Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi di Febbraio 2014

Siamo a Napoli..

Post n°6212 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da nina.monamour

Un passeggero a bordo di un taxi richiama il conducente toccandogli la spalla.


Questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della vettura, manca di poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina.

Dopo un paio di secondi di silenzio, il passeggero si scusa con imbarazzo:

"Mi spiace, non immaginavo che si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla..."

E il tassista replica:

 "No, sono io che mi devo scusare,

vede oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista...

negli ultimi 25 anni ho guidato un carro funebre...

Ah..ah...ah..

 

 
 
 

Uccide l'amica incinta e le ruba la figlia..

Post n°6211 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

 

Julia Corey, 39 anni, di Boston, aveva subito un aborto spontaneo all'ottavo mese. Con l'amica Darlene Hayes aveva condiviso la gravidanza e le chiacchierate per la scelta del nome.

Perso il bambino, ha finto di proseguire l'attesa per il figlio, ma nella sua testa stava organizzando un massacro. Ha strangolato e ucciso l'amica senza pieta, l'ha "aperta" rubandole la figlia ancora prematura ed è scappata.

Due giorni dopo però è stata scoperta dalla polizia in un rifugio a ad oltre 150 chilometri di distanza. Stava fingendo di aver partorito e di essere la madre di Sheila Marie, così come l'aveva chiamata, ed ha accusato il marito dell'amica Roberto Rodriguez.

Lei ha continuato a negare con forza il fatto, sostenendo come fosse sua la bambina. Adesso attende la sentenza che potrebbe condannarla all'ergastolo mentre Sheila Marie potrà proseguire la sua vita assieme al papà naturale.

Solo una mente malata può commettere tale omicidio..

 
 
 

Aspettando te per la colazione..

Post n°6210 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da nina.monamour

Foto: Per un giorno non vorrei preoccuparmi di niente. Zero persone, zero ansia, zero contatti. Vorrei solamente prendere il primo treno e andare via, senza guardare dove vado, ma affacciarmi al finestrino con le cuffie piantate nelle orecchie e osservare i miei pensieri.  - lacollezionistadiricordi, Tumblr

 

 
 
 

La notte porta consiglio..

Post n°6209 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

 

Si dice che la notte porta consiglio, ma di sicuro anche tanti pensieri a volte belli a volte brutti.

Sii forte e manda via quelli negativi, pensa all'ultimo sorriso della giornata e ricorda che la vita è sempre un bellissimo "dono".

Domani andrà meglio, credici!

Buonanotte!

 
 
 

Riaprire "le case" per smettere con queste assurde tasse...

Post n°6208 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Tanti uomini, quando la Merlin chiuse le case di tolleranza, 

 non ci sono stati, ma ne avranno parlato con qualche amico.

Oggi la prostituzione vive per strada, sui marciapiedi di viali illuminati come nel verde di parchi semibui, la mercanzia viene esibita ai migliori offerenti che consumano fugaci rapporti non curandosi di quanto li circonda.

Il 1958 corrisponde all’apertura di appartamentini prestati al gioco da vecchie matrone e di papponi che reclutano giovani e meno in difficoltà spesso clandestine, la storia dunque in qualche modo si ripete senza pagar dazio.

Non esiste nazione confinante dove la prostituzione non sia legalizzata basta guardare la vicina Svizzera dove per strada è pulizia, si fa ma non si vede e si guadagna, si guadagna tanto.

A noi evidentemente piace il degrado, la promisquità, ci piace far ingrassar la mafia che grazie a droga e prostituzione fa business annui miliardari..

Case di tolleranza e Casinò potrebbero sicuramente dar respiro alle casse statali, piu’soldi e pulizia, meno violenza e degrado, meno malattie, città piu’ vivibili e con meno tasse, troppo complicato da pensare, meglio affidarsi a tassare gli sms o al ticket sui disoccupati, avanti così..

finchè reggiamo!

 
 
 

Notte a tutti Voi..

Post n°6207 pubblicato il 26 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Foto: Purtroppo devo lasciarvi..dolce serata miei cari 3

Purtroppo devo lasciarvi..dolce serata

 
 
 

In Germania nasce il terzo sesso..

Post n°6206 pubblicato il 26 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

..Fiocco azzurro o fiocco rosa?

Nessuna necessità di scegliere, almeno in Germania, dove una legge, già molto discussa, permetterà a mamma e papà di non segnare il sesso del neonato alla nascita. Sul certificato si potrà semplicemente lasciare una casella bianca; la decisione verrà presa una volta che il ragazzo/a sarà cresciuto/a ed il genere sarà meglio definito.

