Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La bellezza non è tutto..Il soffio del vento.. »

Cosa c'è dietro?

Post n°7982 pubblicato il 26 Maggio 2017 da nina.monamour

 

Gli incontri ufficiali della coppia presidenziale nell'ultima settimana hanno spostato l'attenzione, ancora una volta, sul rapporto (quello vero) che lega Melania e Donald Trump. Infatti, dopo che l'ex modella ha rifiutato in pubblico di stringere la mano al marito, la prima volta appena atterrati in Israele, la seconda mentre i due scendevano dal velivolo, (e di questo ne hanno parlato tutti) che li ha portati a Roma, molti si sono chiesti il perché del gesto di Melania.

E un'esperta di linguaggio del corpo lo ha svelato..

La first lady non vuole essere trattata da bambina.


Sentita dall'Indipendent, l'esperta Patty Wood ha decriptato in particolare la "sfilata" della coppia statunitense all'aeroporto di Tel Aviv. Secondo l'interpretazione della Wood, camminando davanti alla moglie il tyccon ha voluto affermare la sua superiorità su di lei e il gesto di cercare la mano di Melania dietro di sé sarebbe da leggere come quello di un adulto che vuole condurre con sé un bambino. "Melania, rispondendo con un piccolo schiaffo, gli ha voluto dire: 'No, non mi porterai a spasso come se fossi piccola'".



Potrebbe esserci tuttavia un'altra spiegazione, legata al rispetto dell'etichetta.

Stando a questa interpretazione, la first lady avrebbe voluto evitare il contatto fisico in pubblico in terra israeliana per mantenere un comportamento più distaccato e "presidenziale".

A ogni modo, quel che è certo è che la relazione all'interno della first  è molto cambiata da quando c'è stato l'insediamento alla Casa Bianca.

Se prima Donald era solito avere un rapporto molto fisico con la moglie, non disdegnando di toccarla spesso anche davanti ad estranei, ora i due evitano il contatto fuori dalle mura domestiche.

Del resto, nello scorso febbraio era successo esattamente il contrario, sceso dall'aereo che lo aveva condotto al Palm Beach International Airport, in Florida, Donald aveva deliberatamente evitato di stringere la mano della moglie, che invece aveva cercato il contatto. "In quell'occasione ha voluto dimostrare di essere un maschio alpha e quindi di non voler concedersi smancerie" 

Tornando a Melania, la Wood spiega come l'elezione di Trump abbia trasformato il suo modo di comportarsi, nel matrimonio e fuori di esso. "L'attuale first lady prima era semplicemente una modella sposata con qualcuno che la desiderava molto" ricorda Patti, che sottolinea come il linguaggio del corpo della donna rivelasse un'attitudine "aperta e confortevole, sciolta".

Ora tutto sembra ccambiato e le spalle di Melania vanno giù, il suo sorriso è sempre più spento, lancia sguardi furtivi, è tesa e infelice. Se però la causa di tanto malessere sia il rapporto coniugale in sé o la nuova vita da moglie del presidente, solo lei potrà svelarlo.

Adesso non vorrei essere crudele o altro, ma che ce frega di quello che fa la First Lady?



Melania, i panni sporchi si lavano in famiglia..

 

Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 26/05/17 alle 09:19 via WEB
Cosa c'è dietro?I fogli illustrativi nelle modalità di apparenza sono sempre finalizzati all'alta politica internazionale..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 18:43 via WEB
Contano solo le apparenze? Chissà quanto infelici sono questi due. Ho notato che non si guardano mai negli occhi e due persone innamorate, come ben sai, si guardano sempre negli occhi, tramettendosi a vicenda, amore, passione.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 26/05/17 alle 09:20 via WEB
Buon fine settimana Nina con la tua family...:)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 18:45 via WEB
Grazie Patty, che lo sia anche per te, un w.e. foriero di tante belle novità, un abbraccio Patty e serena serata.
 
