Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 16/03/2014

E anche oggi la giornata volge al termine..

Post n°6252 pubblicato il 16 Marzo 2014 da nina.monamour
 

 

Sigh..sigh..

anche questo fine settimana è finito,

notte a tutti...

 
 
 

La senatrice Alessandra Mussolini, nipote del dittatore fascista...

Post n°6251 pubblicato il 16 Marzo 2014 da nina.monamour
 

In questi giorni non si parla d'altro, ovunque si va, "Il marito della Senatrice Alessandra Mussolini, da tempo impegnata in campagne per i diritti dei bambini, è indagato in una inchiesta per prostituzione minorile a Roma."

Negli ultimi giorni Alessandra Mussolini, Forza Italia e da molti anni tra i personaggi più noti della destra italiana, è tornata ad avere grande attenzione sui giornali a causa di un caso giudiziario molto grave che ha coinvolto suo marito, Mauro Floriani.

Floriani è indagato in una inchiesta per prostituzione minorile, è stato intercettato mentre parlava al telefono con alcune minorenni che si prostituivano o venivano fatte prostituire a Roma,

 in diversi luoghi tra cui il quartiere Parioli, in una storia che aveva ricevuto molta attenzione dei media già dalla fine dello scorso anno.

Le intercettazioni in questione sono allegate ad una ordinanza di custodia cautelare per Mirko Ieni, che si trova agli arresti domiciliari per sfruttamento della prostituzione, cessione di stupefacenti e altri reati. Secondo alcuni quotidiani, Floriani si è presentato spontaneamente alle autorità per dare la sua versione dei fatti ed è attualmente indagato insieme a una ventina di altre persone per prostituzione minorile.

Il 14 marzo diversi quotidiani hanno scritto, citando il verbale dell’interrogatorio, che Floriani ha ammesso due rapporti sessuali con le ragazze, aggiungendo però di non sapere che fossero minorenni.

Floriani era un Ufficiale della Guardia di Finanza (era entrato in Accademia nel 1979), alcuni anni dopo, nel 1996, lasciò quella carriera per un posto da manager nelle Ferrovie dello Stato. Fu nominato in un ruolo dirigenziale nella controllata Metropolis Spa, che si occupava del patrimonio immobiliare delle Ferrovie, e se ne occupa tutt'ora con il nome Ferservizi.

Secondo quanto riporta il Messaggero, Alessandra Mussolini si è detta “distrutta” a causa dell’inchiesta giudiziaria in cui è stato coinvolto il marito, che da alcuni giorni non vivrebbe più con la moglie. Mussolini con i figli si è trasferita a casa della madre Maria Scicolone.

Come ben sappiamo tutti Alessandra Mussolini, 51 anni, è Senatrice di Forza Italia dopo una lunga esperienza alla Camera, cominciata nel 1992 con l’elezione nelle liste del Movimento Sociale Italiano, molto conosciuta per i suoi modi molto energici e diretti,

per una serie di litigi e insulti con diversi personaggi in televisione

(come Vittorio Sgarbi)

che l’hanno resa ospite ricercata delle trasmissioni in cerca di concitazione, e per alcune affermazioni volgari o sgradevoli, ben rappresentate in quel che disse alla deputata transgender Vladimir Luxuria

durante una puntata del programma televisivo Porta a Porta nel Marzo 2006, «Meglio fascista che frxxxo».

Dal 2008 al 2013 è stata Presidente della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza:

sostiene che i diritti dei bambini e delle donne sono da sempre al centro della sua attività politica.

E adesso Alessandra Mussolini,

alla luce di questo ennesimo scandalo, cosa hai da dire?

(fonte web)

 
 
 

Buona Domenica..

Post n°6250 pubblicato il 16 Marzo 2014 da nina.monamour
 

Foto

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19AfroditemagicaRobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueci
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20