertoangela_aborigena_1

 

È stato finalmente risolto il mistero che stava appassionando l’intera provincia pavese, la casalinga e madre di famiglia scomparsa da settimane, Gina Cande, è stata ritrovata in un’isola sperduta del Golfo del Bengala, dove si era camuffata da aborigena per attirare l’attenzione dell’uomo dei suoi sogni, Alberto Angela.

La signora Cande è una della circa 30 milioni di donne italiane perdutamente innamorate del celebre paleontologo che "divulga forte". Da anni sognava di fare la sua conoscenza, preferibilmente in senso biblico, ma si era dovuta accontentare di un autografo sul libro “Amore e sesso nell’antica Roma”.

Il giornalista sex symbol infatti è sempre talmente impegnato con le sue trasmissioni in giro per il mondo che la povera casalinga di Voghera non è mai riuscita a stalkerarlo come avrebbe desiderato. Una sera, mentre stava guardando con cupidigia il suo adorato presentatore, intento a illustrare i rituali di accoppiamento dei Mehinacu dell’Amazzonia, la signora Cande ha avuto un’idea geniale, travestirsi da indigena per essere studiata accuratamente dal divulgatore hot!

Da un’anteprima di Ulisse, la donna aveva saputo che Alberto Angela avrebbe girato un servizio sugli indigeni Jarawa delle isole Andamane; con l’aiuto di un’amica estetista, ha messo a punto un trucco perfetto, poi ha dato fondo a tutti i risparmi della sua famiglia per arrivare nel Golfo del Bengala, dimostrando grande sprezzo del pericolo, infatti per raggiungere la meta agognata ha dovuto viaggiare su un idrovolante, su una zattera di legno, sul dorso di un elefante e persino su un volo di linea Alitalia.

 

 

I familiari si erano accorti della sua assenza dopo qualche giorno, grazie ad alcuni indizi (i panni sporchi si erano accumulati per la casa, il cibo in frigorifero era finito, i pavimenti erano ricoperti da una patina di sporcizia) e ne avevano denunciato la scomparsa. Intanto Alberto Angela sbarcava con la sua troupe nell’arcipelago, dove la signora Cande si era fatta accettare tra i Jarawa preparando gustosi manicaretti andamano-pavesi, come il brasato di coccodrillo e la zuppa di tartaruga con polenta taragna. Quando il sexy antropologo si è avvicinato alla sua tribù, Gina ha sentito il suo sguardo posarsi su di lei e ha perso il controllo, saltando addosso al suo adorato presentatore e urlando “Studiami tutta! Gesticola col mio corpo! Fammi tua!”.

Le immagini hanno presto fatto il giro del mondo, grazie ai numerosi Alberto Angela Fans Club disseminati per tutto il globo terracqueo. Nel suo paese hanno riconosciuto Gina nella focosa aborigena e hanno dato vita al comitato per riportarla a casa “Fate prima che con i Marò”

Il marito della fedifraga casalinga di Voghera si dice affranto per l’accaduto, ma è disposto a perdonare la moglie “purché torni a pulire la casa e a cucinare”. Resta da capire come reagirà la protagonista nel rientrare in un paese in cui le donne godono di molta meno considerazione che tra gli indigeni Jarawa.


 


 


Commenti al Post:
rudy51_2016
rudy51_2016 il 20/12/16 alle 12:00 via WEB
Per un brasato di coccodrillo ed una zuppa di tartaruga con polenta taragna farei follieeee, sìììì farei qualsiasi cosa...persino di congiungermi carnalmente, more uxorio, con una indigena Jarawa delle isole Andamani, anche se originaria dell'oltre Po pavese...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 17:20 via WEB
Passi per la zuppa di tartaruga, ma per il brasato di coccodrillo ci vuole uno stomaco di ferro. E magari il tutto annaffiato con un vino buono come il Barolo,oppure il Nebbiolo, il Barbera o il Barbaresco, scegli tu. Ti piace sfriguliarmi eh, Rudy? Un sorriso (*_*)
 
avvbia
avvbia il 20/12/16 alle 12:17 via WEB
Vedo che cone follia soon in buona compagnia... il marito la ricoveri invece di dichiarare di essere disposto a tornare con lai ...dai.... ciao..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 17:04 via WEB
Il marito che rivuole la propria moglie ai fini culinari e trattarla come una Cenerentola, Lei invece innamorata pazza di Angela, certamente c'è qualcosa in questa coppia che non va, ahahahahhh, "Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui"! Friedrich Nietzsche, ciao Ginetto
 
