Creato da nina.monamour il 11/06/2010 |
L'INFERNO CHE HO SCELTO..
Lei gli sussurrò
"Sono il tuo inferno"
e lo guardava con occhi densi di desiderio.
Lui la attirò prepotentemente a sé...
e mentre la spogliava con gli occhi e con le mani rispose...
"TU.. sei l'Inferno che mi sono scelto..."
il resto....è storia...
CARPE DIEM..
Ci sono persone che non vivono la vita presente, ma si preparano con grande zelo come se dovessero vivere una qualche altra vita e non quella che vivono e intanto il tempo si consuma e fugge via..
"Carpe diem, quan minimun credula postero"
Messaggi del 15/04/2015
Post n°7025 pubblicato il 15 Aprile 2015 da nina.monamour
Ah..ah...buona serata a tutti Voi.. |
Post n°7024 pubblicato il 15 Aprile 2015 da nina.monamour
Che la TV non sia più quella di una volta è fin troppo palese ma che sia cambiata anche la pubblicità, è fenomeno meno diretto e appariscente. Se un tempo Carosello era un vero e proprio evento di costume (nulla a che vedere con l'attuale versione sbiadita e ormai anacronistica "Carosello Reloaded") oggi tra un programma e l'altro ci capita di vedere davvero di tutto. Ha suscitato l'ilarità generale anche la ormai consolidata partnership tra l'attore spagnolo Antonio Banderas e un famoso marchio di biscotti e merendine di casa nostra. Chissà in quanti avranno sorriso pensando ad un attore hollywoodiano finito a parlare con una gallina mentre prepara golosi cornetti. Anche in questo caso non si può non sorridere di fronte ad un volto noto che svela di aver sconfitto "peso, vampate di calore e irritabilità", sintomi fisiologici della donna di mezza età. che hanno avuto un boom di vendite nel 2013/2014. Una scena a tratti comica era quella con il principe intento a svapare mentre la frase "più sesso" era la chiosa finale che lasciava tutti basiti. Anche il campionario degli spot interpretati da attori non noti non brilla per qualità e creatività tanto che imbarazzante diventa l'unico aggettivo adeguato a qualificarli, figlie che interrogano le madri e le amiche sui rimedi al fastidioso prurito intimo. Si ricorre a frasi del tipo: “Se ti capita di vedere del sangue quando lavi i denti” (con l'esemplificazione stomachevole del problema), per pubblicizzare il dentifricio per gengive sensibili e lo spot va in onda anche ad ora di pranzo. Infine lo spot cult, quello della famosa vernice con la cameriera sexy sulla scale, intenta a tinteggiare la ringhiera, e il lascivo “Brava, Giovanna brava” del furbo padrone di casa. Al di là dei soggetti, a mancare sono proprio le idee. |
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
**********
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: virgola_df
il 25/05/2020 alle 16:42
Inviato da: Nuvola_vola
il 25/05/2020 alle 11:27
Inviato da: zacarias5
il 25/05/2020 alle 07:34
Inviato da: tanmik
il 25/05/2020 alle 06:18
Inviato da: lascrivana
il 24/05/2020 alle 19:19