Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 22/02/2014

Dietro le quinte del Festival di Sanremo..

Post n°6194 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

 

La quarta serata del Festival di Sanremo 2014 comincia già nel tardo pomeriggio di Venerdì, con il colpo di scena: Riccardo Sinigallia è escluso dalla gara. Salta fuori che il suo brano "Prima di andare via" non è inedito, il cantante romano lo ha già cantato dal vivo durante il festival Le corde dell’anima a Cremona lo scorso mese di Giugno

La quarta serata del Festival si apre con il primo vincitore nella categoria nuove proposte: è il giovanissimo rapper salernitano Rocco Hunt, che ha conquistato il pubblico con la sua Nu juorno buono. A Zibba va il premio della critica Mia Martini e quello della sala stampa. il campione Renzo Rubino si aggiudica invece il premio per il miglior arrangiamento.

Serata amarcord (Ancora? Sì ancora), ma stavolta con le più belle canzoni della musica italiana. Si parte con Marco Mengoni che canta Io che amo solo te di Luigi Tenco, e fin qui tutto bene. Il problema arriva quando i bravissimi Perturbazione intonano La donna cannone di Francesco De Gregori con Violante Placido.

Meglio Francesco Sarcina che canta Un diavolo in me di Zucchero accompagnato da un sexy Riccardo Scamarcio alla batteria, Frankie HI NRG MC e Fiorella Mannoia che giocano con Boogie di Paolo Conte, Francesco Renga e Kekko dei Modà con Un giorno credi di Edoardo Bennato. Ma quando Noemi, vestita di meringa gialla, sceglie La costruzione di un amore di Ivano Fossati rifletti sul fatto che forse le rocker dovrebbero cantare canzoni rock..

Si insedia la giuria di qualità, presieduta dal regista Paolo Virzì e composta da Silvia Avallone, Paolo Jannacci, Piero Maranghi, Aldo Nove, Lucia Ocone, Silvio Orlando, Rocco Tanica, Anna Tifu e Giorgia Surina. Il loro giudizio in finale peserà per il 50% sul punteggio finale.

È il turno di Ron, e la sua Cara sembra qualcosa di più di un omaggio a Lucio Dalla, tanto che anche gli orchestrali e i giornalisti in sala stampa applaudono. Poi tocca ad Arisa, in blu elettrico e scarpe gialle fluo (finalmente un vestito che le dona!), che prima pesta un piede a Fazio col tacco 12 e poi canta piacevolmente Cuccurucucu di Battiato con la band danese WhomadeWho, mentre Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots strapazzano Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno con un ricostruito (chirurgicamente) Tommy Lee dei Mötley Crüe alla batteria.

Quando Cristiano De André canta Verranno a chiederti del nostro amore di suo padre Fabrizio («ricordo che la notte in cui la fece ascoltare a mia madre Puny ero piccolo e mi sveglia: lei stava piangendo di commozione») all’Ariston nessuno muove un muscolo.

E la Non arrossire di Giorgio Gaber cantata da Renzo Rubino e la più bella Simona Molinari mai vista su un palco, è di una raffinatezza rara ..

Vinca il migliore questa sera!!!!

Fonte web..

 
 
 

Cosa pensano veramente gli uomini di noi donne..

Post n°6193 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

"Gli uomini sono critici sulle donne tanto quanto le donne sugli uomini."

La maggior parte delle mie amiche passa più tempo a guardare e commentare i corpi degli uomini di quanto i miei amici parlino dell'aspetto fisico delle donne." "Le donne mi piacciono, ma sono impegnative. Chiedo spesso alla mia donna: "Cosa c'è che non va?" e lei mi risponde "Niente" persino quando è ovvio che non è così, oppure mi dice: "Se non lo capisci da solo non sarò certo io a dirtelo". Mi irrita da morire."

"Le donne sono talmente complicate. Piangono molto, ottengono tutto ciò di cui hanno bisogno, ma quando provi a fare la cosa giusta, ti spellano vivo."

"La cosa più seccante delle donne è che non fanno che chiederti a cosa stai pensando."
Ovviamente, c'è una differenza sbalorditiva tra uomini e donne, ed è il modo in cui ci vediamo reciprocamente. Chiedi a un uomo cosa pensa delle donne, e ti dirà che spesso si sente perplesso ed è confuso; perplesso per certi nostri comportamenti e confuso da segnali apparentemente contradditori. Questo accade perché esistono vere e proprie differenze di modalità di comunicazione. Probabilmente le regole che valgono per uomini e donne sono diverse.