   
avvbia
avvbia il 21/12/16 alle 20:19 via WEB
bella la frase del filosofo carissima. ma credo che loro ..fingano dai... ciao ninuzza..
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 20/12/16 alle 12:25 via WEB
:-)))) Ciao Nina, lì per lì sembrava un post serio ... invece era serissimo :-))) Buona giornata (libero mi stà facendo impazzire, esce quasi sempre errore:-)))))
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 16:49 via WEB
Non dirlo a me Valerio, due ore quì, adesso mollo tutto, a-ri-ciao.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 20/12/16 alle 13:06 via WEB
Angela così sexy? Ma quando mai, questa tipa ha problemi di vista, un sorriso Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 15:56 via WEB
Sono in parte d'accordo con te, sarà bravo e affascinante nel suo ruolo, ma come uomo non è il mio ideale. Ciao monella, passa un buon pomeriggio, sei allo studio?
 
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 20/12/16 alle 14:02 via WEB
Simpatico davvero il marito che perdona la moglie purchè torni a lavare e cucinare. Proprio un grande amore il suo... bah! Ciao Nina
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 15:59 via WEB
Simpaticone quest'uomo, la dignità l'ha mandata a quel paese? Lavare, cucinare, non so se ridere o piangere, credo che la Sig.ra in questione, nella sua disgrazia è stata fortunata, che vada via per sempre da casa. Colorato pomeriggio Lorenzo.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 20/12/16 alle 14:03 via WEB
Alberto Angela ne sara' rimasto lusingato.Spero che per la signora non ci siano conseguenze negative. Buon pomeriggio, un abbraccio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 16:01 via WEB
Ciao Dolce, leggi il commento di Lorenzo e vedrai che è meglio leccarsi le ferite e fuggire lontano, ahahahahah, (^_^)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 20/12/16 alle 14:28 via WEB
Che post e '? Attiva i neuroni !
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 15:54 via WEB
Un post come tanti Lucrezia, e ne sono rammaricata che non ti piaccia. Colgo l'occasione per augurarti un felice Natale. P.S. I miei neuroni sono attivi da questo mattino, esattamente dalle ore 5.00
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 20/12/16 alle 14:32 via WEB
Ciao Nina, buon pomeriggio, anche tu sei interessata a Angela... io meno, ahhhhh! Scherzi a parte t'auguro tanta serenità, preparando un Natale di gioia!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 15:49 via WEB
Bé Saverio, non possiamo nascondere che è un divulgatore scientifico per eccellenza, colui che ha insegnato tanto grazie ai suoi programmi tv. Un sorriso per un sereno pomeriggio.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 20/12/16 alle 19:05 via WEB
Ah..ah.ah.ah..Nina ma cosa hai mangiato in questi due giorni? Tra il gatto Koch e Alberto Angela non si sa quale segliere..ih.. ih..chissà domani cosa scrivi..ih..ih..Nina in attesa di leggerti ti auguro buon fine giornata, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 19:16 via WEB
Lo giuro, verdura bollita e formaggio fresco e insalata di finocchi!
 
   
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 20/12/16 alle 23:38 via WEB
Nina non è che i finocchi siano un po indigesti!! Ih..ih..ih..ih..Nina dolce notte e sogni d'oro, C.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 21/12/16 alle 00:03 via WEB
Ma quale indigesti Carlo, scappo domani sveglia prestiossimo, serena notte.
 
tos.luigi
tos.luigi il 20/12/16 alle 19:40 via WEB
Ciao nina ,persino su un volo alitalia certo i rischi sono molteplici .Ma l'amore si sa non teme nulla e poi è risaputo che la casalinga di Voghera pur di uscire dalla routine giornaliera si imbarca anche sulla mongolfiera concedendosi fiera ad un amore di antropologo gesticolante
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 21:33 via WEB
Chissà povera donna quello che ha passato, sofferto, prima di buttarsi in questa storia, non oso immaginare il tutto...
 
