Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 17/06/2019

Bocciatura ed espulsione immediata..

Post n°8719 pubblicato il 17 Giugno 2019 da nina.monamour





L'altro giorno, al termine delle lezioni in un Istituto di Viareggio, è successo un fatto di una gravità estrema. Una gatta, da mesi adottata dalla scuola e abitualmente accudita da tutto il personale scolastico e dagli studenti, è stata fatta volare giù dal secondo piano dell'edificio, in quello che sembra un gioco scriteriato ma si configura a tutti gli effetti come un reato ( 544 ter c.p) e che va in ogni caso contro ogni convinzione etica e civica di tutti coloro che gravitano intorno a questa scuola; docenti, dirigenza, collaboratori, segreteria, ragazzi e famiglie che, nelle sue rappresentanze (Collegio Docenti e Consiglio di Istituto), condannano senza appello questo gesto inqualificabile, incivile e violento.

Per lo stesso motivo il Consiglio d'Istituto, a partire dalla componente dei Rappresentanti eletti dagli studenti, chiede a ciascuno la massima collaborazione perché vengano alla luce informazioni certe, ed un'assunzione di responsabilità che permetta di risalire al o ai responsabili in maniera che siano sanzionati nella maniera più opportuna.

L'Istituto è determinato nel fare chiarezza sull'accaduto, al punto che, nonostante sia terminata l'attività didattica, se non fossero atti dovuti e obbligatori si era pensato anche di sospendere gli scrutini delle classi.

 
La gatta  è stata portata d'urgenza in un gabinetto veterinario da una docente, non ha ossa rotte ma una febbre molto alta con respiro affannato, sembra come conseguenza dello spavento.

Questo è il risultato di un'educazione scellerata di genitori idioti che crescono figli viziati; questi (se possiamo chiamarli criminali, non so se è riduttivo) hanno la segatura al posto del cervello e credono di avere il mondo nelle loro mani ma la realtà non è questa. Il problema è che poi questi dementi in un futuro non troppo lontano, andranno pure al voto.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BUONGIORNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nina.monamoure_d_e_l_w_e_i_s_ssurfinia60Semplicegeishagianfranco.mattiussiritasimiotanmikmarinovannicdl65woodenshipdivinacreatura59alfredo5700monellaccio19Estelle_kviaggiatorenotturno
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 188
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20