Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 25/04/2014

Voglio invecchiare accanto a te..

Post n°6332 pubblicato il 25 Aprile 2014 da nina.monamour
 

Image

Io ho il mio concetto forse strano di amore, che non è certo continua seduzione, o scenate, o una tetta che sbuca fuori o un mazzo di fiori. Amore per me è voltarmi e sapere che ci sei a proteggermi le spalle anche se distanti. E’ cercare la tua mano e trovarla, lì accanto. E’ parlare….tuffarmi tra le tue braccia, i tuoi discorsi e il profumo che indossa la tua pelle.

E’ riconoscerti tra mille, tu con la tua voce ed i tuoi occhi. E’ rispetto l’amore.  E'tornare anche dopo un grande litigio, che mette in crisi i momenti, mai il cuore.

E’ resistenza l’amore, mica una puo’ essere sempre sexy, strabiliante o super eroina…quelli sono film e nient’altro. L’amore vero è sacrificio, è dolore a volte. E’ distacco spesso e poi ritorno. Sono notti stretti a scaldarsi dal freddo o a far dolce l’amore. E’ conoscenza dell’animo dell’altro.

E’ cura, è andare insieme a fare la spesa e ritrovarsi a sorridere perchè tu in perenne dieta infili nel carrello qualcosa di dolce. E’ il suo sguardo che ogni giorno ti sussurra che con te è felice, è la sua telefonata per sapere se hai avuto problemi o semplicemente per dirti... sto tornando a casa.

Sono i fine settimana insieme…ed i silenzi che sanno di serenità.

L’amore vero è come un libro, di quelli che tieni sul comodino o in grembo durante un lungo viaggio in treno. E’ un percorso non facile.

E’ una mano stretta stretta alla tua, è guardare insieme la stessa direzione ed urlare dentro “Io con te ci voglio invecchiare”.

 
 
 

Ora e sempre Resistenza..

Post n°6331 pubblicato il 25 Aprile 2014 da nina.monamour

 

La storia della resistenza non e’ solo una storia di lotta armata, come siamo abituati a credere, ma anche e soprattutto la storia di una voce popolare che si e’ sollevata per parlarci di difesa non violenta, di disobbedienza civile, di lotta con le armi della cultura e di tante cose che solo in seguito sono state elevate ad accademia e a riflessione intellettuale, ma che hanno nei loro fondamenti il sacrificio gratuito e generoso di tante persone che hanno guardato oltre l’orizzonte della propria vita, per vedere la liberta’ e i diritti civili di cui noi oggi cerchiamo di essere degni.

Buon 25 aprile

 
 
 

Verso la liberazione..

Post n°6330 pubblicato il 25 Aprile 2014 da nina.monamour
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20