Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 06/02/2014

Good morning my love...

Post n°6157 pubblicato il 06 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Limpidezza  Era una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie, e se la vita è carogna non importa, una ragione buona per sorridere la trovi comunque. Era un tipo così. Ed era carina, questo bisogna dirlo. Non del genere vistoso, quelle che ti giri a guardarle. Più semplice. Ma aveva qualcosa che ti accalappiava, niente da dire, ce l’aveva. Come una specie di limpidezza, di trasparenza. Era quel tipo di donna che quando ce l’hai tra le braccia, sai che lei è lì, proprio tra le tue braccia e da nessuna altra parte. Non so se avete presente. Ma è una cosa rara.  Alessandro Baricco, Barnum 2

Limpidezza...
Era una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie, e se la vita è carogna non importa, una ragione buona per sorridere la trovi comunque.
Era un tipo così.
Ed era carina, questo bisogna dirlo...(lo garantisco)..
Non del genere vistoso, quelle che ti giri a guardarle.
Più semplice.
Ma aveva qualcosa che ti accalappiava, niente da dire, ce l’aveva.
Come una specie di limpidezza, di trasparenza.
Era quel tipo di donna che quando ce l’hai tra le braccia, sai che lei è lì, proprio tra le tue braccia e da nessuna altra parte.
Non so se avete presente.
Ma è una cosa rara.
Sì, io sono una cosa rara, non per tutti, astenersi amicizie perditempo, come asserisco nel mio profilo, ma nessuno legge queste mie ultime e accorate righe....faranno finta di niente????
Che vergogna....Che delusione...
Ma dove sono gli uomini o pseudo-uomini?
Ciarlatani allo stato puro...

 

 

 
 
 

Stasera parliamo di capelli..

Post n°6156 pubblicato il 06 Febbraio 2014 da nina.monamour

 

Li curiamo, li pettiniamo, li tingiamo, siamo sempre lì a cambiare taglio e styling... Ma alla fine siamo davvero soddisfatte dei nostri capelli?

Decisamente no, almeno secondo un recente sondaggio svolto dal marchio cosmetico Dove (Unilever) il mio preferito, e il 93% di noi donne ha un brutto rapporto con i capelli.

Il 67% delle intervistate, 1000 donne tra i 18 e i 65 anni, ha dichiarato addirittura di odiarli, perché completamente imprevedibili. "Vivono di vita propria", hanno detto.

Il 20% ha inoltre confessato di aver saltato almeno un appuntamento importante perché non se la sentiva di uscire di casa "con i capelli così conciati", (roba da matti).

E nella scala delle priorità quotidiane?

Il 45% delle donne intervistate ha detto che la routine dedicata alla cura dei capelli è più importante della colazione, il 39% ha ammesso di preoccuparsi più dell'acconciatura che del trucco, e il 35% ha dichiarato di aver sacrificato persino ore di sonno per mettere "la testa a posto".

E tu, da che parte stai?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19AfroditemagicaRobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueci
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20