fosco6
fosco6 il 20/12/16 alle 19:55 via WEB
La televisione fa miracoli, tutti o quasi diventano sexy-simbol, probabilmente anche io:-)))))).
Potenza del tubo catodico, si diceva una volta, ora il tubo catodico non c'è più, essendo stato sostituito dallo schermo piatto LCD, sottile e leggero, ma la TV riesce sempre a fare miracoli, e ti dico questo a ragion veduta, perché io ho lavorato per una piccola radio locale per 15 anni e per una TV, sempre del mio paese di 16.000 anime, per 5 anni, che erano sì molto seguite, ma in una zona ristretta, che andava poco al di là dei confini comunali. Ebbene, seppure io non fossi né alto, né bello né biondo, né con gli occhi azzurri, né particolarmente affascinante, né ricco, tutt'altro, alcune ragazze e donne mature (poche per la verità)mi hanno fatto oggetto delle loro attenzioni solo perché mi vedevano o mi sentivano sui loro apparecchi.
Questo per dire che una donna e un uomo del cinema o della TV (o Radio), che normalmente non susciterebbe nessun appetito, se visto dentro lo schermo (grande o piccolo che sia)diventa subito affascinante e oggetto di sospirosi pensieri da parte di un buon numero di utenti.
Alberto Angelo a me piace molto per il modo in cui divulga la conoscenza, e sotto questo punto di vista ha sicuramente del fascino, anche fuori dello schermo, ma da qui a farne un sexy-simbol mi sembra un po' azzardato^____^.
Ciao....CARLO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 23:10 via WEB
Trascrivo quì di seguito una parte del tuo commento..."Alberto Angelo a me piace molto per il modo in cui divulga la conoscenza, e sotto questo punto di vista ha sicuramente del fascino, anche fuori dello schermo, ma da qui a farne un sexy-simbol mi sembra un pò azzardato". Anche a me piace Angela, è un paleontologo, scrittore e giornalista, insieme al padre Piero è uno dei più importanti dilvugatori scientifici italiani. Per oltre 10 anni, ha svolto attività di ricerca sulla paleoantropologia, partecipando a diverse spedizioni internazionali. E' conosciuto, come ben sai Carlo, dal pubblico italiano per il programmi televisivi SuperQuark e Ulisse, di cui è autore e conduttore. Splendida notte, a domani.
 
GiuseppeLivioL2
GiuseppeLivioL2 il 20/12/16 alle 20:43 via WEB
Tutti pazzi per amore!? Attenta, cara, qualcuno potrebbe commettere, compiere qualche follia per te :) ;*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 21:38 via WEB
"Tutti pazzi per Amore" con Anna Valle, bella fiction, per quanto riguarda "Me", non c'è nessuno che potrebbe commettere qualche follia, anche se un tempo ce ne sono state e anche tante di follie, troppe direi, buona serata Gius.
 
GiuseppeLivioL2
GiuseppeLivioL2 il 20/12/16 alle 20:51 via WEB
https://m.youtube.com/watch?v=O3S54jPiLy8
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 22:55 via WEB
Alice Cooper, Hell Is Living Without You non è il mio genere Gius, ma grazie lo stesso, l'ho ascoltato con interesse, splendida notte.
 
nagi51
nagi51 il 20/12/16 alle 21:06 via WEB
Ben gli stà al marito ..grrrr essere perdonata per ritornare a fare i lavori? noooooo..io resterei nelle isole Andamane ahahah ..buona serata Nina .. :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 23:00 via WEB
Essere perdonata, carina questa, piuttosto farei in modo di allontanarmi il piu' possibile da questa specie di uomo, povero bischero, buonanotte Nagi.
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 20/12/16 alle 21:29 via WEB
Un sorriso...un abbraccio e serena notte...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/12/16 alle 23:02 via WEB
Sogni d'oro Ellen, a domani (^_^)
 
ninograg1
ninograg1 il 20/12/16 alle 23:43 via WEB
fossi in lei rimarrei dov'è ora..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/12/16 alle 00:02 via WEB
Infatti, su questo siamo d'accordo tutti, notte Nino.
 
tanmik
tanmik il 21/12/16 alle 06:33 via WEB
Tantissimi Auguri di Natale e di Buon Anno, che sia per un periodo d'amore e di Pace. Buon Natale e Felice Anno Nuovo Ti giungono con sublima tenerezza da MIK/**__**
 
eric.trigance
eric.trigance il 21/12/16 alle 09:26 via WEB
Ecco una bella iniziativa ! Bella giornata a te Nina !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maresogno67marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20