Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« A me...Per coloro che sparlano ... »

Questa società impone delle regole?

Post n°8724 pubblicato il 24 Giugno 2019 da nina.monamour


L'immagine può contenere: 1 persona

 



Qualche tempo fa, all'ingresso di una palestra, si poteva vedere un cartello con la foto di una ragazza dal fisico spettacolare dove c'era scritto "Quest'estate, vuoi essere una sirena o una balena?"
Si dice che una donna, di cui non si conosce l'aspetto fisico, ha risposto alla seguente domanda:
"Cari Signori, le balene sono sempre circondate da amici (delfini, foche, umani curiosi), hanno una vita sessuale molto attiva e allevano i loro bambini con molta tenerezza.

Si divertono come pazze con i delfini e mangiano gamberi
fino a bere. Nuotano tutto il giorno e viaggiano in luoghi fantastici come la Patagonia, il mare di barents o le barriere coralline della Polinesia.
Cantano incredibilmente bene e a volte si arriva fino a farne un canto; ono animali impressionanti e molto amati, che tutti difendono e ammirano.

Le sirene non esistono ma se esistessero, farebbero la fila per consultare lo Psicologo a causa di un problema di doppia personalità, donna o pesce?
Non avrebbero una vita sessuale e non potrebbero avere figli.
Sarebbero bellissime, certo, ma solitari e tristi. Inoltre, chi vorrebbe al suo fianco una ragazza che puzza di pesce?

Senza dubbio, preferisco essere una balena".


 

Commenti al Post:
exietto
exietto il 24/06/19 alle 21:26 via WEB
ciaoo! si, l'avevo già letta. Bellissima. Questa immagine poi ora gira con un altra scritta, tipo "il mare è troppo bello per esser visto solo da chi ha passato la prova costume" .. o qualcosa di simile. Anche quest'altra frase rende l'idea: siate felici chiunque voi siate, nonostante qualcuno si inventi stereotipi per questa o quella cosa. UN ABBRACCIO
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/19 alle 12:23 via WEB
Questa società impone delle regole, è questo lo sappiamo tutti, non sei bella se non sei magra, alta, slanciata ecc.. ecc.. ma ti rendi conto Ezio che la vita è un soffio? Per me si è belle se si è in salute, il tempo passa inesorabile e ciò che resta è la bellezza interiore e quella non si vede subito, ma non invecchia mai! Un sorriso (*_*) per una gioiosa giornata caro.
 
   
exietto
exietto il 25/06/19 alle 20:38 via WEB
sante parole le tue Nina! ricambio il tuo splendido saluto. bacio
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/06/19 alle 21:35 via WEB
Credo che la signora sia stata molto intelligente e autoironica.Smettiamola con questi luoghi comuni anche perchè sono molto apprezzate le donne curvy o bbw.Io non sarò una sirena ma piaccio per tante doti del mio carattere.Mi disturba la pancetta ma non ci muoio.è la testa che deve funzionare e anche la simpatia ha il suo grande ruolo almeno con me.Buona serata cara Nina,un bacione^__^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/19 alle 12:16 via WEB
Sono d'accordo con te Diana, una cosa che ho cercato sempre di fare è quella di alimentare bene il cervello. Puoi essere sirena quanto vuoi ma se quando apri la bocca dici solo stronzate, come accade spesso oggi, che sanno anche quante volte si fa la ceretta la Ferragni e sono a conoscenza di qualsiasi metodo di chirurgia plastica. Però se gli chiedi dove si trova Dublino ti rispondono in Cina, ahahahahahhh, buona giornata Diana, oggi fa decisamente caldo, siamo sui 38° gradi.
 