Siamo dunque di fronte ad un vero e proprio "terzo sesso", sancito non solo dalla natura, ma anche dall'anagrafe. Il dubbio, per la maggior parte dei genitori, si risolve al quarto mese di gravidanza, quando i futuri genitori scoprono commossi davanti allo schermo dell'ecografo se devono attrezzarsi con le bambole o con i Lego,  altri invece, aspettano trepidanti il lieto evento.

Altri ancora, di fronte a quel momento, si trovano spiazzati, perchè alla nascita il sesso del bambino non è deciso, succede quando i genitali presentano caratteristiche diverse o ambigue. La prassi in questi casi è che siano i genitori e  Medici a decidere, e che la situazione si risolva in sala operatoria dove l'anomalia viene corretta chirurgicamente.

In Germania, dove la registrazione del sesso all'anagre prima dell'entrata in vigore di questa nuova legge andava fatta entro 7 gg. dal parto, l'operazione avveniva a poche ore dalla nascita.

Spesso però quel sesso deciso "a tavolino" non corrispondeva alla percezione che il bambino aveva di sè man mano che cresceva, e non perchè si sentisse necessariamente in un corpo "sbagliato", perchè gli intersessuali non si concepiscono né completamente maschi, né completamente femmine.

 L'intervento dei Chirurghi era dunque visto come una forza di violenza, per quanto a fin di bene, su un esserino che non poteva in alcun modo dire la sua.

Un fenomeno che ora il governo tedesco, primo Paese dopo l'Australia, decide di tutelare garantendo semplicemente alle famiglie la possibilità di non scegliere, famiglie che non sono poi così poche. Circa 1.500 all'anno nella terra della Merkel, mentre in tutta Europa, sarebbero oltre 5 mila..

Insomma un piccolo esercito che va aiutato a collocarsi in serenità...

 

 
 
 

Aspettando l'Estate..

Post n°6205 pubblicato il 26 Febbraio 2014 da nina.monamour
 
Tag: Tim..

Foto

Buon Mercoledì

 
 
 

Conosci le calze antistupro?

Post n°6204 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Chissà se è uno scherzo.

Fatto sta che la foto pubblicata dai social network in Cina, manco a dirlo, ha conquistato in brevissimo tempo il web. Per tutte quelle donne stufe degli uomini che fissano insistentemente le loro gambe ora c’è un rimedio: delle calze davvero molto particolari e che promettono di tenere alla larga i "maniaci".

Le calze pelose

  L'istantanea di cui tutti parlano è stata inizialmente postata sul microblog cinese Sina Weibo. Con un titolo ad effetto: "Super sexy, calze pelose in Estate contro i pervertiti, essenziali per le giovani ragazze che vogliono uscire".

La foto, come potete vedere, mostra un paio di gambe con delle calze piene di peli.

In questo caso, però, il termine più corretto sarebbe "leggings" visto che lasciano scoperti i piedi. L’avanzata online del bizzarro indumento di biancheria intima "made in China" sembra inarrestabile. Propagandate come strumento efficace per respingere le attenzioni di pervertiti malintenzionati in Estate (e per tenere al caldo le gambe delle donne in Inverno) i collant hanno suscitato un mare di reazioni.

Tra i moltissimi commenti alla foto c’è persino chi le trova sexy. Certo, i più le definiscono "totalmente inutili", altri le trovano invece molto divertenti. Non è chiaro se qualche azienda d'abbigliamento intimo voglia azzardare una produzione e portarle nei negozi.

 C’è chi sottolinea: "Quando le cose diventano così estreme, l’effetto desiderato potrebbe essere l’opposto". Qualcuno... più perspicace osserva: "Per coprire le gambe basterebbe indossare dei pantaloni".

Chi ha ragione,  secondo Voi???? 

Fonte web...

 
 
 

Lo squalo rosso puntava il Principe Harry...

Post n°6203 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Rebekah Brooks,

45 anni, direttore del News oh the world e di The Sun, è sotto accusa per corruzione e per aver spiato "illegalmente" diversi personaggi in cerca di scoop e tra questi anche il Principe Harry.

Che il processo a Rebekah Brooks avrebbe rivelato magagne che manco Pandora con il suo vaso, si sapeva sin da quando il polverone prese a sollevarsi. Oggi che, dopo due anni e tre mesi di indagini, si è arrivati al via, nel Regno Unito non si parla praticamente d'altro.

