I'll be... - Non so cosa sarò domani. Però so bene cosa sono oggi.
« Precedenti Successivi »
 

Il matrimonio di mio fratello... (parte 4)

Eravamo arrivati all'impellente bisogno di una sgrat-sgrat-ata... E no, non per scaramanzia causa canzoni su dipartite varie, morti e inferni vari, il prurito m'era venuto per davvero, EHM...e, si, proprio nella zona T2. Piccolo dettaglio tecnico: non mi potevo grattare. Motivo? Ero esattamente sullo sfondo della ripresa video perennemente puntata sugli sposi. Sai che bella visione uno…
 

Post N° 246

...quando scopri un nuovo gruppo (sconosciuto ai più) che ti piace tantissimo fin dall'inizio e le prime canzoni che ti colpiscono, sia come musica che soprattutto come testo, sembrano scritte per te e per il momento della vita che stai vivendo, facendoti pensare -come ogni tanto succede- che                                  poco o nulla capita…
 

Il matrimonio di mio fratello... (parte 3)

Mi siedo in seconda fila, con accanto i miei cuginetti. Davanti, primissima fila, c'erano in miei genitori. Arrivano gli sposi...Commozione? Magone? Dramma? ... ...in realtà non mi pareva vero. Cioè, tutto tranne che la realtà, una specie di scherzo. Boh. Mi sa che le lacrime spese per la partenza del Pulcino mi hanno messo in pari con i pianti commossi…
 

Il matrimonio di mio fratello... (parte 2)

Prima di andare in chiesa, eccoci tutti ritrovati a casa mia. Tutti vestiti di nero. Marò, l'allegria regnava sovrana e pareva di andare ad un funerale. Ora capisco il perchè delle musiche (ne parlerò dopo, è stato straordinario)... Arriva il fotografo...Anzi, i fotografi...erano QUATTRO. E così venti minuti di flash a mio fratello in tutte pose mix tra…
 

Il matrimonio di mio fratello... (parte 1)

Un giorno qualcuno potrà chiedermi come sia stato il matrimonio di mio fratello... ...e siccome c'è da parlarne per giorni, tanto vale che mi porti avanti col lavoro :) E' stato qualcosa di unico, indimenticabile...e non per l'evento in sè, quanto per ciò che è successo prima, dopo e durante. Parliamo dell'antefatto. Nelle ventiquattro ore precedenti al matrimonio...1)…
 

"Ciao Giuli!!"...starmi zitto mai, eh?

[mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento...Una dopo l'altra, vado risolvendo cose e quindi il tempo è quello che è...per fortuna ora si ricomincia a mettere tutto in carreggiata e al diavolo il resto J ] Vi ricordate la protagonista dell'aneddoto "Ti passo Giulia" ? Ecco. Il matrimonio di mio fratello è alle porte, così non è raro che riceva…
 

Post N° 241

2b? Nt2b?(Amleto via SMS... da TheRegister.com)
 

Il condominio... (parte 1)

Ho già menzionato la cosa un paio di volte, ma credo sia giunto il momento di parlarne in modo più approfondito. Il mio condominio è composto da una serie di casi umani... ma non credo sia una novità per chiunque abiti in un condominio. Se ne potrebbe parlare per ore. Ovviamente, si ha un maggiore contatto con…
 

Post N° 239

Per pulire qualcosa, bisogna sempre sporcarne un'altra... ...ma si può sporcare tutto senza pulire niente.(Legge di Imbesi sulla conservazione dello sporco)
 

L'esilarante (...) weekend (parte 2)

Comunque sia, il problema era uno: il genio dell'universo non la smetteva di ridere. Non si sa il motivo, ma dalla prima notte in poi, dopo circa dieci minuti che le luci si erano spente, mi prendeva una ridarel...EHM, cioè, GLI prendeva -a questo amico mio, dico...ehm- una ridarella mostruosa, con risultati che avrebbero meritato…
 

« Precedenti Successivi »