Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Senza parole..Il grande dittatore.. »

L'aspetto esteriore..

Post n°7974 pubblicato il 20 Maggio 2017 da nina.monamour


10178068_1479377392292020_3380562203754510758_n


Secondo studi scientifici, l'unico mammifero perennemente complessato dal suo aspetto esteriore è l’essere umano di genere femminile.

Questo esordio che sembra l’incipit della pubblicità di un detergente intimo, in realtà, nasce da un’osservazione sociologica; il fenomeno, peraltro, si esacerba in prossimità della stagione estiva, in cui la maggior parte di noi, ma soprattutto la maggior parte sotto i 50 kg, perché le morbide non credono ai miracoli, inizia a perdere la testa, e, alle volte, anche la dignità, per buttare giù qualche kg.

Tisane fangose, che non berrebbe neanche l'ippopotamo, pasticche miracolose, e non parlo di ecstasy, almeno potrebbe essere divertente; tutine che neanche gli astronauti e tutto per perdere uno sporco mezzo kg.

Ma andiamo ad esplorare l'altro lato del letto, cosa fanno i signori uomini nel mentre?

In barba a qualsiasi preoccupazione estetica, l'uomo, e non parlo dell’immagine diversamente etero che si sta diffondendo ora, fatta di sopracciglia ad ala di gabbiano, depilazione e leggins, ma proprio dell’omo omo, che affronta qualsiasi stagione della vita, che sia estate o inverno, con una sicumera incredibile, nonché, spesso, immotivata.

Lì fuori, ci sono branchi di uomini marsupiati, col calzettone di spugna e la camicia a maniche corte da autista di pullman, che vivono una vita felice e spensierata, tronfi e convinti della propria bellezza, talmente convinti da avere magari una moglie, compagna o fidanzata e tradirla con un’altra donna.

Guardateli davanti allo specchio, Voi piene di creme, cremine, elisir miracolosi e loro che si sono a malapena lavati la faccia con l'acqua (piovana, non corrente).

Sempre in base a studi statistici, la prima sera che una donna passa con un uomo, non dorme.

 

download (2)


Sia mai che sommessamente, a causa di qualche inesplicabile raffreddore, inizi a russare, sia mai che si intraveda un pò di pancetta!

La donna, la prima notte, sta sveglia, anzi, finge di dormire, su otto ore, ne dorme sì e no tre.
E l'uomo? Il principe azzurro al suo fianco, nel mentre, russa, sgambetta e, alle volte, emette flatulenze, con una nonchalance invidiabile.

La mattina dopo, la donna corre in bagno, si lava i denti, si ritrucca, esce che sembra versione ventenne della mamma del Mulino Bianco e torna a far finta di dormire, esattamente sei secondi prima che il suo lui si svegli… roba che neanche Bolt.             

Finalmente si sveglia anche il bell’addormentato, si alza a metà sul letto, sbadiglia, ti da un bacio con un alito verde, ma non verde dentifricio, verde Tevere, si alza, si gratta alternativamente genitali e cxxo, controlla che tutto sia a posto e va verso il bagno.


pasquale


Ovviamente, non prima di aver bofonchiato.."Caffè?" E non è una domanda, è una richiesta.

A onor del vero, bisogna menzionare l'uomo perfetto, quello che porta la colazione a letto e ti coccola appena sveglio, ma qui stiamo parlando di statistiche e, nelle statistiche, il 3% è un dato trascurabile.
Ma facciamo un passo indietro, torniamo alla notte precedente.

Una donna, se ci tiene, non solo si tira come se fosse l’ultimo appuntamento della vita, ma poi è capace, nel bel mezzo di un momento animalesco, di correre in bagno a darsi una sistematina. La sistematina è assolutamente pleonastica, ci siamo già lavate, depilate, truccate, scorticate.
Un uomo è mai corso in bagno a darsi una sistematina???
( E, alle volte, ne avrebbe proprio bisogno).

Tralasciamo la fase del mambo orizzontale, sennò rischio di perdere molti amici e soffermiamoci sul dopo.
La donna è già in paranoia, Lui è un eiaculatore precoce, gli amici lo chiamano Flash Gordon, nel tempo in cui si è consumato il vostro rapporto, voi eravate ancora vestite, eppure è lì, orgoglioso. Voi avete già preso 3 compresse di Xanax, pensando, ripetutamente, a cosa possiate aver fatto di sbagliato.

Ora, a fronte di tutto ciò, amiche, non sarebbe il caso di liberarci da qualche complesso, visto che, avremo pure incendiato i reggiseni,





gesto, peraltro, che non ho mai compreso, visto che li renderei obbligatori, oltre a trovarli sensuali, avremo pure conquistato il diritto di voto, ma rimaniamo ancestralmente legate a complessi anacronistici?

