Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Protagoniste della polem...E' arrivato in sordina.... »

Tra segreti e rivelazioni..

Post n°8498 pubblicato il 31 Agosto 2018 da nina.monamour

 

 

La Principessa di Galles 31 Agosto 1997

Dopo anni dalla tragica scomparsa di Lady Diana, tra tanti segreti e qualche rivelazione, non è mai cessata la curiosità sulla sua vita privata.Era il 1981 quando fu celebrato uno dei matrimoni più belli e più chiacchierati di tutti i tempi. La giovanissima Lady D indossò un abito da sogno con uno strascico infinito. Da quel momento fece innamorare tutto il mondo mentre, forse, dall’altra cominciava già a perdere un po’ del suo Carlo.

 

 

Principessa triste l’accompagnarono per molti anni, ed è forse proprio a causa di questa morbosità mediatica che l’autista perse il controllo della vettura in cui morì Diana.





Il giorno in cui Carlo confessò la storia clandestina con Camilla, Diana si presentò alla Serpentine Gallery in quello che oggi è chiamato "un vaffanculo al mondo intero"

Sono passati 21 anni dalla morte di Lady Diana e tra teorie complottiste e documentari commemorativi è importante non dimenticare uno dei suoi tratti più caratteristici, un senso dello stile unico.

L'eredità in fatto di moda donataci dalla Principessa Diana è molto più ampia di quanto ci abbiano raccontato i media negli ultimi due decenni. Sì, il suo stile si è evoluto nel corso degli anni, la Lady della Gran Bretagna indossava con nonchalance anche i jeans; comprensibilmente, i suoi abiti sono ora venduti per migliaia di sterline all'asta. Ma queste non sono novità, né hanno stupito qualcuno di noi. Diana sapeva bene di avere un gusto estetico unico, e lo sapevamo anche tutti noi.

 

 

In tutte le storie si spera sempre in un lieto fine ma per Diana Spencer, purtroppo, non è stato così. Quindi, a tutti i nostalgici, non rimane che ricordarla attraverso gli scatti più intimi durante tutta la sua vita.





Buona Giornata


Commenti al Post:
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 31/08/18 alle 13:37 via WEB
Su Lady Diana dopo la sua morte se ne sono dette di tutti i colori. Oggi nel giorno della sua scomparsa voglio ricordarla senza commentare. Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/08/18 alle 21:36 via WEB
Va bene così Dolce, infatti i figli di Diana hanno fatto sapere che questa volta, la comemorazione della dipartita della Principessa avverrà in forma privata ed è giusto che sia così, sono d'accordo. Lieta serata.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 31/08/18 alle 14:49 via WEB
Lady Diana è stata capace d'incarnare tutti gli ideali di donna, di crescere e maturare davanti agli occhi del mondo trasformandosi in un simbolo positivo come mai se ne erano visti, di creare un nuovo legame tra il popolo inglese e quella Famiglia Reale che tanto bistrattava, che riposi in pace, buon w.e. Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/08/18 alle 21:55 via WEB
La gente comune soprattutto è quella che vive nel mito della principessa triste ex moglie di Carlo che aveva un lato umano (ignoto secondo i più alla fredda casa reale) e che aveva trovato un nuovo amore in Dodi Al-Fayed, non gradito alla corte e morto con lei a Parigi in un incidente che periodicamente torna sui giornali con nuove e fantasiose ipotesi. Stendiamo un velo pietoso su ciò, notte Lavinia.
 
trilly_20160
trilly_20160 il 31/08/18 alle 14:56 via WEB
In questi giorni in cui si celebra l'anniversario della morte, avvenuta il 31 agosto 1997, si celebra la grandezza e l'unicità di una donna che, da sola, ha cambiato la Storia. Sei d'accordo Nina? Buon fine settimana.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/08/18 alle 22:05 via WEB
E' morta troppo presto la principessa elegante che aveva il favore del mondo e aiutava i deboli. Morta talmente presto da apparire icona immacolata di quel matrimonio in tre, troppo affollato. Morta troppo presto soprattutto per i figli i cui ricordi e omaggi sono quelli che appaiono più sinceri. Povera donna, così infelice, che tristezza.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 31/08/18 alle 16:51 via WEB
E mai cesserà la curiosità per la Principessa triste. E' di qualche giorno fa la news di una ipotetica sua figlia, 40enne, nata non dal suo utero ma da una 'prova' voluta dalla Regina per accertarsi che fosse fertile oltre che vergine prima di darla in sposa a Carlo. Sulla sua morte e sulla sua ultima storia d'amore s'è detto oltre il dicibile.
Personalmente Lady D. mi è piaciuta da sempre. Non solo come donna, non solo per il suo stile, ma anche come persona: grazie a lei molti 'procolli' reali sono crollati.
Buon pomeriggio, colorato, ovviamnete, Nina! Un sorriso :)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/08/18 alle 21:09 via WEB
Anche a me piaceva e piace tutt'ora Diana Spenser. In pochi anni si è trasformata dalla timida principessa che quasi scompariva nel gigantesco vestito da sposa in donna dall'eleganza moderna e impeccabile, i capelli si sono accorciati, le linee degli abiti si sono fatte sempre più asciutte, hanno cominciato a fare la loro comparsa i brand più importanti. Diventa amica e musa di Gianni Versace, viene ritratta da Mario Testino (autore, anni dopo, del primo ritratto ufficiale del figlio William con la futura sposa Kate), lancia mode e tendenze. Chissà quanto era infelice quesa donna, un abbraccio Elena!
 
zanzibardgl13
zanzibardgl13 il 31/08/18 alle 17:55 via WEB
Ciao Nina grazie delle tue parole sei speciale buona serata buon fine settimana un baciotto Riz
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/08/18 alle 21:16 via WEB
Sei speciale anche tu Riz, buona serata.
 