Le donne sono troppo emotive
Le donne e gli uomini hanno atteggiamenti diversi rispetto alle relazioni e all'amore: le donne hanno un approccio emotivo, mentre gli uomini tendono a un approccio pratico e razionale. Ciò significa che affrontiamo i conflitti e i problemi in modi diversi.
Ad esempio, torni a casa, dici di odiare il tuo lavoro e ti lamenti per la tua giornata mostruosa. Ciò che vuoi veramente (come tutte voi sapete benissimo) è che il tuo compagno s'intenerisca e ti consoli e che poi ti faccia sentire meglio. In effetti, quello che l'uomo sente dire è "odio il mio lavoro" e cerca di porre rimedio alla situazione concentrandosi su soluzioni mirate alla vita professionale. Il passo successivo è la frustrazione, la sensazione che lui non ti ascolti e la lite, quasi inevitabile.
Allo stesso modo, esci per la prima volta con un uomo che dovrebbe essere piuttosto interessato a te, che si siede e ti parla per due ore di sé; poi se ne va dicendo di aver passato una bellissima serata. Più tardi, interpreti il suo comportamento come quello di un egoista molto preso di sé, mentre la sua interpretazione dell'incontro è che tu sei "una donna attenta, capace di ascoltare".

Le donne inviano segnali contraddittori
Gli uomini sono confusi dalle donne perché, secondo loro, non ci esprimiamo chiaramente. Ad esempio, diciamo di stare bene da single eppure accettiamo di uscire. Noi sappiamo perché siamo lì: "Non sono mica disperata" , ma quello che l'uomo sente è: "Non ci tengo ad avere una storia".
Un uomo ci chiede "Cosa c'è che non va" e noi diamo per scontato che se ci ama veramente debba sapere cosa c'è che non va, perciò rispondiamo "Niente", che non fa altro che confonderlo ancora di più.

Il segreto della comunicazione con gli uomini,  perciò, risiede nella capacità di esprimersi in modo schietto e chiaro. Se pensate di farlo già, la prossima volta che avete una discussione con un amico o con un Collega, chiedetegli di parafrasare quello che avete appena detto e sarete sorprese da quello che ha capito e da quanto gli è sfuggito.

Le donne sono ossessionate dal loro aspetto fisico
La maggior parte degli uomini afferma di non capire perché le donne ci mettano così tanto tempo a prepararsi per uscire, si agghindino così meticolosamente e ci mettano secoli a sistemarsi i capelli. È interessante notare che metà degli uomini ha una donna fissa, la quale ha affermato  di non capire perché il partner ci impiega molto a prepararsi per uscire.

 Il numero di uomini e donne che si divertono ad armeggiare con le auto e a guardare le partite di pallone

è grossomodo identico, e per ogni donna che impiega due ore a prepararsi per uscire c'è un uomo che ci mette ancora di più. Per ogni donna single in cerca dell'amore, che desidera sposarsi e avere figli, c'è un uomo che ha le stesse aspirazioni.

 
 
 

Siamo sicure che non ci sia inganno?

Post n°6192 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da nina.monamour

Quando il fondotinta diventa un nemico e il rimmel una perdita di tempo, ecco che le Star si presentano come mamma le ha fatte. Non proprio senza vestiti (a volte sì) ma completamente struccate, al naturale, come si suol dire.

Siamo abituati ai truccatori professionisti, alle parrucchiere personali e alle mise da gran sera ma alla fine i Vip ci piace vederli in purezza, senza trucco e senza inganno. Le avranno le occhiaie, i capelli crespi, le borse sotto gli occhi? Di solito sì, c'è anche chi è fortunata e fotogenica, un connubio quasi magico che alcune hanno la fortuna di avere. 

Grazie al social network delle immagini, i nostri dubbi e le nostre star amano fotografarsi e condividere le foto con gli ammiratori.

Una bella di natura è senza dubbio

Bar Refaeli

lo sa bene Leonardo di Caprio che l'ha avuta come fidanzata e Fabio Fazio che l'ha chiamata sul palco di Sanremo.

Bella anche Beyoncé

sia con i capelli lunghi che con i capelli corti e anche senza trucco in effetti non sfigura per niente.

Una bellezza straniera ma non per questo meno abbagliante è quella di

Jessica Alba

stupenda anche in versione domestica mentre culla l'ultimo nato con i capelli arruffati.

Non si può che menzionare anche la mamma

Belen

bella anche appena sveglia e che, giusto per non sbagliare, posta tantissime immagini si sé e della sua vita quotidiana, senza paura di non sembrare abbastanza bella.

Un pò maschiaccio è Lei,

Emma

che se single o no è sempre sorridente e con il suo look acqua e sapone può licenziare il truccatore perchè, a giudicare dalle immagini, proprio non ne ha bisogno..

Dulcis in fundo,

Eva Riccobono

la modella palermitana che è una delle piu' belle donne del mondo. Di queste donne si dice che siano nate con la camicia, ma nel caso di Eva per lei c'è anche il fondotinta, il rossetto, il fard. E' addirittura piu' bella quando è senza trucco, beata Lei che si può permettere di andare in giro così, senxza assolutamente nulla.

A volte il trucco inganna ma altre volte l'inganno è nel trucco di srembrare naturali.

Meglio rimanere nel dubbio..

Sereno Sabato...

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19AfroditemagicaRobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueci
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20