   
divinacreatura59
divinacreatura59 il 25/06/19 alle 17:26 via WEB
Anche da donna posso garantirti che preferisco parlare con una che porta la testa e non m'interessa la "stazza"non mi creo problema.Oggi non so quanti gradi da me ma il ventilatore riesce a portare ancora tregua.Un bacione Nina:)
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/19 alle 19:08 via WEB
Non mi parlare di gradi, quì ce ne sono 38 e domani si prevedono ben 40° gradi, annamo bene, ahahahahhhhh, starò dentro una cella frigorifera, buona serata cara.
 
saturno.leo
saturno.leo il 25/06/19 alle 00:01 via WEB
Ma anche la balena puzza di pesce😂. Ciao
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/19 alle 12:08 via WEB
Certo, avevi dubbi? Buona giornata (*_*)
 
tanmik
tanmik il 25/06/19 alle 07:30 via WEB
C'è un'unica felicità nella vita: Amare ed essere amati. ^^^ Un super Martedì @*******con cuore e un abbraccio Mik/^__^/*_*/ smackkkkkkk ^^^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/19 alle 12:09 via WEB
Che lo sia anche per te Mik, splendida giornata.
 
Vince198
Vince198 il 25/06/19 alle 12:03 via WEB
Solite .. Una persona deve sentirsi in pace con se stessa, con il proprio corpo e la propria anima. Il resto sono consigli NON richiesti!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/19 alle 12:44 via WEB
Giusto Vince, magra o curvy, che importa? L'importante è accettarsi e volersi bene, certo poi l'obesità è un'altra cosa, lì si rischia la salute e va senz'altro affrontata e curata. L'aspetto fisico può essere più o meno piacevole, anche quando si ha qualche chilo di troppo, tante volte si è armoniose e quindi puacevoli all'occhio umano. Una piacevole giornata (^_^)
 
ritasimio
ritasimio il 25/06/19 alle 14:25 via WEB
Basta stare bene con noi stessi evviva la balena...ciao Nina
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/19 alle 19:42 via WEB
Purtroppo Rita questa società in cui viviamo si basa troppo sull'immagine senza tener conto di altre cose importanti della vita, ognuno deve stare bene con se stesso. Passa una serena serata.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/06/19 alle 17:12 via WEB
Tutto 'sto panegirico per dire che preferisci essere grassa come una balena? Ma no, è come ci sente quello che conta, non è importante come si appare, ma come ci sente nel rapporto col proprio corpo. La storiella della balena e della sirena spiega benissimo quello che si deve fare: amarsi senza ritengo!!!!! Buona e lieta serata mia cara.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/19 alle 19:21 via WEB
Io non sono magra ma neanche grassa, capisco che un cartello così può risultare offensivo ma anche ripararsi dietro questa storiella metaforica non giova alla salute e non stimola a prendere iniziative se una ha la fortuna di avere una buona salute perché non deve prendersi cura del proprio fisico? Mangiare poco e bene, volontà ferrea, allenamento e niente scuse, né sirene né balene, un sorriso Carlé e passa una buona serata in compagnia dei grilli, ahahahahhhhh.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 25/06/19 alle 17:57 via WEB
Sicuramente la risposta della signora è simpatica, però io la penso diversamente. Fra balene e sirene c'è un mondo. Il mondo della maggiorparte di noi donne. Ecco, a me risulta difficile da comprendere che grasso sia bello! o magro sia sano! NO!!! Nè l'uno nè l'altro sono piacevoli. I chili non crescono come i funghi d'autunno e le costole da contare non indicano sensualità. Un sorriso, Nina :)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/19 alle 19:35 via WEB
Sono d'accordo con te Elena, ci vuole una via di mezzo, la vita purtroppo dà tanti problemi che bisogna sempre risolvere. Mia sorella che faceva sempre la dieta per essere più magra e anche per la salute, è morta a 60 anni nei giro di qualche mese in Ospedale. Per me l'importante è stare bene con se stessi e piacersi, poi viene tutto il resto. Un abbraccio e una spensierata serata.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 26/06/19 alle 00:26 via WEB
Ah..ah..ah..ah..ah..molto bella questa. C.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20