Di Rebekah la rossa, lo squalo del gossip, ex segretaria di redazione diventata a soli 32 anni il direttore piu' giovane d'Inghilterra, di quel News oh the world che ogni Domenica regalava cartelle di pettegolezzi e cronaca ruspante, un giornale nato nel lontano 1843 e subito diventato punto di riferimento del popolo meno acculturato grazie al prezzo stracciato, linguaggio semplice, litri di sangue e chili di sesso.

Il News oh the world scopritore di scandali clamorosi, il primo a scrivere dell'amante del Ministro  Profumo, delle lettere della Prinicpessa Diana al suo amante, il primo ad intervistare Divine Brown, l'escort che per poco non mandò all'aria la carriera di Hug Grant.

Una tradizione, quella di essere dentro la notizia per primi, che la Brooks ha portato avanti con spregiudicatezza ai limiti della legalità, anzi oltre, anche se spetterà al Gidice sancirlo. Grazie ad una rete di informatori, tra cui diversi funzionari pubblici corrotti a suon di sterline, e a telefoni e pc messi sotto controllo illecitamente, la donna teneva in sacco politici, celebrità e pure qualche membro della famiglia reale, spiati a loro insaputa.

Insomma direi un modus vivendi poco ortodosso che tutti conoscevano, ma facevano finta di non conoscere, fino all'estremo scandalo di due anni fa che portò alla chiusura del domenicale, quando saltò fuori che nel 2003 la Brooks fece cancellare da un suo hacker alcuni messaggi dalla segreteria telefonica di una tredicenne scomparsa per liberare spazio in memoria complicando così le ricerche, terminate con il ritrovamento del cadavere dellaa ragazzina.

Da allora Lei, che si è sempre dichiarata vittima a sua volta di giornalisti senza scrupoli che si muovevano in autonomia senza informarla (questa fa proprio ridere ), è diventata la donna piu' odiata d'Oltremanica. E pensare che adesso è Lei nell'occhio del ciclone, inquisita adesso e parlo anche della sua relazione con

Andy Coulson suo successore, e sebbene entrami sposati, i due per sei anni non hanno condiviso solo gossip e lavoro, ma pure talami improvvisati, amanti clandestini, bulimici di sesso e potere. Il pesce piu' grosso fu proprio il

Principe Harry

mettendo sotto controllo il suo cellulare, l'appello ad un funzionario di corte in vista dell'esame finale all'Accademia Militare, tema l'incursione delle squadre speciali inglesi all'Amabasciata Iraniana di Londra nel 1980.

"Se hai qualche informazione o un sito che conosci, per favore, per favore, per favore, mandani una mail o un sms", ecco cosa diceva il Principe.

Come se ci volesse un detective per scoprire che il caro Harry era un salame a scuola..

 

 
 
 

U bellu Totò..

Post n°6202 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Foto:

"Io so a memoria la miseria, e la miseria è il copione della vera comicità.

Non si può far ridere, se non si conoscono bene il dolore, la fame, il freddo, l'amore senza speranza....

.........e la vergogna dei pantaloni sfondati, il desiderio di un caffelatte, la prepotenza esosa degli impresari...

Insomma non si può essere un vero attore comico senza aver fatto la guerra con la vita...."

Antonio de Curtis..

 

 
 
 

Nuovo sgarbo alla Regina Elisabetta..

Post n°6201 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Kate visita una scuola: patrocinare le "buone" iniziative è una delle sue principali attività, nelle quali davvero risplende, con i suoi modi schietti e gentili, e i suoi sorrisi.

Ma qualcosa non va...

E torniamo a parlare di gonne.
La Duchessa di Cambridge sfoggia un tubino blu elettrico delizioso, che incornicia il suo fisico e lo slancia ancor di più: sembra un giunco…
Ma la lunghezza non è quella desiderata, e richiesta più volte alla bella Kate, dalla regina Elisabetta.

Eppure, all’ultimo gala, aveva sfoggiato un abito da sogno e così meravigliosamente “bon ton” che la Regina l’aveva addirittura omaggiata del suo collier…

L’armonia regnava.

Ma chissà quali saranno le reazioni, tra le mura di Buckingham Palace, di fronte a questo tubino blu… 

Certo, non è la gonna svolazzante che Kate Middleton ha indossato al Forum a Chanary Wharf. Ma è quel tocco più in su del ginocchio.