jo23jo
jo23jo il 26/05/17 alle 09:47 via WEB
era quello che mi chiedevo ....ma cavolo mi importa della lady ?buona giornata ....jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 18:39 via WEB
Non ci importa dei fatti loro privati, non ce ne frega proprio nulla, però Jo mi sono chiesta ieri sera "ma questa tipa così affascinante e dallo sguardo di ghiaccio, ama veramente Tramp oppure l'ha sposato per interessi?" Che dubbio che ho, anche se una parte di me ha già capito molto e il tempo mi darà ragione. Bacioni e frizzante w.e. "C'è posta per te in messaggeria", ciao.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/05/17 alle 10:40 via WEB
Posso essere ripetitivo? Pure a me che me ne frega della first lady e dei suoi problemi? Buondì cara, pensiamo ai nostri problemi che sono molto, ma moooooltoooooo più seri. Buon lavoro.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 18:29 via WEB
..e quanti ne abbiamo e ne avremo, è la vita che va così. Mi dispiace se hanno problemi, in fin dei conti sono fatti loro, e poi sti gossip, foto, roba varia, d'accordo che Lui è il Presidente americano ma direi alla stampa, ogni tanto, di cogliere i momenti belli e non quelli brutti di questa coppia, ma per il vil denaro non si conoscono regole, onestà e serietà. Una serata stellare Carlé.
 
avvbia
avvbia il 26/05/17 alle 11:17 via WEB
Crudele non sei ma..i do not care alla fine perchè mi importa poco dei contatti tra di loro anche perchè le ipotesi sono le più svariate. Dico solo una cosa che chiaamasi educazione. Se qualcuno ti porge la mno(chiuque) tu dwevi rispndere dandola. Nno ci sono santi! se tra loro non accade vuole dire che non conoscono la..buona creanza..ciao.. gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 18:48 via WEB
Ciao Gino, hai dimenticato che noi siamo italiani? No che gli alri siano maleducati, magari vivono ciò in modo differente? Sai prima di giudicare, mi piace capire il perchè succedono alcune cose, paese che vai, usanza che trovi?!
 
satanona
satanona il 26/05/17 alle 11:35 via WEB
Ha avuto carattere e mi è piaciuta tantissimo :-)) buon weekend mia cara e baci stellari***
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 18:33 via WEB
Ciaoooooooooooooooooooooo carissima Asia, ben torata, tutto bene? Spero di sì, ho letto che ha sostenuto il marito in ogni passo della corsa alla Casa Bianca, definendolo l'uomo giusto per far tornare grande l'America. Una donna decisa, tenace, meglio così, una splendida serata cara, e buon w.e.
 