Buon Sabato..

Commenti al Post:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 20/05/17 alle 12:01 via WEB
Ciao...Gli scherzi del destino ti fanno rimanere incredulo, con gli occhi sbarrati e non sai se ridere o piangere.Sul Blog qualcosa che sicuramente non capirai, ma che ha un suo senso. Sal
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 11:57 via WEB
Infatti attendo spiegazioni, ahahahhh, buona Domenica SAL.
 
avvbia
avvbia il 20/05/17 alle 12:36 via WEB
Mamma mia! quadro di donna..diciamo complessata e nevrotica e di uomo stafottente!!stereotipi? fose si ma un pco poco di comrpensione tra i due sessi di..intelligenza e pazienza no?? ah ah ha però ,ripeto,bel quadro..ciaoo. gino e b.w.e.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 11:59 via WEB
Non è che siamo lontani dalla realtà se ci pensi bene Ginetto, buona Domenica.
 
   
avvbia
avvbia il 21/05/17 alle 12:05 via WEB
Eccezioni ammesse daiii.. baci!!
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 14:49 via WEB
C'è sempre l'eccezione alla regola Gino, lo so benissimo, buon pomeriggio.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 20/05/17 alle 13:15 via WEB
Accipicchiaaaa...in quel "quadretto" coniugale che hai dipinto, in larga parte non mi ci riconosco proprio...Mah, forse sarò l'eccezione che conferma la regola...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 12:01 via WEB
Chi si loda s'imbroda, mamma non ti ha insegnato nulla? Ahahahahahhh, ricorda che il giudizio è soggettivo mai oggettivo, serena Domenica Rudy.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 20/05/17 alle 13:36 via WEB
Ciao Nina, un saluto veloce, son di matrimonio fra pochissimo e tu sai bene, da noi, cosa vuol dire. Un abbraccio!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 12:03 via WEB
Oggi smaltirai tutto il cibo di ieri Saverio, conosco bene i matrimoni del Sud, oggi pastina in bianco? Colorata Domenica.
 
exietto
exietto il 20/05/17 alle 14:18 via WEB
:-))) . Daii, in generale possiamo dire cosi, ma non e' proprio cosi' per tutte e tutti la vita di coppia. Io sono convinto che qui in brianza .. vincono le donne, che cercano a tutti i costi l'uomo bello da mostrare alle amiche del centro; ed allora all'uomo non tocca che rimettersi un po in sesto, che la concorrenza è spietata. Io sinceramente qui in brianza faccio fatica a vedere donne belle con uomini brutti, al contrario, mi pare che la regola fissa e' che l'uomo e' piu bello della donna in ogni coppia. Cosi' io sono abbastanza fregato, calvo e con pancetta, bassino e negli anta, trovarmela carina è una impresa improba :-))) . Che poi, quando guardo che anche quelle che ho gentilmente declinato, le vedo poco dopo con un bel gnoccone ... ed allora mi autodistruggo ancor di piu. :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 14:43 via WEB
Ogni donna vorrebbe un bell'uomo accanto e viceversa, ma credo che la bellezza di oguo di noi, risiede nell'anima e non nel corpo, dobbiamo "accettarci" così come siamo Ezio, chi ti vuole...ti seguirà, tranquillo, buona Domenica.
 
xy21zjw69k
xy21zjw69k il 20/05/17 alle 14:38 via WEB
Scusa ma è un costume particolare? Per fortuna sottpo la costa che quì a Trieste c'è un angolo per nudisti,ma solòlamente per figurini snelli...ahahaha,,bacione Wr
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 12:07 via WEB
Non sono carinissimi questi mutandoni alla Fantozzi? Buone vacanze Walther, ci si rivede in Settembre, serena Domenica.
 
eric.trigance
eric.trigance il 20/05/17 alle 18:28 via WEB
Ma quale quadro familiare ! Io penso che anche gli uomini possano essere complessati dal loro aspetto esteriore, no ? Ti auguro un buon weekend senza complessi, cara Nina !
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 12:08 via WEB
Ho anti amici maschi che i effetti hanno il conplesso dell'aspetto esteriore, mi fanno un pò pena, bacioni Eric e buona Domenica.
 
nagi51
nagi51 il 20/05/17 alle 18:34 via WEB
Nina io spero di non farmi complessi che sicuramente mi farò come sempre..non perchè sono perfetta solo che non è giusto come dici tu ...ma poi in realtà quando siamo al mare non ci facciamo più caso o almeno cerchiamo . buona serata :-)..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 12:10 via WEB
Comprendo ciò che dici Nagi, noi donne, soesso e volentieri ci creiamo complessi inutili, un sorriso e serena Domenica.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 20/05/17 alle 19:29 via WEB
Ah..ah..ah.ah..Nina mai riso tanto nel leggere il tuo post, neanche quando metti le barzellette dei carabinieri..ah..ah..ah..un pezzo sublime solo tu puoi fare questo. Nina splendida serata e buon fine settimana, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 14:44 via WEB
Buona Domenica anche a te Carlo.
 