Insomma, quel pochino che sembra proprio una dichiarazione d’indipendenza nei confronti del “diktat” regale…

Kate è un tipo tosto. Nella questione degli scandali topless e affini ha tenuto un grande savoir faire, da politica navigata.

E, mentre aspettava il royal baby George, ne ha combinate di tutti i colori, campi scout, imbiancature di appartamenti…

Incontenibile!

E forse, anche questa volta, sta scegliendo di tenere duro.

E, in fondo, noi facciamo il tifo per lei…

E naturalmente   per i suoi look!

Fonte Web...

 
 
 

Arrivals and departures..

Post n°6200 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Foto: Ho un sacco di cose da dirti, ma se ti bacio faccio prima.

"I have a lot of things to tell you, but ..... if I kiss you before I do "

Here's my answer to the station ...

 
 
 

Buon inizio di settimana..

Post n°6199 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

 
 
 

Ridiamo di gusto..

Post n°6197 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da nina.monamour

Immagine lettera O Immagine lettera H

 
 
 

Matteo Renzi, il giuramento del suo governo..

Post n°6196 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

 

L'austera cerimonia al Quirinale.

La glaciale consegna della campanella a suggellare la staffetta. La moglie e i figli di Renzi, presenti alla grande occasione.

Cronaca della prima giornata del nuovo governo.

 

Il governo di Matteo Renzi è in carica. Dopo il giuramento Sabato mattina al Quirinale e dopo il primo Consiglio dei minsitri.

Con il grande gelo (ricambiato) nei confronti del Premier uscente Enrico Letta, durante la cerimonia del passaggio di consegne.

 La cerimonia di giuramento del Governo Renzi al Quirinale, Sabato mattina, prosegue senza intoppi. E con gli occhi puntati soprattutto sulle Ministre (la metà della squadra di Governo) e sui loro look.

In particolare, spiccano Maria Elena Boschi con un tailleur blu elettrico e tacchi a spillo, e la collega Marianna Madia, con il suo pancione di mamma in gravidanza all’ottavo mese.

Per l’occasione, ecco anche Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, con i loro figli. Un’occasione di vederli assieme più unica che rara, dato che la stessa Agnese ha detto che rimarrà a casa, a Firenze, per occuparsi dei figli.

Dopo il giuramento, via al primo Consiglio dei Ministri, con il tradizionale passaggio di consegne con il Premier uscente.

La cerimonia di consegna della campanella del Presidente del Consiglio lascia trasparire tutto il grande gelo tra

Enrico Letta

e Matteo Renzi, che quasi fanno fatica a guardarsi negli occhi. E anche l’inevitabile stretta di mano è glaciale.

Insomma, l’ultimo atto della staffetta tra Letta e Renzi è tutta in quel gelido passaggio di consegne.

Con l’ultimo commento dello stesso Letta: “Grazie Napolitano e a tutti quelli che mi hanno sostenuto! Ora uno stacco via da Roma per prendere le migliori decisioni”. 

 

 

 

 

 
 
 

Sarà un dolce ..buongiorno???

Post n°6195 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da nina.monamour

Foto: Ti accorgerai che ti manca quando tutto quello che stai facendo ti stancherà, e tornando a casa ti sentirai solo nel prendere quel telefono e non trovare il suo messaggio. Te ne accorgerai la mattina, quando al posto di un 'Buongiorno' leggerai l'orario.  (dimostraparolechenonsaidire - Tumblr)

Ti accorgerai che ti manca quando tutto quello che stai facendo ti stancherà, e

tornando a casa ti sentirai sola nel prendere quel telefono e non trovare il suo

messaggio.

Te ne accorgerai la mattina, quando al posto di un 'Buongiorno' leggerai l'orario.

 

 

 
 
 

Dietro le quinte del Festival di Sanremo..

Post n°6194 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

 

La quarta serata del Festival di Sanremo 2014 comincia già nel tardo pomeriggio di Venerdì, con il colpo di scena: Riccardo Sinigallia è escluso dalla gara. Salta fuori che il suo brano "Prima di andare via" non è inedito, il cantante romano lo ha già cantato dal vivo durante il festival Le corde dell’anima a Cremona lo scorso mese di Giugno

La quarta serata del Festival si apre con il primo vincitore nella categoria nuove proposte: è il giovanissimo rapper salernitano Rocco Hunt, che ha conquistato il pubblico con la sua Nu juorno buono. A Zibba va il premio della critica Mia Martini e quello della sala stampa. il campione Renzo Rubino si aggiudica invece il premio per il miglior arrangiamento.