nagi51
nagi51 il 31/08/18 alle 18:50 via WEB
La classe o esiste o no ...non si compra ci si nasce e lei ne aveva da vendere ...buona serata Nina . :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/08/18 alle 22:07 via WEB
Col tempo ha acquisito classe da vendere, chi l'avrebbe mai immaginato? Notte Nagi e buon w.e.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 31/08/18 alle 19:08 via WEB
Infatti, lei piano piano diventa sempre più brillante, mentre lui si sta spegnendo, e a me questo non dispiace. Splendida serata, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/08/18 alle 21:31 via WEB
Non è che Diana diventava più brillante, aveva preso possesso della consapevolezza di essere diventata Principessa, moglie di Carlo che amò molto all'inizio per poi rendersi conto che Lui l'aveva sempre tradita con Camilla, (addirittura prima del matrimonio). Insomma una bella trappola mortale, nonchè gatta da pelare! Buona serata caro Carlo.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/08/18 alle 19:11 via WEB
Certo è che se fosse vera la storia della figlia segreta partorita prima di sposarsi per garantire l'erede al trono, allora due belle matte risate ce le faremmo per questa allegra famiglia reale. Quanti segreti e quante storie taciute. Mah...resta solo una morte atroce che non meritava e una donna unica per il suo stile e la sua bellezza. Buona serata Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/08/18 alle 21:23 via WEB
La figura di Lady Diana è talmente popolare che ancora oggi c'è chi immagina abbia una figlia segreta, come ci fosse un desiderio inconscio di vedere la sua figura continuare in un'eterna discendenza, oltre a quella ufficiale dei figli. A ridosso del 21esimo anniversario della morte della principessa del popolo, era il 31 agosto del 1997, è tornata sulle cronache, basta infangare ancor di più questa povera donna infelice, figlia non figlia, ma da dove nascono certe cazzate?! Ciao Carlé, splendida serata.
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 31/08/18 alle 19:25 via WEB
Tutto è una lezione di vita, tutti quelli che incontri, tutto cio’ che vivi, quando ti svegli al mattino ed apri gli occhi tutto è una lezione di vita. Fa che ogni esperienza diventi la tua lezione di vita. A volte, è facile farsi trasportare dal dolore. Se non si ottiene un lavoro che si voleva o se un rapporto non funziona, significa solo che c’è qualcosa di migliore là fuori che ti aspetta! (Stephen Littleword,) Un sorriso^_***x una buona serata con un abbraccio di luce augurandoti un meraviglioso weekend...Agnese.... UN SALUTO AD AGOSTO CHE VA VIA PER AUGURARE IL BENVENUTO AL NUOVO MESE ..SETTEMBRE... ,clikka.. buon ascolto smuacketeeeeeee
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 31/08/18 alle 22:13 via WEB
Il tempo sorre inesorabile, buon Settembre anche a te Agnese.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 31/08/18 alle 21:14 via WEB
Ciao...Ricordando i tempi allegri e spensierati del rock and roll...Molte delle canzoni vengono male interpretate, sia dai mass media che dai kids dell'Heavy Metal. Non ci si uccide per una canzone. I problemi sono ben altri. L'Heavy Metal ed il rock'n'roll in generale sono musiche fatte per divertire, per far star bene chi ascolta, per dare nuova energia. Un sorriso e l'augurio che passando sul nostro Blog possa trascorrere un sereno fine settimana con una nostra cover tutta rock and roll. Sal&allegraband PS. Perdonami, avrà avuto stile, ma ...sono onesto:non la potevo vedere...
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 31/08/18 alle 21:16 via WEB
Penso in primo luogo ne vada conservato il ricordo e la dignità umana ...tutte quelle infioriture dei media sia mancanza di rispetto di chi non può difendersi.. Buona serata Nina ciao Renzo
 
tanmik
tanmik il 01/09/18 alle 05:16 via WEB
Un felice inizio di settembre ed un sorriso con abbraccio da MIK...https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS9IH7pJvb2aIjlLgGZC-2FBthmhhP1zeRPtGPrbx9PgUQvjHpMfg
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 01/09/18 alle 13:14 via WEB
La torbida storia della figlia segreta sarà una delle solite Fake news...:))) Rudy
 
Vince198
Vince198 il 01/09/18 alle 14:08 via WEB
Ancor oggi il ricordo di questa donna, così bella e fragile, agita la coscienza di certe persone che credo non dormano da allora serenamente. <br< A lei è stato dedicato QUESTO sonetto shakespieriano - il 18° - che ben le si addice..

«Dovrei paragonarti a un giorno d'Estate?
Tu sei più amabile e più tranquillo.
Impetuosi venti scuotono le tenere gemme di Maggio,
E il corso dell'estate ha fin troppo presto una fine.
Talvolta troppo caldo splende l'occhio del cielo,
E spesso la sua pelle dorata s'oscura;
Ed ogni cosa bella la bellezza talora declina,
spogliata per caso o per il mutevole corso della natura.
Ma la tua eterna estate non dovrà svanire,
Né perder la bellezza che possiedi,
Né dovrà la morte farsi vanto che tu vaghi nella sua ombra,
Quando in eterni versi nel tempo tu crescerai:
Finché uomini respireranno o occhi potran vedere,
Queste parole vivranno, e daranno vita a te." »

Adoro i sonetti di Shakespeare e, nel leggere questi versi, pare che certa estate, quella dei migliori sentimenti non abbia mai voglia di finire, com'è vero che la principessa sembra essere più "viva" che mai ^_______^
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 01/09/18 alle 18:16 via WEB
Buon fine Sabato e splendido fine settimana. C.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20