Vince198
Vince198 il 26/05/17 alle 13:13 via WEB
Appunto! Dei problemi della coppia "presidenziale", della first lady - peraltro una gran bella donna a mio modesto avviso - non me ne può importar di meno. Al contrario mi preoccupa molto di più quel "deep state" (lo stato profondo, quello che detta la politica ai presidenti, un club di poteri forti sovrannazionali - lobby bancarie e delle armi in testa - intrisi di massoneria, quella che da oltre 200anni ambisce il potere temporale e spirituale urbi et orbi) che, fregandosene del voto degli americani, considera Trump un presidente provvisorio.
Arroganza allo stato dell'arte a mio modo di vedere.
Qui da noi è invalsa la storiella, per lo più bevuta da chi non conosce bene sia i democratici che i repubblicani Usa, di associarli ad una specie di sinistra e destra in salsa .. amatriciana, che di la dell'Atlantico è ben altra cosa, ha ben altro sapore..
Tra l'altro sempre i soliti democratici Usa ("spalleggiati" dalla sx nostrana, quella al caviale radical chic, non certo quella radicale che non può vedere nessuno di quella gente) secondo cui la Clinton abbia preso più voti di Trump, stante il fatto che il sistema elettorale è sempre lo stesso da decenni e decenni.
Ebbene la ri-conta dei voti, richiesta dai democratici in 11 (undici) stati in cui c'è stata una supremazia di Trump, in particolare dalla Clinton (quella che ha creato tanti problemi in giro con primavere arabe, Isis etc., lasciando la responsabilità sulle spalle del massone Obama), la ri-conta è stata sospesa su richiesta proprio dei democratici stessi in quanto moltissimi che hanno votato non ne avevano diritto. Cioè i responsabili dei seggi hanno chiuso gli occhi e qualche altra cosa etc. etc.
E i dem Usa, presi in castagna hanno fermato tutto, perché la classica figur'emmmmm.. li avrebbe travolti in modo deleterio e ancor più determinante. Detto questo io non tifo per nessuno di quei personaggi, cerco di essere distaccato con .. una piccola debolezza per chi combatte il "deep state" che in Usa fa il bello e il cattivo tempo da decenni. Ok, pensiamo al pranzo: oggi pasta corta e peperoni.. Non potrei, non dovrei ma una strappo lo faccio volentieri .. ahahahaha .. ^_____*
Ciao Anna, buon pranzo e un abbraccio ^_____^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 19:07 via WEB
Bush Padre iniziò l'ostacolo fisico per impedire l'ingresso agli immigrati irregolari (muro, barriera, scudo umano, staccionata che sia), Bill Clinton lo espanse e ci piazzò quasi 20 mila uomini a controllarlo, Bush Figlio lo ampliò ancora, con appoggio di Hillary Clinton e Barack Obama, il quale finì l'opera di Bush nel 2009. Però quello che vuole fare Trump no, quello è disumano. E' questo doppio trattamento che fa vincere e restare al potere gente come Trump e Berlusconi. Si fanno dei giri di parole assurdi pur di non dire che quelli prima avevano fatto cose simili o, quantomeno, sulla stessa linea, e poi si lanciano badilate di letame, in maniera approssimativa, su ogni cosa si faccia dall'altra parte. Penso Vince che l'inizio della presidenza Trump porta con sè, con il suo attivismo, delle rivelazioni sul passato della politica americana su cose (come i muri e le barriere) di cui la gente non aveva mai sentito parlare. Ora chi può, chi vuole, può approfondire. Un pò superficialmente, da parte mia, mi pare si stia scoperchiando il vaso di Pandora. Che ne dici? Intanto un sorriso, deliziosa serata Vince.
 