Serata amarcord (Ancora? Sì ancora), ma stavolta con le più belle canzoni della musica italiana. Si parte con Marco Mengoni che canta Io che amo solo te di Luigi Tenco, e fin qui tutto bene. Il problema arriva quando i bravissimi Perturbazione intonano La donna cannone di Francesco De Gregori con Violante Placido.

Meglio Francesco Sarcina che canta Un diavolo in me di Zucchero accompagnato da un sexy Riccardo Scamarcio alla batteria, Frankie HI NRG MC e Fiorella Mannoia che giocano con Boogie di Paolo Conte, Francesco Renga e Kekko dei Modà con Un giorno credi di Edoardo Bennato. Ma quando Noemi, vestita di meringa gialla, sceglie La costruzione di un amore di Ivano Fossati rifletti sul fatto che forse le rocker dovrebbero cantare canzoni rock..

Si insedia la giuria di qualità, presieduta dal regista Paolo Virzì e composta da Silvia Avallone, Paolo Jannacci, Piero Maranghi, Aldo Nove, Lucia Ocone, Silvio Orlando, Rocco Tanica, Anna Tifu e Giorgia Surina. Il loro giudizio in finale peserà per il 50% sul punteggio finale.

È il turno di Ron, e la sua Cara sembra qualcosa di più di un omaggio a Lucio Dalla, tanto che anche gli orchestrali e i giornalisti in sala stampa applaudono. Poi tocca ad Arisa, in blu elettrico e scarpe gialle fluo (finalmente un vestito che le dona!), che prima pesta un piede a Fazio col tacco 12 e poi canta piacevolmente Cuccurucucu di Battiato con la band danese WhomadeWho, mentre Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots strapazzano Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno con un ricostruito (chirurgicamente) Tommy Lee dei Mötley Crüe alla batteria.

Quando Cristiano De André canta Verranno a chiederti del nostro amore di suo padre Fabrizio («ricordo che la notte in cui la fece ascoltare a mia madre Puny ero piccolo e mi sveglia: lei stava piangendo di commozione») all’Ariston nessuno muove un muscolo.

E la Non arrossire di Giorgio Gaber cantata da Renzo Rubino e la più bella Simona Molinari mai vista su un palco, è di una raffinatezza rara ..

Vinca il migliore questa sera!!!!

Fonte web..

 
 
 

Cosa pensano veramente gli uomini di noi donne..

Post n°6193 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

"Gli uomini sono critici sulle donne tanto quanto le donne sugli uomini."

La maggior parte delle mie amiche passa più tempo a guardare e commentare i corpi degli uomini di quanto i miei amici parlino dell'aspetto fisico delle donne." "Le donne mi piacciono, ma sono impegnative. Chiedo spesso alla mia donna: "Cosa c'è che non va?" e lei mi risponde "Niente" persino quando è ovvio che non è così, oppure mi dice: "Se non lo capisci da solo non sarò certo io a dirtelo". Mi irrita da morire."

"Le donne sono talmente complicate. Piangono molto, ottengono tutto ciò di cui hanno bisogno, ma quando provi a fare la cosa giusta, ti spellano vivo."

"La cosa più seccante delle donne è che non fanno che chiederti a cosa stai pensando."
Ovviamente, c'è una differenza sbalorditiva tra uomini e donne, ed è il modo in cui ci vediamo reciprocamente. Chiedi a un uomo cosa pensa delle donne, e ti dirà che spesso si sente perplesso ed è confuso; perplesso per certi nostri comportamenti e confuso da segnali apparentemente contradditori. Questo accade perché esistono vere e proprie differenze di modalità di comunicazione. Probabilmente le regole che valgono per uomini e donne sono diverse.

Le donne sono troppo emotive
Le donne e gli uomini hanno atteggiamenti diversi rispetto alle relazioni e all'amore: le donne hanno un approccio emotivo, mentre gli uomini tendono a un approccio pratico e razionale. Ciò significa che affrontiamo i conflitti e i problemi in modi diversi.
Ad esempio, torni a casa, dici di odiare il tuo lavoro e ti lamenti per la tua giornata mostruosa. Ciò che vuoi veramente (come tutte voi sapete benissimo) è che il tuo compagno s'intenerisca e ti consoli e che poi ti faccia sentire meglio. In effetti, quello che l'uomo sente dire è "odio il mio lavoro" e cerca di porre rimedio alla situazione concentrandosi su soluzioni mirate alla vita professionale. Il passo successivo è la frustrazione, la sensazione che lui non ti ascolti e la lite, quasi inevitabile.
Allo stesso modo, esci per la prima volta con un uomo che dovrebbe essere piuttosto interessato a te, che si siede e ti parla per due ore di sé; poi se ne va dicendo di aver passato una bellissima serata. Più tardi, interpreti il suo comportamento come quello di un egoista molto preso di sé, mentre la sua interpretazione dell'incontro è che tu sei "una donna attenta, capace di ascoltare".

