Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 08/02/2014

Scuola di coccole per uomini timidi..

Post n°6161 pubblicato il 08 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Siamo in GERMANIA, il corso di baci è previsto oggi..

Troppi complessi, sei impacciato, le donne ti imbarazzano?

A Berlino si va a scuola per questo, "La scuola per gli uomini timidi", dove quattro donne tengono corsi teorici e pratici per aumentare l'autoconsapevolezza dei loro allievi, avendo sperimentato da coach che l'insicurezza nell'emisfero maschile dilaga.

Corsi collettivi, a tema, ma anche lezioni individuali, tagliate sulle specifiche esigenze: la prima ora costa 50 €, quelle successive 80! Sono i tabloid cittadini a lanciare con ovvia dose di malizia, la "scuola di coccole".

L'offerta non è basata solo sulle lezioni di sesso, quello che offrono è un pacchetto completo. L'obiettivo è risolvere i molti problemi che un uomo può incontrare nell'approcciarsi all'universo femminile.

A partire dal gesto di lasciare il proprio numero di telefono o invitare a cena una donna, si parte anche da prima. Un problema assai comune è la paura di sorridere, per questo si fanno anche degli esercizi, per far imparare a non temere di mostrare i denti. I temi affrontati finora sono tre, la scuola è nata a Dicembre e il primo corso è stato quello si "sex talk".

Quì è possibile fare tutte le domande che si hanno in testa, senza tabu'. L'altro problema affrontato è  "l'accettazione del corpo" e proprio ieri c'è stata la lezione di baci.

Mentre il 27 Marzo è prevista una sessione su "Come saper toccare le donne". E naturalmente, anche in questi casi, è fondamentale che si facciano degli esercizi. Problemi a baciare un estraneo come puro atto dimostrativo non dovrebbero esserci, e la cosa essenziale è la sincerità, se uno ha l'alito cattivo, gli viene detto di andare a lavarsi i denti.

 Il feedback è tutto, in certi casi. E dunque le Istruttici si prestano anche a far pratica, per superare le insidie di un appuntamento.

Per ora, ci si ferma quì!

Non sono disposte ad accompagnare gli allievi oltre, fino all'atto sessuale vero e proprio, e questo problema si porrà se ce ne sarà richiesta. Gli allievi arrivati alla Scuola per uomini timidi finora sono una trentina, hanno dai 25 ai 65 anni. C'è già stato un riscontro positivo: la fidanzata di un cliente ha detto di essere contenta di aver trovato il suo uomo molto piu' a suo agio nel loro rapporto,

dopo le lezioni!!

 
 
 

Uno strano funerale..

Post n°6160 pubblicato il 08 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

 


 

Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero. C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera.

Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio.

Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana.  

L'uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò all'uomo col cane e gli chiese:  
- Sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?

L'uomo in lutto cominciò a spiegare:
- La prima carrozza funebre è per mia moglie.  
- E che cosa le è successo?
- Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa
- E chi c'è nella seconda carrozza?
- Mia suocera, Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei.

Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
- Posso avere il cane in prestito? 
- Si metta in fila.

Ah..ah..Buon Sabato..

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19AfroditemagicaRobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueci
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20