   
Vince198
Vince198 il 26/05/17 alle 20:55 via WEB
I temi che tu hai trattato, pur importanti e sul "campo", sono una parte di tutto quello che quel "deep state" (ti consiglio di fare una ricerca sul Deep State perché se devo scrivertelo io cos'è mi ci vuole troppo tempo) vorrebbe mettere in atto e che il massone Obama stava portando avanti in nome e per conto di certi potentati sovrannazionali cui è affiliato dal 2004.
Cosa avresti potuto sperare da un presidente come lui che dal 2004 è nella massoneria e che per il secondo mandato elettorale ha accettato i contributi della NRA, potente lobby delle armi? Bel pacifinto con tanto di premio nobel, vero?
Forse ti convince di più una come la Clinton che nel 2015 ad es. ebbe a dire «I codici culturali profondamente radicati, le credenze religiose e le fobie strutturali devono essere modificate. I governi devono utilizzare i loro strumenti e le risorse coercitive per ridefinire i dogmi religiosi tradizionali». Queste parole Hilary Clinton le ha pronunciate pubblicamente e senza sotterfugi, nel corso di un convegno pro abortista ed hanno lasciato più di una persona con la bocca aperta. Interdetti! Secondo me una che dice cose del genere è fuori di melone!!
Prova a riflettere su queste parole se ti va e comprenderai l'arroganza, l'insipienza di questa poco di buono, resa "felicemente" cornuta da Bill per anni e anni.
Il problema dell'immigrazione in Usa c'è da anni e le classi medio basse americane soffrono molto quel genere di concorrenza del tutto sleale. A me pare che dare maggiori possibilità di lavoro agli americani sia un fatto del tutto normale, mentre il predecessore di Trump aveva rimpinguato le multinazionali e lobby varie, dietro un apparente sostegno delle classi più deboli mai effettivamente messo in campo.
Giudicare Trump - che è un "cane sciolto" ed è per questo che lo stanno avversando h 24 - dopo 5 mesi di attività presidenziale secondo me e con tutta l'attività contro scatenatagli da Soros, dai Rothschild e dai Rockefeller, quest'ultimi i veri "padroni" degli Usa, è ancora troppo presto.
Eppure un attivismo di inusitata forza iniziato dal giorno successivo della presidenza Trump, fra media, politici ed economia, fa intendere solo una cosa che ti ho già riferito: i presidenti Usa contano poco, come poco conta il voto del popolo, anche se all'apparenza sembrerebbe il contrario.
In Italia per contro il governo spende 5 mld di euro all'anno per migranti e 1,5 mld di euro per circa 7 mln di poveri italiani. Bella roba, vero? Ti ricordo che il giuramento prestato da p.d.c. e ministri governativi recita: « Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse ESCLUSIVO della Nazione. » (Art. 1, comma 3, legge 23 agosto 1988, n. 400). <brA> Me lo sapresti dire quale sarebbe l'interesse del governo al momento, visto quello che ho precisato prima? io un'ideuzza ce l'avrei..
Oltretutto certi controlli vanno fatti a monte e non a valle, cioè e per es., proprio per evitare fraintendimenti e complicazioni inutili, il governo dovrebbe fare una cernita in Libia, in accordo con quel governo e poi provvedere a portare in Italia quelli realmente bisognosi che sono circa il 10% del totale. Mi pare che Minniti, con tutta la buona volontà di questo mondo non stia combinando niente di positivo. Attenzione che, avanti di questo passo chi governa, già ora in grandi difficoltà, quando ci sarà un'ondata ancor più massiccia di questi disperati ed illusi - cooptati da mafie di vario genere compresa a valle Roma Capitale - di trovare lavoro in casa nostra (al massimo impingueranno le fila della malavita come già sta avvenendo) quando noi abbiamo i nostri poveri, disoccupati etc., le cose peggioreranno visibilmente.
Guarda che in Africa ci sono oltre 600 milioni di persone che vivono con due dollari al giorno: ce li prendiamo tutti noi, visto che alle Alpi i paesi confinanti hanno messo i "lucchetti"?
Oltretutto la Ue non ha competenza diretta in queste cose, per cui non si interessa più di tanto, tranne quando deve mettere le mani in tasca ai cittadini non solo italiani. A me sta cosa fa altamente ....
Vedi un po' tu.. <br< Un abbraccio per una serena e dolce serata ^________^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 22:43 via WEB
Ritornerò domani con calma, notte..
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 26/05/17 alle 18:08 via WEB
appunto, Nina! siamo in perfetta sintonia tu e io: che ce ne frega se Melania e Donald non si danno la mano o se invece se la danno? psicologizza oggi, psicologizza domani, certi 'studiosi' hanno davvero buo tempo da buttare...
e mentre loro si buttano a studiare i comportamenti altrui, noi ciu buttiamo verso il fine settimana...che sia piacevole il tuo :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 18:52 via WEB
Ahahah, mi hai fatto sorridere Elena, mentre Loro hanno le loro beghe, noi ci lanciamo e anche bene, verso il w.e., spero di andare al mare domani. Un abbraccio e......https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/f0/63/fc/f063fc18830d390438d0e55928f1e6f1.jpg
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 26/05/17 alle 19:16 via WEB
In compenso però Trump ha sfiorato la mano del papa. Giustamente tu dici, ma che ce frega, a me interessa che non apra la valigetta.....spero che si dimentichi la combinazione. Nina un'altra settimana è finita, buona serata e buon fine settimana, se vuoi anche al mare. C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 21:47 via WEB
E meno male che siamo arrivati al w.e. un abbraccio e splendido fine settimana Carlo.
 