Le donne inviano segnali contraddittori
Gli uomini sono confusi dalle donne perché, secondo loro, non ci esprimiamo chiaramente. Ad esempio, diciamo di stare bene da single eppure accettiamo di uscire. Noi sappiamo perché siamo lì: "Non sono mica disperata" , ma quello che l'uomo sente è: "Non ci tengo ad avere una storia".
Un uomo ci chiede "Cosa c'è che non va" e noi diamo per scontato che se ci ama veramente debba sapere cosa c'è che non va, perciò rispondiamo "Niente", che non fa altro che confonderlo ancora di più.

Il segreto della comunicazione con gli uomini,  perciò, risiede nella capacità di esprimersi in modo schietto e chiaro. Se pensate di farlo già, la prossima volta che avete una discussione con un amico o con un Collega, chiedetegli di parafrasare quello che avete appena detto e sarete sorprese da quello che ha capito e da quanto gli è sfuggito.

Le donne sono ossessionate dal loro aspetto fisico
La maggior parte degli uomini afferma di non capire perché le donne ci mettano così tanto tempo a prepararsi per uscire, si agghindino così meticolosamente e ci mettano secoli a sistemarsi i capelli. È interessante notare che metà degli uomini ha una donna fissa, la quale ha affermato  di non capire perché il partner ci impiega molto a prepararsi per uscire.

 Il numero di uomini e donne che si divertono ad armeggiare con le auto e a guardare le partite di pallone

è grossomodo identico, e per ogni donna che impiega due ore a prepararsi per uscire c'è un uomo che ci mette ancora di più. Per ogni donna single in cerca dell'amore, che desidera sposarsi e avere figli, c'è un uomo che ha le stesse aspirazioni.

 
 
 

Siamo sicure che non ci sia inganno?

Post n°6192 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da nina.monamour

Quando il fondotinta diventa un nemico e il rimmel una perdita di tempo, ecco che le Star si presentano come mamma le ha fatte. Non proprio senza vestiti (a volte sì) ma completamente struccate, al naturale, come si suol dire.

Siamo abituati ai truccatori professionisti, alle parrucchiere personali e alle mise da gran sera ma alla fine i Vip ci piace vederli in purezza, senza trucco e senza inganno. Le avranno le occhiaie, i capelli crespi, le borse sotto gli occhi? Di solito sì, c'è anche chi è fortunata e fotogenica, un connubio quasi magico che alcune hanno la fortuna di avere. 

Grazie al social network delle immagini, i nostri dubbi e le nostre star amano fotografarsi e condividere le foto con gli ammiratori.

Una bella di natura è senza dubbio

Bar Refaeli

lo sa bene Leonardo di Caprio che l'ha avuta come fidanzata e Fabio Fazio che l'ha chiamata sul palco di Sanremo.

Bella anche Beyoncé

sia con i capelli lunghi che con i capelli corti e anche senza trucco in effetti non sfigura per niente.

Una bellezza straniera ma non per questo meno abbagliante è quella di

Jessica Alba

stupenda anche in versione domestica mentre culla l'ultimo nato con i capelli arruffati.

Non si può che menzionare anche la mamma

Belen

bella anche appena sveglia e che, giusto per non sbagliare, posta tantissime immagini si sé e della sua vita quotidiana, senza paura di non sembrare abbastanza bella.

Un pò maschiaccio è Lei,

Emma

che se single o no è sempre sorridente e con il suo look acqua e sapone può licenziare il truccatore perchè, a giudicare dalle immagini, proprio non ne ha bisogno..

Dulcis in fundo,

Eva Riccobono

la modella palermitana che è una delle piu' belle donne del mondo. Di queste donne si dice che siano nate con la camicia, ma nel caso di Eva per lei c'è anche il fondotinta, il rossetto, il fard. E' addirittura piu' bella quando è senza trucco, beata Lei che si può permettere di andare in giro così, senxza assolutamente nulla.

A volte il trucco inganna ma altre volte l'inganno è nel trucco di srembrare naturali.

Meglio rimanere nel dubbio..

Sereno Sabato...

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenship
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20