Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 27/12/2016

Tinto Brass..

Post n°7802 pubblicato il 27 Dicembre 2016 da nina.monamour

 

 

Un retroscena piccante nella vita artistica di Cristina Parodi è stato svelato recentemente, nel corso de L’Arena di Massimo Giletti, in onda su Rai1. La nota giornalista televisiva è stata intervistata insieme alla sorella Benedetta, e non sono mancati i colpi di scena che nessuno si aspettava.

Come ad esempio una telefonata ricevuta da Cristina da parte del re del cinema hard, Tinto Brass che, qualche anno fa, la voleva all’interno del suo cast.

“Ricevetti una telefonata da Tinto Brass. Ero convintissima che fossero i miei colleghi della redazione sportiva ad avermi fatto uno scherzo, per cui risposi al telefono con sufficienza. Solo dopo mi resi conto che era davvero lui al telefono. Mi proposero di fare un provino, ma rifiutai. E comunque mi voleva per un ruolo secondario, non per la parte della protagonista”, ha ammesso Cristina Parodi.

Suo marito, Giorgio Gori, interpellato sull’argomento proprio da Giletti, non è sembrato per niente geloso: “Se l’avesse fatto, sarei andato a vederlo”, ha ammesso.

E come dice il grande.... Totò

 






 
 
 

Il simbolo del Mezzogiorno onesto..

Post n°7801 pubblicato il 27 Dicembre 2016 da nina.monamour

 

 

Autostrda A3 Salerno - Reggio Calabria, completati i lavori, ora è tutta percorribile senza cantieri. Una storia lunga 55 anni.

Cinquantacinque anni dopo l'avvio dei lavori, ottantadue anni dopo la prima introduzione in un Piano regolatore, l'Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria ora è tutta percorribile. Non finita nel suo progetto complessivo, ma completata per quanto riguarda tutti i cantieri appaltati.

"Oggi completiamo e non inauguriamo" la Salerno-Reggio Calabria, troppi ricordi di code e difficoltà per arrivare in Calabria e nel sud della Campania sono associati a questa strada. Oggi la completiamo, la vedrete percorribile" ha commentato il presidente di Anas Gianni Vittorio Armani, "consegniamo un'opera diversa, la completiamo ma non la abbandoniamo, la consegniamo con un Piano di continuo miglioramento".

Questa autostrada per troppo tempo è stato il luogo dove hanno comandato le 'ndrine e dove lo Stato non poteva e non doveva essere presente. Da oggi, dopo il lavoro di tanti e non solo per merito degli altri, deve tornare ad essere il simbolo di un Mezzogiorno onesto e pulito.

La Salerno-Reggio Calabria sarà la prima autostrada tecnologicamente avanzata a livello mondiale pronta per le auto senza pilota, ma anche in grado di ottimizzare, con informazioni in tempo reale, i flussi di traffico. A renderlo possibile è un progetto di Anas, "Smart Road", che nasce con l'idea di dotare le strade, soprattutto quelle strategicamente più importanti, di infrastrutture tecnologiche di ultima generazione.

E l'obiettivo è di estendere il progetto alla rete nazionale di Anas. È in fase avanzata la gara da 20 milioni di euro che prevede la fornitura e la posa in opera di sistemi e postazioni per l'implementazione di infrastrutture tecnologiche avanzate per l'infomobilità e la sicurezza sull'intero itinerario.

Un piano di interventi serrato, che si concluderà nel 2020.

 

 


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19AfroditemagicaRobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueci
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20