Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 25/02/2014

Conosci le calze antistupro?

Post n°6204 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Chissà se è uno scherzo.

Fatto sta che la foto pubblicata dai social network in Cina, manco a dirlo, ha conquistato in brevissimo tempo il web. Per tutte quelle donne stufe degli uomini che fissano insistentemente le loro gambe ora c’è un rimedio: delle calze davvero molto particolari e che promettono di tenere alla larga i "maniaci".

Le calze pelose

  L'istantanea di cui tutti parlano è stata inizialmente postata sul microblog cinese Sina Weibo. Con un titolo ad effetto: "Super sexy, calze pelose in Estate contro i pervertiti, essenziali per le giovani ragazze che vogliono uscire".

La foto, come potete vedere, mostra un paio di gambe con delle calze piene di peli.

In questo caso, però, il termine più corretto sarebbe "leggings" visto che lasciano scoperti i piedi. L’avanzata online del bizzarro indumento di biancheria intima "made in China" sembra inarrestabile. Propagandate come strumento efficace per respingere le attenzioni di pervertiti malintenzionati in Estate (e per tenere al caldo le gambe delle donne in Inverno) i collant hanno suscitato un mare di reazioni.

Tra i moltissimi commenti alla foto c’è persino chi le trova sexy. Certo, i più le definiscono "totalmente inutili", altri le trovano invece molto divertenti. Non è chiaro se qualche azienda d'abbigliamento intimo voglia azzardare una produzione e portarle nei negozi.

 C’è chi sottolinea: "Quando le cose diventano così estreme, l’effetto desiderato potrebbe essere l’opposto". Qualcuno... più perspicace osserva: "Per coprire le gambe basterebbe indossare dei pantaloni".

Chi ha ragione,  secondo Voi???? 

Fonte web...

 
 
 

Lo squalo rosso puntava il Principe Harry...

Post n°6203 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da nina.monamour
 

Rebekah Brooks,

45 anni, direttore del News oh the world e di The Sun, è sotto accusa per corruzione e per aver spiato "illegalmente" diversi personaggi in cerca di scoop e tra questi anche il Principe Harry.

Che il processo a Rebekah Brooks avrebbe rivelato magagne che manco Pandora con il suo vaso, si sapeva sin da quando il polverone prese a sollevarsi. Oggi che, dopo due anni e tre mesi di indagini, si è arrivati al via, nel Regno Unito non si parla praticamente d'altro.

Di Rebekah la rossa, lo squalo del gossip, ex segretaria di redazione diventata a soli 32 anni il direttore piu' giovane d'Inghilterra, di quel News oh the world che ogni Domenica regalava cartelle di pettegolezzi e cronaca ruspante, un giornale nato nel lontano 1843 e subito diventato punto di riferimento del popolo meno acculturato grazie al prezzo stracciato, linguaggio semplice, litri di sangue e chili di sesso.

Il News oh the world scopritore di scandali clamorosi, il primo a scrivere dell'amante del Ministro  Profumo, delle lettere della Prinicpessa Diana al suo amante, il primo ad intervistare Divine Brown, l'escort che per poco non mandò all'aria la carriera di Hug Grant.

Una tradizione, quella di essere dentro la notizia per primi, che la Brooks ha portato avanti con spregiudicatezza ai limiti della legalità, anzi oltre, anche se spetterà al Gidice sancirlo. Grazie ad una rete di informatori, tra cui diversi funzionari pubblici corrotti a suon di sterline, e a telefoni e pc messi sotto controllo illecitamente, la donna teneva in sacco politici, celebrità e pure qualche membro della famiglia reale, spiati a loro insaputa.

Insomma direi un modus vivendi poco ortodosso che tutti conoscevano, ma facevano finta di non conoscere, fino all'estremo scandalo di due anni fa che portò alla chiusura del domenicale, quando saltò fuori che nel 2003 la Brooks fece cancellare da un suo hacker alcuni messaggi dalla segreteria telefonica di una tredicenne scomparsa per liberare spazio in memoria complicando così le ricerche, terminate con il ritrovamento del cadavere dellaa ragazzina.

Da allora Lei, che si è sempre dichiarata vittima a sua volta di giornalisti senza scrupoli che si muovevano in autonomia senza informarla (questa fa proprio ridere ), è diventata la donna piu' odiata d'Oltremanica. E pensare che adesso è Lei nell'occhio del ciclone, inquisita adesso e parlo anche della sua relazione con

Andy Coulson suo successore, e sebbene entrami sposati, i due per sei anni non hanno condiviso solo gossip e lavoro, ma pure talami improvvisati, amanti clandestini, bulimici di sesso e potere. Il pesce piu' grosso fu proprio il

Principe Harry

mettendo sotto controllo il suo cellulare, l'appello ad un funzionario di corte in vista dell'esame finale all'Accademia Militare, tema l'incursione delle squadre speciali inglesi all'Amabasciata Iraniana di Londra nel 1980.

"Se hai qualche informazione o un sito che conosci, per favore, per favore, per favore, mandani una mail o un sms", ecco cosa diceva il Principe.

Come se ci volesse un detective per scoprire che il caro Harry era un salame a scuola..

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19AfroditemagicaRobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueci
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20