trilly_20160
trilly_20160 il 26/05/17 alle 19:31 via WEB
Come può una modella slovena diventare la First Lady di un Presidente che punta a chiudere le frontiere Degli Stati Uniti? Felice e riposante fine settimana Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 21:53 via WEB
Io so solo che Donald Trump e poi mi sono documetata, è sposato con un'immigrata, Melania è diventata la prima First Lady straniera dopo Louisa Adams (moglie di John Quincy Adams, sesto presidente degli Stati Uniti), anche se Adams in realtà non conta, perché il padre era americano e di una famiglia politicamente inserita che faceva la spola fra l'Inghilterra e le sue colonie da poco liberate. Vedremo cosa succederà in seguito, notte Teresa, buon w,e.
 
leoncinobianco1
leoncinobianco1 il 26/05/17 alle 21:16 via WEB
Infatti! La First Lady non ha la sua cera migliore ultimamente... Hai pienamente ragione ^__*** In fondo che ce frega.. Un saluto di buona serata e favoloso W.E. By Leo.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 21:57 via WEB
E della mia cera chi si preoccupa? Nessuno, buon w.e. Leo.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 26/05/17 alle 21:25 via WEB
Con tanti problemi che ci sono nel mondo, mi dispiace dirlo, dare risalto a un comportamento da cronaca rosa mi sembra fuori luogo, tanto è tutta apparenza da dare in pasto ai media. Buona serata Nina, ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 22:04 via WEB
Non sono solita darmi al gossip Renzo e lo sai bene, un abbraccio e buon fine settimana.
 
NoirNapoletano
NoirNapoletano il 26/05/17 alle 21:33 via WEB
allora ti aspetto sulla spiaggia ...notte nina...^___^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/17 alle 22:11 via WEB
Ok..arrivo... https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/24/d6/8c/24d68c7657f41758e189297de506a532.jpg
 
fosco6
fosco6 il 26/05/17 alle 22:07 via WEB
Probabilmente non c'è molto feeling in familgia, ma questi sono affari loro.La stampa dovrebbe concentrarsi su ben altre cose.
Ciao...CARLO
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/05/17 alle 18:56 via WEB
D'accordo Carlo, la penso come te, se in famiglia manca l'imput, o c'è amore, passione, le cose andranno meglio, giusto? Ne vedremo delle belle in seguito...splendida serata.
 
aligi4
aligi4 il 26/05/17 alle 23:37 via WEB
Ciao Nina serena notte e lieto fine settimana . Luigi.Come dici tu ma che ce frega, resta il fatto che la Melania è una bella donna, speriamo che si faccia rispettare.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/05/17 alle 19:07 via WEB
I non aventi diritto vanno riportati nei loro Paesi! Siamo già un Paese in grave crisi, disoccupazione, Debito Pubblico stellare, swervizi pubblici che non funzionano o funzionano male, terremoti, corruzione politica e non solo.."Non c'é più trippa per gatti nè bianchi, né neri!", buona serata Luigi.
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 27/05/17 alle 05:07 via WEB
Ciao Nina :-) Da parte mia c'è poco da aggiungere alla approfondita disamina di Vince. Noto peraltro, per scendere su toni molto più leggeri, che dopo il processo di "normalizzazione" di Trump, ormai parzialmente allineatosi a quelle che purtroppo sono sempre state le politiche USA, le critiche vengono a cadere su argomenti futili, quali la sua presunta spinta al moldavo (non sarà stato elegante il gesto, ma stava solo facendosi largo per prendere il posto a lui assegnato nella foto: la mancanza della sia pur minima reazione da parte del moldavo dimostra che il "bullismo" è solo nella capoccia di chi vuole criticare ad ogni costo), oppure sulla moglie, alla costante ricerca di quel quid che solo il microscopio può trovare. Per dire: è stato istituito un parallelo tra la moglie di macron, definita più bella ed elegante, e Melania! :-O Sono felice per colui il quale sostiene ciò, in quanto, tolte le fette di prosciutto che ha sugli occhi, avrà di che cibarsi! :-))) Tanto premesso, Nina, hai ragione tu: chissene o, per usare una espressione romanesca ancor più pregnante, "ciccia"! :-))) Buona giornata :-))))
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/05/17 alle 22:19 via WEB
Ultimamente chissà perché tutti mi danno ragione, notte Valerio..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20