Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 06/01/2019

Benessere e affetti veri..

Post n°8593 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da nina.monamour

 

 

Ancora non ho avuto tempo per aprire le calze della Befana; il primo regalo che vorrei trovare è la salute, intesa come benessere psicofisico; questo è un dono che potrei anche farmi da sola, coltivando quotidianamente la salute del corpo e dei pensieri anche attraverso l'alimentazione e l'attività fisica.

Il secondo dono che desidero per me è la capacità d'intrattenere un rapporto sano, equilibrato, generoso e indipendente con gli altri, in modo da poter avere intorno a me persone con cui scambiare esperienze, ricerche, scoperte, e soprattutto, con cui trovare soluzioni comuni e creative ad interrogativi, temi e problemi della mia e della loro vita.

Avere amici (magari pochi ma veri) su cui poter contare in ogni momento e sempre è il secondo dono, che completa il primo e mi consente di accedere al terzo in modo armonico, equilibrato e fiducioso.

Infatti, l'ultimo regalo che desidero ricevere è la possibilità di organizzare, coinvolgendo tantissime persone, attività culturali, artistiche, scientifiche e sociali su temi che riguardano i diritti umani.

Ho chiesto troppo?

 

 


 

 
 
 

Il party Sayonara Zara

Post n°8592 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da nina.monamour

 

Visualizza immagine di origine

 

Non c’è pace per Meghan Markle, neanche il pancione che cresce ogni giorno di più riesce a far intenerire i detrattori dell'ex attrice di Hollywood che ha sposato il Principe Harry. Recenti indiscrezioni di stampa la dipingono come un’assetata di fama e di successo, legata alle apparenze e amante del lusso.

Pare che quando l'ex star di Suits capì di essersi ormai avviata sulla strada del successo, volle disfarsi di tutti gli abiti economici acquistati in precedenza per far posto nel guardaroba a vestiti ben più costosi.


Visualizza immagine di origine


Per farlo, diede una festa nel corso della quale regalò i vecchi capi considerati troppo cheap per una che come lei stava scalando le vette della fama e della notorietà.

Secondo la fonte anonima che ha spifferato tutto ai giornali di gossip, il party aveva anche un nome, "Sayonara Zara". Una vecchia conoscenza di Meghan ha riferito che non è una persona di cui si può essere veramente amico, può essere la migliore amica del suo stilista.

 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

THE BLUES MYSTERY - BACK TO THE DIRTY TOWN

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanmikwoodenshipkarma580nina.monamourbrizolatcarlodri0902vita.pereznagi51NonnoRenzo0thejumpingexiettoprolocoserdianamonellaccio19nemoantinemodagoberto_83alba.estate2012
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

BUONGIORNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20