tanmik
tanmik il 21/05/17 alle 06:29 via WEB
Il bacio ha tre vite: nasce nell'animo di chi dona, resta nel cuore di chi lo riceve e rimane nella memoria di chi ti ha voluto bene! Un dolce weekend cara amica , un grande sorriso con abbracci…..Mik—http://www.ilovegif.net/immagini_saluti2/buonfinesettimana/05/02.gif
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 12:04 via WEB
Buona Domnica Mik.
 
jo23jo
jo23jo il 21/05/17 alle 09:56 via WEB
se fossi cosi mi sarei suicidato....buona giornata Nina....jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 14:45 via WEB
La penso come te, ahahahahahahhhhhh, un abbraccio Jo, colorata Domenica.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 21/05/17 alle 10:15 via WEB
Buongiorno...Parlare di felicità è prendersi una grande responsabilità. Vuol dire essere soddisfatti di tutto ciò che si ha o, meglio ancora, aver ottenuto tutto ciò che nella vita si è desiderato. Bisogna, però, stare attenti a ciò che si afferma perché la differenza tra bugia e verità è sottile quanto un capello. Nessuno è mai completamente felice e a ognuno di noi manca sempre quel qualcosa, quel frammento per finire il puzzle.Buona domenica, Sal
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 14:47 via WEB
E già Sal, manca sempre qualcosa per finire un puzzle, lieta Domenica.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 21/05/17 alle 10:25 via WEB
PS. Ok. Anche io avevo fatto la prova costume...ma tu me la pubblichi senza avvisarmi? Ecchecavolo...Ma dillo che mi vuoi proprio fantozziano. Sorrisooooooo, Sal
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 14:48 via WEB
La prossima volta lo farò Sal, un saluto a tutta la band.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/05/17 alle 10:41 via WEB
Proprio su questo tema e su questo problema, non imposterei mai discussioni inutili e di lana caprina. Una persona a prescindere si deve amare e deve essere amata per quello che è! Il dentro e il fuori, hanno il loro valore soggettivo e chiunque deve farsi carico serenamente del suo aspetto...amandosi. "L'uomo è l'unico essere vivente che arrossisce. Del resto è l'unico che ne avverte la necessità". Buona domenica Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/05/17 alle 15:01 via WEB
Ciao Carlé credo che l'aspetto conti un tantino all'inizio di una relazione, io ho molti amici maschi e sono amici proprio perchè fisicamente non mi piacciono, altrimenti non sarebbero amici, non so se mi spiego. Ovvio il carattere è fondamentale ma se ti fa schifo l'idea di entrare in intimità con lui/lei conviene non illuderlo. Comunque bene o male il fisico con gli anni sfiorisce, quindi è importante quello che rimane. Serena Domencia Carlé.
 
Vince198
Vince198 il 21/05/17 alle 19:10 via WEB
Fermo restando che le donne sono più attente che non gli uomini al proprio aspetto esteriore e a certe fasi del rapporto con la persona del cuore, compagno o marito che sia, posso dirti che dopo circa 43 anni di vita in comune trovo sempre affascinante la mia signora, anche quando mi fa salamelecchi, sfruculia etc. E quando le dico queste cose è lei che s'innervosisce perché pensa che la prenda in giro. Il che non è vero, perché bisogna entrare nell'ottica che gli anni passano per tutti e che la bellezza è un fattore che pian piano si attenua. Importante è quella interiore e in questo caso la mia consorte è rimasta, anche se non lo da a vedere, sempre quella ragazzina diciassettenne che ho conosciuto nel lontano novembre 1973!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/05/17 alle 08:47 via WEB
Buongiorno Vince, sono d'accordo con te gli anni passano per tutti, la bellezza col tempo sfiorerà. Bisogna accettare l'altro/a così come si è, senza indugi o paure; ti auguro un buon inizio di settimana.
 
tanmik
tanmik il 22/05/17 alle 06:46 via WEB
Lunedì mattina: le ore tornano a cucirsi con le ore, le strade con le strade, i rumori con i rumori. I colorati frammenti di sé che si erano sparsi nei giorni scorsi si ricompongono in una posa di serietà e ogni nostro movimento sembra ubbidire alla segreta legge dell’efficienza. E’ dura cominciare. Ma quando il gioco si fa duro… Buon lunedì mik
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/05/17 alle 08:49 via WEB
Lunedì, per me l'unico giorno della settimana che mi è antipatico, ahahahahahhh, chissà perchè! Una splendida giornata Mik, sereno inizio di settimana.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20